QTEK2020 directa

genioarcipelago ha scritto:
Tutto e' bene quel che finisce bene...e sempre meglio sapere...
Che adesso son fermo col palmare per recuperare quei famosi 10 giorni che m'avevan bloccato...il mese scorso...ma a breve faro' la TIM WEB Facile.
Tanto per un paio di giorni non si puo' andar per strada col palmare a tradare che ci sta la neve qua...
e allora tanto vale aspettare...
a meno che si rompan i cavi della telecom e si blocchi l'adsl....
che allora subito il GPRS dovro' attivare.

Ma quella di usare il qtek in GPRS come modem...mica ancora l'ho capita come si deve fare.
;)
Genio,
è molto semplice utilizzare il qtek come modem, leggi bene le istruzioni in questo sito e vedrai che forza quel palmare.
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/qtek2020.asp
Ciao
valeit
 
valeit ha scritto:
Genio,
è molto semplice utilizzare il qtek come modem, leggi bene le istruzioni in questo sito e vedrai che forza quel palmare.
http://www.pocketpcitalia.com/recensioni/hardware/qtek2020.asp
Ciao
valeit
Grazie Valeit...
che non mi ricordavo di questo.
Ci stan pure le foto con gli esempi...
appena lo riattivo che i 30 euro son gia sul credito...
ci provo ad installarlo.
A parole sembra facile...
dal vero vedremo...se ci riesco.
Domani non ho tempo...si trada a gratis...dopo 10 anni.
;)
P.S.
Forse meglio che ci mettiamo tutta la trafila qua...
cosi' il giorno che servira'...
sara comoda da trovare...dalla A alla Z.
Il modem con UBS
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    44 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
genioarcipelago ha scritto:
che S(udata)
The End
;)

Ciao genio, innanzitutto grazie per avermi invitato a casa per mostrarmi il funzionamento del QTEC2020.
Sono rimasto stupito da tutte quelle ciat, messanger, e programmini vari che ti tengono in comunicazione tutto il giorno con altre persone. E pensare che ho tradato per 5 anni sempre solo, unica compagnia 2 amici che sentivo ogni tanto al telefono e la lista di Paparone. Accidenti come cambiano le cose.
A proposito di mini euro, abbiamo venduto quasi sui massimi (non dire che si tratta solo di c...), non capisco però come mai non ha funzionato lo stop loss, e dovuto quindi reinserire l'ordine di vendita, perdendo 2 tick.
Forse non ho compreso la logica di funzionamento, se riesci ad avere maggiori informazioni al riguardo te ne sarei grato.
Per il pranzo di sabato prossimo se impegni di lavoro me lo consentono vengo volentieri.
 
pier630 ha scritto:
Ciao genio, innanzitutto grazie per avermi invitato a casa per mostrarmi il funzionamento del QTEC2020.
Sono rimasto stupito da tutte quelle ciat, messanger, e programmini vari che ti tengono in comunicazione tutto il giorno con altre persone. E pensare che ho tradato per 5 anni sempre solo, unica compagnia 2 amici che sentivo ogni tanto al telefono e la lista di Paparone. Accidenti come cambiano le cose.
A proposito di mini euro, abbiamo venduto quasi sui massimi (non dire che si tratta solo di c...), non capisco però come mai non ha funzionato lo stop loss, e dovuto quindi reinserire l'ordine di vendita, perdendo 2 tick.
Forse non ho compreso la logica di funzionamento, se riesci ad avere maggiori informazioni al riguardo te ne sarei grato.
Per il pranzo di sabato prossimo se impegni di lavoro me lo consentono vengo volentieri.
Eih nottambulo pure te Pier???
Che io son stato a far il giudice a una partita di bocce e son scusato...
ma la storia dello stop loss qua non e' il posto adatto...che si parla di palmari di solito.
A proposito...ieri mi son stufato di tenerlo soffocato il qtek e TIM WEB Facile ho attivato e cosi' al campo uno sguardo a quel che ha scritto Marzullo ci ho dato.
Da non credere...dopo un minuto che avevo cliccato 4916/3/1/ ha cominciato subito in GPRS a funzionare e non come le altre volte che quasi una giornata dovevo aspettare.
;)
Ormai conosceran il mio numero...a memoria???
Ci sentiamo in un altro posto...magari.
:yes:
 
Indietro