Putin minaccia di colpire nuovi obiettivi se arrivano i lanciarazzi Usa.

Sei prevenuto ........ragioni per categorie

ho avuto la tessera del PCI x 20 anni e poi forza Italia......

Semplicemente non ragiono per categorie politiche ma storiche....

In famiglia poi ,come tutti nella nostra zona ,ho avuto partigiani e fascisti.......

L'ultima linea di difesa è sempre "sei prevenuto e ragioni per categorie"

A posto così
 
L'ultima linea di difesa è sempre "sei prevenuto e ragioni per categorie"

A posto così

Buona serata ............e speriamo.che Biden e Putin si siedano ad un tavolo per fermare la guerra.

PS ....mi hai dato del fascista e del filo Putin....non lo sono
 
L'autarchia non fu una.scelta del regime fascista ma imposta dalle sanzioni dei nostri nemici occidentali..

Noi italiani, almeno quelli di allora, dovrebbero solo vergognarsi ad avere fatto un patto con Hitler, un nazista della peggior specie.
Un pazzo, criminale di guerra.:rolleyes:
Italia fascista e Germania nazista ...che accoppiata......:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:
Noi italiani, almeno quelli di allora, dovrebbero solo vergognarsi ad avere fatto un patto con Hitler, un nazista della peggior specie.
Un pazzo, criminale di guerra.:rolleyes:

Ma che ne sai ....se nascevi nel 1903
molto probabilmente saresti stato fascista pure tu...ma molto probabilmente...e avresti accolto Hitler in pompa magna
 
Ma che ne sai ....se nascevi nel 1903
molto probabilmente saresti stato fascista pure tu...ma molto probabilmente.

Ma parla per te....ne' mio nonno, ne' mio padre sono mai stati fascisti....ma vergognati .....
 
Ma parla per te....ne' mio nonno, ne' mio padre sono mai stati fascisti....ma vergognati .....

Ma figurati io in casa ho avuto pure dei partigiani ....ma la maggioranza la stragrande maggioranza degli italiani stava con il regime...
 
È grazie a quelli come me se in occidente c'è democrazia....

Poveri noi......povera Italia.....ma andate a vivere in Russia se vi piace tanto, noi non vi tratteniamo..... :D
Noi dobbiamo solo ringraziare i partigiani......
Nel maggio 1945, dopo quattro anni di guerra, quell'Italia che aveva sostenuto Mussolini e che si era resa complice delle tragedie causate dal regime fascista e
dall'alleato nazista era finalmente sconfitta.
 
Poveri noi......povera Italia.....ma andate a vivere in Russia se vi piace tanto, noi non vi tratteniamo..... :D
Noi dobbiamo solo ringraziare i partigiani......
Nel maggio 1945, dopo quattro anni di guerra, quell'Italia che aveva sostenuto Mussolini e che si era resa complice delle tragedie causate dal regime fascista e
dall'alleato nazista era finalmente sconfitta.

E te saresti democratico .....
Mio suocero era partigiano......
 
Ma che vuoi che colpiscano che a malapena quei quattro caproni dei russi le stanno buscando dagli ucraini.

Un missile che oltrepassa il confine di un paese NATO vorrebbe dire l'annientamento della Russia

e pure della nato
 
E te saresti democratico .....

Si, io sono stracontento che nazisti e fascisti siano stati sconfitti, umiliati, deposti, cacciati......che i capi abbiano fatto una gran brutta fine.:yes::yes:
Come succede, prima o poi, con tutti i dittatori.....:D
 
Indietro