Cholo Simeone
Veni Vidi Vici
- Punti reazioni
- 1.022
Diamo una mano a quel barbone di Smod a comprarsi un televisore 28'' al lidl.
Io metto 2 euro
Io metto 2 euro
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Diamo una mano a quel barbone di Smod a comprarsi un televisore 28'' al lidl.
Io metto 2 euro
Ci sono andati belli leggeri....![]()
IT82J0100503215000000009500
🙏 Sono momenti grami
Non ti ha cacato nessuno, sono senza cuore.
Io lancio l' hashtaggo #adottaunosmoderato
ho lanciato una petizione su www.ceing.org.ia. : Facciamo vedere il mondiale al piccolo Smod.
Non siate egoisti, il piccolo Smod potrebbe crescere con gravi danni psicologici (i danni psichiatrici ci sono già e non possiamo farci nulla)
www.savethesmod.com
Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, il piccolo Smod si sveglia e sa che dovrà cercare un televisore per vedere il mondiale di calcio. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, un televisore si accende e sa che il piccolo Smod cercherà di piazzarsi davanti per vedere il mondiale. Ogni mattina a Torino, come sorge il sole, non importa che tu sia il piccolo Smod o un televisore, l'importante è che vedi il mondiale.
Neuer sembra voglia indossare la fascia arcobaleno e nel frattempo uno sponsor importante ha abbandonato la Germania
lo so che per te la fascia arcobaleno è importante e quindi come tutta la tua comunità non segui il mondiale in catarr, tuttavia mi chiedo se questi calciatori ci sono o ci fanno.
Ok, perfetto le discriminazioni a Lagaina& co. non va bene, ma è più grave una semplice discriminazione o la morte di 6500 poveracci bengalesi o di quelle parti per costruire gli stadi?
A sti poracci morti per un piatto di lenticchie non pensa nessuno?
lo so che per te la fascia arcobaleno è importante e quindi come tutta la tua comunità non segui il mondiale in catarr, tuttavia mi chiedo se questi calciatori ci sono o ci fanno.
Ok, perfetto le discriminazioni a Lagaina& co. non va bene, ma è più grave una semplice discriminazione o la morte di 6500 poveracci bengalesi o di quelle parti per costruire gli stadi?
A sti poracci morti per un piatto di lenticchie non pensa nessuno?
Mo lo dico a Aboubakar Soumahoro, vediamo un po' 🤔
S'attacca ar' cazz, i soldi ce li ha, dividendi, banche, manco va più allo stadio...![]()
![]()
ho fatto all in su Saipem e Mps
Mettetevi na mano sul cuore e l'altra sul ptf.
Unica alternativa è farmi adottare dal Cholo![]()