Qualcosa non mi quadra

se Monti è stato L'Attila, chi ha indotto o meglio non si è accorto di una possibile depressione ed ha collaborato con Attila, è peggio di un serpente che spiana la strada ad Attila aspettando il momento di morderlo.KO!

Ma accorto di cosa? nel 2010 l'Italia ha fatto +1,3% di PIL e nel 2011 sotto attacco speculativo abbiamo fatto ancora +0,4%.

Attila aveva previsto a fine 2012 un PIL 2013 a -0,5%. Siamo a -2,5%, ma chi è che ha sbagliato le previsioni???? chi è che non si è accorto????

Attila aveva previsto deficit zero, ora siamo a -2,5%. Sbagliate tutte le altre previsioni, disoccupazione, inflazione, consumi, etc

Chi ha detto "la crisi è passata?" mia nonna?
Le rassicurazioni di Monti: “La crisi è passata ora possiamo rilassarci” - Il Fatto Quotidiano
 
Quindi un giornalista...una voce quasi isolata dal resto della stampa, il giorno prima delle dimissioni di Monti arrivate quasi come fossero un fulmine a ciel sereno, scrive che per Berlusconi le stesse, sono dirimenti per i suoi piani, e puntualmente l'8/12/12 arrivano...toh che coincidenza.

Poi Silvio al di là di considerazioni personali, è così ****** da fornire a Monti il pretesto di essere messo con le spalle al muro dalla stampa di tutta italia e mondo compreso che ora lo vedrà come bersaglio quando invece tutto, contrariamente a quanto vogliono farci apparire, sembra essere ben concordato tra di loro...
 
Silvio si voleva smarcare per poi iniziare ad abbaiare contro il governo per 3-4 mesi in modo che per le elezioni il popolo lo vedeva per l'ennesima volta come il Salvatore della patria.
Questo giochetto poteva avere senso solo se il governo rimaneva in carica (ecco il sensk della storia "non voto la fiducia ma non lo sfiducio").
Dimettendosi monti é andato a vedere.. E si scoprirà il bluff. :cool:

speriamo che il piatto non pianga;)
 
Nessuno si aspettava che riparasse la situazione, ma che almeno non peggiorasse il debito, il deficit e ogni altro parametro economico questo si. Che cavolo di cura è quella per cui dopo 1 anno stai infinitamente peggio di prima? Ma lo sai che abbiamo 80 miliardi di euro di debito in più??? Ma non doveva ridurre il debito sto signore?

Triboleremo fino al 2014 e se avremo imparato la lezione ripartiremo.
Altrimenti si aprono le porte per l'emigrazione verso Slovenia, Cipro, Malta.
 
aver ottenutpo le dimissioni di monti, tra l' altro, è quanto cheideva la lega per l'alleanza in lkombardia e veneto..alleanza fondamentale , per l'innominabiule, per puntare all' ingovernabilità al senato...questo è il suo vero obiettivo.

Penso anch'io. :yes:
 
Quindi un giornalista...una voce quasi isolata dal resto della stampa, il giorno prima delle dimissioni di Monti arrivate quasi come fossero un fulmine a ciel sereno, scrive che per Berlusconi le stesse, sono dirimenti per i suoi piani, e puntualmente l'8/12/12 arrivano...toh che coincidenza.

Poi Silvio al di là di considerazioni personali, è così ****** da fornire a Monti il pretesto di essere messo con le spalle al muro dalla stampa di tutta italia e mondo compreso che ora lo vedrà come bersaglio quando invece tutto, contrariamente a quanto vogliono farci apparire, sembra essere ben concordato tra di loro...

Per non sapere ne leggere ne scrivere io alle prossime elezioni voterò M5S e vaffanchiulo a tutti i castaioli :cool:
 
Non ho capito, se ne va l'Attila che ha indotto una depressione gravissima e i creditori dovrebbero essere scontenti? S&P aveva appena detto che ancora 1 anno di recessione e ci degradava a junk. Come pensate di ripagare i debiti con l'economia a picco, il debito che sale ogni mese e il deficit che doveva essere a zero e invece si trova a -3%

Booohhh!! :eek:

e tu credi la recessione sia colpa di monti?
casomai a lui va il merito di averne evitata una 10 volte superiore....ma siamo ancora in tempo grazie a nano.
in settimana ne avrai un assaggio....
 
Ma accorto di cosa? nel 2010 l'Italia ha fatto +1,3% di PIL e nel 2011 sotto attacco speculativo abbiamo fatto ancora +0,4%.

Attila aveva previsto a fine 2012 un PIL 2013 a -0,5%. Siamo a -2,5%, ma chi è che ha sbagliato le previsioni???? chi è che non si è accorto????

Attila aveva previsto deficit zero, ora siamo a -2,5%. Sbagliate tutte le altre previsioni, disoccupazione, inflazione, consumi, etc

Chi ha detto "la crisi è passata?" mia nonna?
Le rassicurazioni di Monti: “La crisi è passata ora possiamo rilassarci” - Il Fatto Quotidiano

mamma mia....la tua conoscenza di economia è imbarazzante.
ricorderei che siamo in forum di finanza.
ci dovrebbe essere un livello minimo
 
zilvio bluffava. Monti ha chiesto di vedere.
 
Silvio si voleva smarcare per poi iniziare ad abbaiare contro il governo per 3-4 mesi in modo che per le elezioni il popolo lo vedeva per l'ennesima volta come il Salvatore della patria.
Questo giochetto poteva avere senso solo se il governo rimaneva in carica (ecco il sensk della storia "non voto la fiducia ma non lo sfiducio").
Dimettendosi monti é andato a vedere.. E si scoprirà il bluff. :cool:

2 mesi max poi si vota.


mi sa che testa d'asfalto non riuscirà ad abbaiare e a pagare abbastanza.
 
è, da una diversa angolazione, la stessa domadna che mi pongo io in un altro 3D

sul fatto che si sia di fronte a una sceneggiata già accuratamente preparata, non ci possono essere seriamente dubbi

ma su dove vogliano andare a parare, non è chiaro

vogliono andare a parare in modo tale che qualunque siano i risultati elettorali siano fortemente ridimensionati i movimenti anticasta e loro possano continuare a sopravvivere (alla grande e a nostre spese) ancora per un po' ... :cool::censored::bye:

prossime elezioni voto sicuro per M5S e inizierò pure a fare propaganda attiva per fare votare il maggior numero di gente possibile KO!
 
forse perchè l'articolo riporta solo retroscena inventati, come quasi sempre accade.
 
leggendo questo articolo, datato 07/12/12 c'è chiaramente scritto che S.B. la prima cosa che si augura, sono le dimissioni di Monti....il giorno dopo...detto fatto

Crisi governo, Silvio Berlusconi teme l'operazione "responsabili del Quirinale" e dà collegi ai malpancisti. Il Ppe mette sotto osservazione il Pdl.



come mai allora, se nei suoi progetti erano auspicate/concordate quasi... le dimissioni di Monti, tutta la stampa ieri e oggi si è precipitata a darne una chiave di lettura opposta, vale a dire, che le dimissioni del Premier sono state una mossa astuta e che hanno messo il Cav in un angolo? :mmmm: :rolleyes:

A questo punto che vantaggio ne trae S.B. dalle dimissioni di Monti?


A vederla oggi, il giorno dopo, ha focalizzato lo scontro politico con Monti, tagliando fuori il PD, mettendolo cioè nella sua giusta luce: complice, ondivago, senza personalità e irrisoluto come sempre.
Questo pare l'unico vero risultato politico ottenuto, ma non ha fatto i conti con i globalisti napo-monti supportati da tutti i media, tranne quelli di casa, che lo faranno nero con l'aiuto dello spread :o
 
Indietro