PXS PYXIS TANKERS INC Nasdaq:PXS

No la trimestrale di IMPP è uscita ma non capisco il motivo del -25%:confused:
 
Il forum sta diventando un po' fiacco. Nessuno posta più :o
 
Per i risultati 2022 ancora nulla?
 
Intermodal :cool:
 

Allegati

  • Intermodal-Report-Week-07-2023.pdf
    1,8 MB · Visite: 11
Dopo Imperial non do più consigli.
Io aspetto il bilancio.
Ho messo ordine di vendita a 5,65 ma non è entrato. A questo punto aspetto i dati. Escono il 15 vero?
Cmq... ognuno opera autonomamente, le nostre sono sole chiacchiere finanziarie.
 

Pyxis Tankers si aspetta "un aumento della domanda" nel secondo trimestre del 2023​

09:26 Ven 17 Feb 2023
Tom Warner



Valentios (Eddie) Valentis, presidente e amministratore delegato di Pyxis Tankers Inc (NASDAQ) e Henry Williams, chief financial officer, parlano con Thomas Warner di Proactive di ciò che gli investitori possono aspettarsi dall'azienda e dal più ampio mercato delle petroliere raffinate nei prossimi mesi.
Valentis afferma di aspettarsi "molta domanda in arrivo" durante il secondo trimestre, supportata da diversi fattori, tra cui pesanti sanzioni sulla flotta di navi cisterna russe.
Visualizza prezzo
 
L'analista di Evercore ISI Jon Chappell ha definito la guerra "un evento geopolitico generazionale che probabilmente cambierà per anni i flussi marittimi della merce più importante del mondo". Chappell ritiene che "il ridisegno della mappa del commercio globale sia entrato solo nei primi inning".La Russia è il secondo esportatore mondiale di greggio e il secondo esportatore di gasolio.
 
Uscito a 5,80.oggi pomeriggio. Purtroppo sono in c.a.ga.sotto. Appena ho visto un po' di gain ho liquidato :wall:
 
Uscito a 5,80.oggi pomeriggio. Purtroppo sono in c.a.ga.sotto. Appena ho visto un po' di gain ho liquidato :wall:
Non è detto che tu abbia sbagliato......il massimo a 6 dollari è sempre lì che aspetta.....di essere superato. È non è detto che ci riesca.

Aspetto anche io.....
 
Vendute anche io metà adesso appena sotto i 6
Adesso vediamo se scavalla o ritraccia
 
Rientrato sul finale a 5,97. (pochissimi pezzi). Voglio aspettare la trimestrale
 
Indietro