“Putin squartò un capriolo e mi offrì il suo cuore, io vomitai”: il racconto di Berlusconi a Cicchitto

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
mai mangiato carne? mai usato scarpe di cuoio? mai avuto vestiti di pelle? mai comperato nulla che sia stato colorato con il colorante rosso e120, mai mangiato formaggio preparato con caglio animale?
non è che il mandante di un animalicidio sia molto diverso da chi lo commette
Il mondo animale è colmo di assassini e non sono umani :D
Tra l'altro la maggior parte delle volte sono "crimini" crudeli ed efferati, partendo dai dilaniamenti di altri animali vivi o anche di animali che depongono le uova all'interno di prede che verranno mangiate dai "piccoli" ma anche tra "fratelli" etc etc
 
mah guarda io concepisco la brutalità in caso di difesa e se venissi aggredito non avrei problemi a sfasciare il cranio a badilate all'aggressore ma sparare a un essere indifeso non lo capisco....non credo sia questione di essere delle fig.he.tte...paragonare un uomo a un orso mi pare assurdo...quelli uccidono per sopravvivere e sono animali... :rolleyes:
Ovvio che la caccia senza la finalità alimentare o di difesa non la condivido neanche io
 
Ovvio che la caccia senza la finalità alimentare o di difesa non la condivido neanche io
io non sono un cacciatore ma non avrei problemi ad uccidere un animale per mangiarlo. ho sempre considerato ipocriti quelli che "io non farei mai del male ad un animale" e 10 minuti dopo "buongiorno, ma da mezzo chilo di fettine per favore?"
 
mai mangiato carne? mai usato scarpe di cuoio? mai avuto vestiti di pelle? mai comperato nulla che sia stato colorato con il colorante rosso e120, mai mangiato formaggio preparato con caglio animale?
non è che il mandante di un animalicidio sia molto diverso da chi lo commette
Mai provato empatia ??? no eh !!! In ogni caso stiamo parlando di caccia , anche se gli allevamenti intensivi in molti casi sono il peggio del peggio. Vogliamo regolamentare il numero di cervi caprioli ,cinghiali e quant'altro ? ci sono i forestali che dovrebbero avere questo compito e non i cacciatori la gran parte dei quali per puro divertimento spara a tutto quello che si muove senza distinzione di specie .
 
io non sono un cacciatore ma non avrei problemi ad uccidere un animale per mangiarlo. ho sempre considerato ipocriti quelli che "io non farei mai del male ad un animale" e 10 minuti dopo "buongiorno, ma da mezzo chilo di fettine per favore?"
E tra l'altro nel mondo animale esiste anche l'overkilling
 
Mai provato empatia ??? no eh !!! In ogni caso stiamo parlando di caccia , anche se gli allevamenti intensivi in molti casi sono il peggio del peggio. Vogliamo regolamentare il numero di cervi caprioli ,cinghiali e quant'altro ? ci sono i forestali che dovrebbero avere questo compito e non i cacciatori la gran parte dei quali per puro divertimento spara a tutto quello che si muove senza distinzione di specie .
Sei accecato da un odio verso la categoria non giustificato..... cmq i cacciatori hanno fin troppi divieti senza senso
 
Che personaggio. KO!

La brutalità di Putin si esprime anche contro gli animali :cool:
 
Che personaggio. KO!

La brutalità di Putin si esprime anche contro gli animali :cool:
sempre meglio degli ucraini che quando hanno organizzato gli europei di calcio si sono liberati dai cani randagi bruciandoli vivi :o
 
Sei accecato da un odio verso la categoria non giustificato..... cmq i cacciatori hanno fin troppi divieti senza senso
Questo lo dici tu !!! Mi fanno semplicemente pena . Penso a quanto deve essere meschina la vita di uno che per sport -passione-divertimento toglie la vita ad un essere senziente ...
 
Questo lo dici tu !!! Mi fanno semplicemente pena . Penso a quanto deve essere meschina la vita di uno che per sport -passione-divertimento toglie la vita ad un essere senziente ...
Stai offendendo moltissimi cacciatori, la cosa grave che non te ne rendi manco conto.
 
A me il cervo ha detto che preferisce essere dilaniato vivo a morsi dai lupi...
infatti con una pallottola soffre un 1/2 secondi mangiato vivo per minuti: ma gli animalisti questo non riescono a capirlo: perchè a chiacchiere loro ti dicono "il lupo che mangia il cervo è natura giusto cosi" però se gli spieghi il dolore che soffre il cervo mentre viene fatto a pezzi fanno finta di non capire.
allora io gli direi ai vegani vari,.. facciamo cosi noi cacciatori ammazziamo i cervi e li lasciamo li morti da far mangiare ai lupi.
cosi i cervi non soffrono e la natura i lupi mangiano
 
Stai offendendo moltissimi cacciatori, la cosa grave che non te ne rendi manco conto.
La cosa grave è che tu non ti rendi conto che la caccia oggi come oggi non ha senso di esistere. Non vai a cacciare perchè devi sfamarti ma per puro cinico divertimento ...
 
La cosa grave è che tu non ti rendi conto che la caccia oggi come oggi non ha senso di esistere. Non vai a cacciare perchè devi sfamarti ma per puro cinico divertimento ...
Ma infatti, quello che é difficile a capire é come uno, al giorno d'oggi. abbia la passione di andare in giro ad uccidere animali vari. Il discorso é diverso per chi lo deve fare per necessita o per lavoro.
 
Ma infatti, quello che é difficile a capire é come uno, al giorno d'oggi. abbia la passione di andare in giro ad uccidere animali vari. Il discorso é diverso per chi lo deve fare per necessita o per lavoro.
Pensa che vi sono milioni di persone al mondo che hanno la "passione" per andare in Ucraina, Timor Est, Gaza, Somalia, Niger ecc
dicevo la "passione" e pure pagata per ammazzare altre persone.
 
La cosa grave è che tu non ti rendi conto che la caccia oggi come oggi non ha senso di esistere. Non vai a cacciare perchè devi sfamarti ma per puro cinico divertimento ...
E quindi? Fonda un partito, ottieni la maggioranza vai in parlamento e abolisci la caccia.
 
infatti con una pallottola soffre un 1/2 secondi mangiato vivo per minuti: ma gli animalisti questo non riescono a capirlo: perchè a chiacchiere loro ti dicono "il lupo che mangia il cervo è natura giusto cosi" però se gli spieghi il dolore che soffre il cervo mentre viene fatto a pezzi fanno finta di non capire.
allora io gli direi ai vegani vari,.. facciamo cosi noi cacciatori ammazziamo i cervi e li lasciamo li morti da far mangiare ai lupi.
cosi i cervi non soffrono e la natura i lupi mangiano
A siiii... Adesso i cacciatori sono diventati dei cecchini infallibili che con un colpo riescono a centrare il cuore o il cervello dell'animale !!! Vallo a dire ai tuoi amici -colleghi cacciatori ammazzati per sbaglio da un'altro "collega" perchè pensava fosse un cervo ... Ma mi faccia il piacere!!!
 
A siiii... Adesso i cacciatori sono diventati dei cecchini infallibili che con un colpo riescono a centrare il cuore o il cervello dell'animale !!! Vallo a dire ai tuoi amici -colleghi cacciatori ammazzati per sbaglio da un'altro "collega" perchè pensava fosse un cervo ... Ma mi faccia il piacere!!!
Bhe io ne ho ammazzati con un colpo solo, cinghiali, orsi cervi che ti posso dire. Ora in Italia non vado più a caccia, troppe regole, ma all'estero si.
 
mi pare un delirio allucinante....se puoi cacciare solo un animale in una porzione definita di territorio che fai se l'animale si sposta da un altra parte?:mmmm: comunque anche se capisco che sono tradizioni tramandate non so proprio concepire di sparare a un cervo a un capriolo e men che mai poi eviscerarlo con le mie mani....:vomito: oltretutto è pure da vigliacchi visto che non possono contrattaccare....io vi manderei a cacciare le tigri....:rolleyes: comunque almeno potreste fare come nel film il cacciatore...un colpo solo e via...come va va...sarebbe un pochino più equa la cosa....


Se l'animale si sposta verrà cacciato la dove va, ma in genere le sottozone sono "tagliate" in modo omogeneo con il territorio e le specie sono stanziali, migrazioni sono piuttosto stagionali che a motivi erratici, é solo questione di organizzare in modo distribuito il prelievo evitando di accentrarlo in alcuni posti e non facendolo in altri, che fa danno non é il prelievo in se, é l'eccesso di prelievo da evitare, ti faccio un esempio, metti che su un determinato territorio sia necessario prelevare 50 capi, questo territorio ha una sua parte facilmente raggiungibile con l'automobile mentre altra parte devi camminare 3 ore per arrivarci, il rischio é che l'intero prelievo avvenga in zone facili creando un eccesso dannoso di prelievi, mentre altrove non verrebbe fatto alcun prelievo, comprendi? La ratio del buon prelievo consiste nel prelevare capi in modo distribuito evitando eccessi in un senso o nell'altro.
Il legame "ferreo" cacciatore territorio serve ad avere sul territorio cacciatori che lo conoscano bene e sappiano la consistenza e la salute delle specie animali lì presenti, si determina un presidio territoriale virtuoso oltremodo utile.

La logica é di prelevare quanto in eccesso, la dove l'eccesso esiste.

Bada bene che con questa caccia il cacciatore di fatto fa un servizio pubblico, mantiene in buona salute una specie animale di proprietà dello stato prelevando "a pagamento" il surplus di produzione della specie stessa che sarebbe oltre modo dannoso non fare, i capi da prelevare gli sono indicati da funzionari pubblici, l'azione di caccia é meritoria per l'ambiente e alleggerisce la necessità di produrre carne in allevamenti intensivi, se mangi dell'ottimo capriolo non mangi manzo o maiale.
 
Bhe io ne ho ammazzati con un colpo solo, cinghiali, orsi cervi che ti posso dire. Ora in Italia non vado più a caccia, troppe regole, ma all'estero si.
E dimmi la verità "dopo" ti senti felice -realizzato -superiore agli altri uomini-magari più macho !!! Magari non è il tuo caso o forse si , ma qualche problemuccio con la vostra psiche voi cacciatori ce l'avete !!!
 
Indietro