Qualcuno crede nei 25000 per giugno ?

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Oggi forse ho fatto una ******* : mi sono venduto un pò di Put 22500 Marzo. In realtà la posizione principale che detengo su giugno, al ribasso è abbastanza forte, mentre al rialzo zoppica un pò, quindi se scende queste Put in qualche modo le gestisco, e mi sistamo sull' altro lato. Se non scende, mi tengo i soldi. ;)

Elemantare .:clap:
 
Solo una pausa, o l' inizio di una inversione consistente? Come al solito, boh! ;)
Io qualche timido acquisto di call l' ho fatto. :yes:
 
Solo una pausa, o l' inizio di una inversione consistente? Come al solito, boh! ;)
Io qualche timido acquisto di call l' ho fatto. :yes:

Il dilemma del Trader, certo che graficamente bello non è, però potrebbe pure ripartire a R_Azzo e non a C_:confused:
 
sul fdax le divergenze sia sul 4 ore che sul weekly sono evidenti le danze vere cominceranno quando sul weekly mi romperanno la trend su RSI sotto in fuxia..come scritto in qualche post mi aspetto una piccola discesa sul fdax di 700 punti entro scadenze marzo..intraday sul tocco della trend in alto sia sul 4 ore che sul weekly chiamerebbe uno short abbastanza tranquillo tipo adesso a 7297..ma soldi vostri mouse vostro:)
su essepi mia idea meglio che non la scriva:D se posso ripasso fra qualche giorno
ciao perce ...e vendile du call ;)
Vince
spero che tu possa... è un piacere leggerti:)
Un benritrovato anche agli altri che non leggevo da un pò... qualsiasi problema rivolgetevi a me senza indugiare;)
Anna
 
qui solitamente è tranquillo ci si conosce da troppo; è l'altro che ogni tanto (come oggi) è sede di insulti reciproci :rolleyes:

cià

C
qui ... la... su... giù...
parliamo di qui che il la non lo conosco:)
insulti offese qui non devono esistere ho il ban facile, anche se l'insulto venisse dal più bravo dei trader
notte Anna;)
 
salve a tutti ragazzi io sono dentro con questa mib01022000
 
siamo ancora short :confused:
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    119,9 KB · Visite: 19
Metà posizione...

Non ha ancora terminato la salita sul brevissimo, ma nemmeno la discesa sul breve, visto che deve finire il trimestrale

;)
 
Ultima modifica:
A quanto pare, la crisi libica nessuno se la fila più. ;)
 
Quale crisi:mmmm:

perchè quella degli stati PIGS:cool:

Chiunque conosca un pò il funzionamento dei mercati non ci trova nulla di strano : quando è scoppiata la crisi dei mutui subprime e i fallimenti delle grandi banche d' affari, in realtà il fuoco sotto la cenere covava da anni, ma tutti facevano finta di niente. E ora accade lo stesso, fino al prossimo rovinoso mercato orso. Il problema, come sempre, è che non sappiamo mai dove arriva un movimento di rialzo (o ribasso) , e quando .;)
 
Ragazzi occhio, perchè il fuzzi, ma soprattutto dax e eurex, stanno tornando rapidamente sui massimi....apparentemente siamo diretti verso nuovi massimi.....tipo 7500 dax e 3150 stocco.....col fuzzi che forse riassaggia i 24mila....però c'è qualcosa che non torna...

gli arabi in rivolta sono diventati una occaisone long: se diventano democratici saranno nuovi mercati emergenti, mentre vedo molto male inflazione: sta volando dappertutto, mentre le associaz di consumatori sono furiose perchè qua nessuno spende, è solo speculazione.
Ora, con inflaz che si sta infiammando, se i dati sul lavoro saranno ancora brutti questa settimana, la parola STAGFLAZIONE la vedremo spesso negli articoli di settore.....ocio perchè è anticamera di ricaduta in recessione.
In questi mercati si sconta tutto ina volta sola....o si sale incondiz o si scende con altrettanta foga....se cominciano a scontare le news brutte non è bellissima la situaz
 
Ragazzi occhio, perchè il fuzzi, ma soprattutto dax e eurex, stanno tornando rapidamente sui massimi....apparentemente siamo diretti verso nuovi massimi.....tipo 7500 dax e 3150 stocco.....col fuzzi che forse riassaggia i 24mila....però c'è qualcosa che non torna...

gli arabi in rivolta sono diventati una occaisone long: se diventano democratici saranno nuovi mercati emergenti, mentre vedo molto male inflazione: sta volando dappertutto, mentre le associaz di consumatori sono furiose perchè qua nessuno spende, è solo speculazione.
Ora, con inflaz che si sta infiammando, se i dati sul lavoro saranno ancora brutti questa settimana, la parola STAGFLAZIONE la vedremo spesso negli articoli di settore.....ocio perchè è anticamera di ricaduta in recessione.
In questi mercati si sconta tutto ina volta sola....o si sale incondiz o si scende con altrettanta foga....se cominciano a scontare le news brutte non è bellissima la situaz

Non sarà una passeggiata oltrepassare di nuovo i 23000, c'è un vero "muro" di call aperte, almeno su Marzo. Poi sono già quattro sedute di recupero, basta un nuovo candelone nero (un dato macro storto, una notizia brutta e improvvisa) e il quadro tecnico va a ramengo.

Sulla ricaduta in recessione, non saprei, queste valutazioni non spettano a me quindi le lascio a chi di dovere, di sicuro, se c'è stata una ripresa, l' italia non vi ha partecipato per nulla. Io credo che l' unico fattore che ha sostenuto la risalita dei mercati, in particolare usa (dove i fondamentali dell' economia come occupazione, vendite al dettaglio, immobiliare e indici ISM non sono brillanti per nulla), è l' abbondante liquidità a costo quasi zero immessa dalle banche centrali. Quindi finchè il giochino in qualche modo va, si va, quando non va più, si è visto cosa succede.
 
Ma non ci crede più nessuno?

dai ragazzi che un po' di didattica live è sempre ben accetta.
 
Indietro