Qualcuno conosce questo Hedge Fund? The 1.2 Fund B LU1030377359

meno male che e solo una finestra privilegita
 
niente di più niente di meno
 
qualcuno ha chiesto i costi e la durata minima (o penali di uscita) di una polizza Altair?
 
Scritto da Lucifer
Io sono un felice possessore di Euroption da poco e spero tanto che il mercato si sfracelli al suolo con grande volatilità



Come hai fatto a sottoscriverla?
 
Ho sottoscritto Euroption NON con una polizza ......nell'altro modo
 
Ho parlato con il mio amico, mi ha detto che sono molto contenti di come stanno andando le cose (evidentemente +41,35% nel 2006) e che 3 fondi di fondi hedge hanno investito, hanno anche qualche cliente privato visto la soglia di accesso molto bassa.

Sono stati molto bravi a febbraio di quest'anno (+0,54%).

ma sbaglio io o a febbraio hanno fatto +5,4% e nn o,54%? almeno cosi' c'è scritto sul sito...

:confused:
 
Ciao,

se posso dire la mia (e viene ben accolta), quel tipo di risultati non è in alcun modo possibile in mercati efficienti come i nostri, almeno nel lungo periodo. C'è qualcosa che mi puzza. A chi ci investe direi di stare ben attento a verificare che il nav che riceve sia almeno molto simile a quello dichiarato sul sito. Nel caso in cui ci fossero grosse differenze mi preoccuperei.

EL
 
Ciao,

se posso dire la mia (e viene ben accolta), quel tipo di risultati non è in alcun modo possibile in mercati efficienti come i nostri, almeno nel lungo periodo. C'è qualcosa che mi puzza. A chi ci investe direi di stare ben attento a verificare che il nav che riceve sia almeno molto simile a quello dichiarato sul sito. Nel caso in cui ci fossero grosse differenze mi preoccuperei.

EL

è tutto regolare... visto che sono venditori di call e put ci saranno problemi (e quindi risultati potenzialmente molto negativi) nel momento in cui esplode la volatilità come è successo ad agosto... e quando la volatilità rimane costantemente bassa...
 
bbrrrr.....o tempora o mores....:specchio:
 
Ultima modifica:
è tutto regolare... visto che sono venditori di call e put ci saranno problemi (e quindi risultati potenzialmente molto negativi) nel momento in cui esplode la volatilità come è successo ad agosto... e quando la volatilità rimane costantemente bassa...

e sopratutto...... essendo un fondo piccolino........ possono ben sfruttare le inefficenze del mercato anche se credo proprio che vendendo call e put ovvero opzioni operino su un mercato molto molto liquido........ non è un fondo arbitraggista... ma manged futures
 
devo prendermi un poco di pentametilentetrazolo, magari con ghiaccio.
 
Io vi ho avvertito.

Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera, in genere lo è.

Ciao :)
 
per il pentametilentetrazolo, mi riferivo a questo mese positivo, ma senza brillare...e dopo un pò di ansie multiple...e qualche domanda su un futuro prossimo venturo...mumble,mumble...
 
Qualcuno li ha sentiti? Come hanno chiuso questo mese?
 
per il pentametilentetrazolo, mi riferivo a questo mese positivo, ma senza brillare...e dopo un pò di ansie multiple...e qualche domanda su un futuro prossimo venturo...mumble,mumble...

ah gia... dimenticavo che te hai una "finestra privilegiata"...
 
Hic manebimus optime...ma per quanto?.....grumble.....mumble.....
 
+0.90 spaccato, e' anche sul sito. Anche questo mese e' andato..
 
Indietro