Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKAnche per verifica (di quanto ho indicato precedentemente), ho ritelefonato al 848-991022.Accidenti, ho ritrovato anch'io una vecchia fattura con il codice cliente teletu che inizia con 235 ma il numero non viene riconosciuto, e non riesco a contattarli .....
Ciao ho provato poco fa, avevo una fattura del settembre 2013 con già il numero di conto che comincia per 235. Come prima risposta non risulto tra le linee attive, poi ho riprovato 3 volte ed il risponditore dice che il numero è sbagliato e di riprovare più tardi.........
Fabio
Ovviamente ho riportato la mia esperienza, sperando che la mia (fortunata) intuizione potesse essere di aiuto un po' a tutti...
Mi spiace e fa strano che riconosca il mio numero (con stratagemma) e non un numero "ufficiale" che già inizia con "235" (11 cifre)
-- i primi mi hanno detto che non sapevano nulla
-- i secondi che vodafone ha spento i server e non saranno riattivati
Comunque su 6 caselle 3 mi funzionano ancora bene.
Vediamo se mi ricontattano dopo il miointervento in chat FB.
Ieri sono andato in due negozi vodafone:
-- i primi mi hanno detto che non sapevano nulla
-- i secondi che vodafone ha spento i server e non saranno riattivati
Ci si potrebbe rivolgere all'associazione consumatori secondo voi ?
p.s.
la cosa peggiore è che non hanno inviato nè una mail di avviso nè altro, farabutti...
Se non vengono riattivate credo si posso davvero rivolgersi all'associazione consumatori.Almeno un preavviso potevano darlo!Io sto smadonnando da giorni par cambiare tutti gli indirizzi mail associati a teletu
Concordo, a me non funziona più niente. Per fortuna che quelle quattro cose importanti sono riuscito a spostarle.
Grazie per l'ulteriore conferma. Sarebbe sempre consigliabile usare un client di posta e scaricare le mail, così se partono i server le mail sono sul pc, se parte il pc le mail sono sul server.ho inserito la tua richiesta e verrà contattato al più presto possibile dai colleghi per ripristinare la tua mail. T informo che da 1 aprile 2022 la mail TeleTu verra' definitivamente cessata. Ti consiglio di spostare il contenuto della mail TeleTu su una casella mail alternativa.
Fatte 2 segnalazioni su chat facebook ma ad oggi nessuno mi ha contattato. Ora provo ad inviare una mail al seguente indirizzo: vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it
Grazie per l'ulteriore conferma. Sarebbe sempre consigliabile usare un client di posta e scaricare le mail, così se partono i server le mail sono sul pc, se parte il pc le mail sono sul server.
Altra riflessione: e se un giorno gmail e yahoo mettessero le mail a pagamento? E se chiudessero l'attività in Italia?
Io sarei favorevole ad una mail pec di Stato gratuita fornita ai cittadini assieme al CF e ad una SPID di Stato slegata dagli operatori commerciali. E mi spingo oltre, pure un sistema di pagamento elettronico statale gratuito per clienti ed esercenti, con CIE utilizzabile come carta di pagamento per le transazioni di cittadini italiani presso esercizi commerciali italiani.
Ok, ma pensa al potere di ricatto che ha un colosso come Google sugli Stati, perchè potrebbe dire "Mi vuoi aumentare le tasse? Io chiudo le attività italiane con tutti i profili mail e relativi smatphone android". Siamo in mano a società private straniere per servizi che ormai sono essenziali, per questo auspicherei un'alternativa pubblica nazionale.Sull'eventuale non gratuità delle e-mail di grossi attori globali...non credo, li "paghiamo" in altri modi.
Ho telefonato al solito numero, stavolta ottima esperienza, nel sondaggio attribuirò un 10 convinto. Mi ha ripristinato una per una le 6 caselle e mi son fatto aggiungere la settima. Funziona tutto ora. Attenzione: lei ti sblocca la casella, una alla volta, e tu devi essere pronto sul PROFILO ad inserire passw tipo mucca006 oppure gazzella551 che lei ti detta; poi inserisci questa VECCHIA passw che ti è stata OR ORA comunicata (NON la TUA vecchia passw!!!) e scrivi quella nuova che vuoi tu. Trattandosi di tante caselle non era facile quindi ho scelto passw non troppo complesse (e non va bene questo!); ma mi sconsiglia di resettarle oggi (come invece ero solito fare le settimane scorse, per bramosia di avere una password ben articolata e sicura) perché manderebbe in tilt il sistema e dovrei ritelefonare per farmi sbloccare. Per oggi mi tengo passw. banale che ho partorito durante la telefonata e da domani la modificherò incrementandone la complessità. Per client aggiornare la passw ma non modificare altro. Occhio: durante la telefonata NON tenere aperto il client perché nel frattempo che cambi la passw esso tenta di scaricare con la passw vecchia (il mio client scarica una volta al minuto) e va in blocco account!!! Tra queste 6 caselle ce n'era una afflitta da una diversa sciagura per cui non era necessario resettare la passw con gallina002 (queste sono le passw imposte dagli operatori e che durano 5 minuti, per questo se devi fare operazioni con molte caselle ti mettono un po' di fretta, giustamente) ma dopo qualche misteriosa operazione mi ha chiesto di reinserire la *mia* vecchia passw ed ha funzionato: quindi un problema diverso che non ho approfondito, solo in questo caso all'operatrice non compariva neppure il mio account che ha ricreato.
E' NECESSARIO lasciare per 24 ore tutto com'è stato stabilito nel corso della telefonata, solo dopo modificherò ulteriormente la passw per aumentarne la complessità, mentre la scorsa settimana le modificavo tre secondi dopo aver terminato la telefonata e quindi fui io stesso la causa della seconda sospensione dell'account dopo lo sblocco!
UDITE UDITE! Si conferma che teletu NON cesserà il servizio!!!!!!!!!!!!!
Si consiglia caldamente di dimenticare chat, vodafone, tobi, facebook, twitter...e, se si vuole risolvere efficacemente, affidarsi ESCLUSIVAMENTE a 848-991022 /1../2.../3 (tali ulteriori numeretti servono per evitare si sorbirsi la voce preregistrata con la varie opzioni e approdare subito all'operatore).