neuromante
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 923
In pratica il gigante e la bambina lasciano Berlusconi per approdare nel nuovo partito di La Russa che si allea con Silvio.
A'Crosetto....
A'Crosetto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
mavaffan...... aggiungo ioIn pratica il gigante e la bambina lasciano Berlusconi per approdare nel nuovo partito di La Russa che si allea con Silvio.
A'Crosetto....
Infatti si è svenduto al primo che è passato dalle sue parti.
Mi aspettavo ben altro da un personaggio simile,capisco la Meloni che proviene da AN ma Crosetto che ci fa con gli ex fascisti? Mah,misteri della politica o delle ...careghe.![]()
In realtà è una prova d'intelligenza per vedere quanti destri abboccano
pensa se alle 23.59 la idv diventasse per auto cancellamento M5S e poi non si candida più nessuno dei vecchi.......e pietrino candidato premier
In pratica il gigante e la bambina lasciano Berlusconi per approdare nel nuovo partito di La Russa che si allea con Silvio.
A'Crosetto....
quale parte non gradirebbero il pietrino ??????Pensa se chi vuole votare m5s rimane deluso dalla trovata e vota qualcun altro
se finisce così è veramente patetica come scelta
Crosetto era uno dei pochissimi del PDL che aveva la mia stima. Mi sbagliavo, con La Russa amico di Ligresti
ma poi che c'entra con gli ex AN? Non era un liberale![]()
A'Crosetto....
Secondo voi Crosetto, quando se ne andato via da Omnibus con gli occhi lucidi, si era portato le cipolle da casa?