Qualcuno di voi utilizza ancora la mail di TeleTu?

Sito web non attendibile

Buongiorno a tutti. Oggi volevo modificare la password per accedere a webmailteletu. Andando su profilo mi compare sito non attendibile uno o più certificati non sono validi. Pertanto Kaspersky impedisce l’accesso. Provando dal PC aziendale mi compare la connessione non è privata e che potrebbero carpire informazioni. Qualcuno può aiutarmi? grazie
 
Molto spesso spesso mi capita :

Il servizio da lei richiesto non risulta al momento disponibile.

Vi preghiamo di riprovare fra qualche minuto.

Ci scusiamo per eventuali disagi arrecati.

E dura molto di più di "qualche minuto..."
 
Ciao anche oggi non funziona e non c'è un messaggio di errore che indichi qualcosa.
avete delle novità o qualche informazione in più?
 
da qualche giorno non mi si apre la posta da webmail, però i messaggi, almeno fino a ieri, li vedevo dall'app gmail (dove ho registrato anche l'indirizzo teletu)
 
Ciao anche oggi non funziona e non c'è un messaggio di errore che indichi qualcosa.
avete delle novità o qualche informazione in più?

NOn funziona nemmeno a me da ieri, ma ieri ad un certo punto è comparso messaggio di errore che dice che il servizio non è disponibile. Oggi invece questo messaggio non compare più, ma la mail continua a non funzionare.
 
Mail teletu

NOn funziona nemmeno a me da ieri, ma ieri ad un certo punto è comparso messaggio di errore che dice che il servizio non è disponibile. Oggi invece questo messaggio non compare più, ma la mail continua a non funzionare.
Anche a me non funziona da ieri. Ma è possibile che ogni tanto salta fuori questo disservizio? Io ho archiviate diverse mail importanti. Uso la mail per lavoro. Sapete se stanno cercando di porre rimedio?
 
webmail teletu

Anche a me non funziona da ieri. Ma è possibile che ogni tanto salta fuori questo disservizio? Io ho archiviate diverse mail importanti. Uso la mail per lavoro. Sapete se stanno cercando di porre rimedio?

Hai perfettamente ragione. Roba da portarli in tribunale se non ripristinano al più presto il servizio...
 
Anche a me non funziona da ieri. Ma è possibile che ogni tanto salta fuori questo disservizio? Io ho archiviate diverse mail importanti. Uso la mail per lavoro. Sapete se stanno cercando di porre rimedio?

io non ho linea telefonica e adls con teletu, quindi non posso chiamare la vodafone o comunque l'assistenza mail teletu. Quindi non ho idea se stiano facendo qualcosa.
 
Sono esasperato

Anche io ho lo stesso problema, ci dobbiamo rassegnare. Voi sapete come si può impostare che le mail che arrivano a teletu vengano inoltrate ad altro indirizzo mail? Grazie
 
Dopo 20 minuti mi ha risposto una tizia dicendo che i server ieri sono andati in crash, mi ha detto che mi avrebbe fatto richiamare da un tecnico per fare insieme una procedura, questo alle 14, non mi ha chiamato nessuno
 
risolto, mi hanno chiamato e dato una nuova password e ora funziona
 
Ma la password devono dartela per forza loro? Puoi spiegare che procedura bisogna fare per ripristinare il tutto e far funzionare la mail? Grazie.

devi chiamare 848991022 numero verde, solo loro ti possono sbloccare
 
anche chi non ha piu teletu come operatore può chiamare
 
Anche io ho lo stesso problema, da due giorni non riesco piu ad accedere alla mail teletu
Chiamando il numero verde mi chedono un numero di telefono associato a una fattura vodafone, ma io non ho contratti vodafone
Come è possibile chiamare un operatore o altro per risolvere questo problema ?
 
Anche io ho lo stesso problema, da due giorni non riesco piu ad accedere alla mail teletu
Chiamando il numero verde mi chedono un numero di telefono associato a una fattura vodafone, ma io non ho contratti vodafone
Come è possibile chiamare un operatore o altro per risolvere questo problema ?

se sei stato cliente teletu in passato hai un numero di conto, lo trovi in fattura o se accedi al loro sito con utente e password,
invece del telefono digiti il numero di conto
 
Ecco sono riuscito.
Bisogna resettare la password:

-- accedere alla view di login mail teletu.it
-- selezionare profilo ed accedere con la vecchia pw
-- selezionare Modifica account e selezionare l'account che si vuole modificare
-- modificare password

Uscire dal profilo ed accedere alla mail con la nuova password

--
 
Indietro