Qualcuno fra noi sta sbagliando di grosso

Basterebbe che il governo faccia una legge rendendo obbligatorio il vaccino e sopratutto assumendosi la responsabilità, e automaticamente vengono cancellate le diatribe sul GP e metterebbe anche all'angolo i no vax.

sicuro, se mettono l'obbligo nessuno protesta. :D
 
Alla quarta dose inizierete ad avere dubbi anche voi :asd:

o 1 o 2 o 4 o 7 non cambia nulla, se uno è convinto che il vaccino faccia male genericamente non dovrebbe farne neanche una, se invece è convinto che non faccia male e serva a prevenire la malattia farà la prima come la terza come la settima
Per me non ha senso rifiutare la terza dose dopo averne fatte già 2 senza aver avuto effetti collaterali
se io ritengo rischioso buttarmi con il parapendio non lo faccio neppure 1 volta, ma se lo faccio 2 volte lo farò presumibilmente anche la terza, la quarta, ecc... no?
 
a proposito, se batti due volte forte sul punto in cui ti hanno iniettato il cippe, si attiva il microfono e puoi parlare con Billi Gatess

Io gli ho detto ah bille, ma se volevi controllà la mia vita, nun me potevi telefonà nvece de mettermi er cippe? Lui è stato molto gentile, mi ha detto che è un modo per non essere invadenti, per non disturbare magari nell'intimità: lo ha deciso con Illariclinton e la setta pedofila

Mi ha salutato dicendomi che scoreggio troppo, in media 10 volte al giorno, le ha contate personalmente

:D

Ci vogliono controllare, come no, sai che àzzo gliene frega a quelli: io ci vedo un desiderio inconscio ed infantile di attenzione..:D

nel tuo caso sicuramente...:D
comunque eccoti accontentato, puoi rilassarti...:o
 
ci sono dei vaccinati da gennaio e che prossimamente dovranno fare il terzo buco,quindi vorra' dire che sono ancora al mondo

probabilmente sono ancora al mondo anche un mucchio di non vaccinati, altrimenti chi si ammalerebbe di covid? :o
 
Direi che ormai ap si divide in due gruppi, un gruppo di chi pensa che il vaccino e il green pass siano armi di una più vasta operazione tesa a limitare la libertà delle persone e un altro gruppo, minoritario, che invece pensa che siano semplicemente gli strumenti adeguati per affrontare una pandemia.

Io appartengo al gruppo minoritario ma non escludo di star sottovalutando l’altro scenario.


Dato che si tratta di scenari completamente diversi, uno dei due gruppi sta prendendo una colossale cantonata.
Sapremo mai quale dei due?
Come e quando?

Chiediamogelo: il primo gruppo è sobillato, istigato, manipolato?




a proposito, se batti due volte forte sul punto in cui ti hanno iniettato il cippe, si attiva il microfono e puoi parlare con Billi Gatess

Io gli ho detto ah bille, ma se volevi controllà la mia vita, nun me potevi telefonà nvece de mettermi er cippe? Lui è stato molto gentile, mi ha detto che è un modo per non essere invadenti, per non disturbare magari nell'intimità: lo ha deciso con Illariclinton e la setta pedofila

Mi ha salutato dicendomi che scoreggio troppo, in media 10 volte al giorno, le ha contate personalmente

:D

Ci vogliono controllare, come no, sai che àzzo gliene frega a quelli: io ci vedo un desiderio inconscio ed infantile di attenzione..:D

:D :D :D :clap:
 
Direi che ormai ap si divide in due gruppi, un gruppo di chi pensa che il vaccino e il green pass siano armi di una più vasta operazione tesa a limitare la libertà delle persone e un altro gruppo, minoritario, che invece pensa che siano semplicemente gli strumenti adeguati per affrontare una pandemia.

Io appartengo al gruppo minoritario ma non escludo di star sottovalutando l’altro scenario.


Dato che si tratta di scenari completamente diversi, uno dei due gruppi sta prendendo una colossale cantonata.
Sapremo mai quale dei due?
Come e quando?

io appartengo al gruppo che se sei sicuro dei vaccini metti la faccia e introduci l obbligo ci metti la faccia
non metto il gp per mettere un obbligo nascosto
 
Basterebbe che il governo faccia una legge rendendo obbligatorio il vaccino e sopratutto assumendosi la responsabilità, e automaticamente vengono cancellate le diatribe sul GP e metterebbe anche all'angolo i no vax.

Sono gia' pronte le domande di esilio per l'ambasciata russa per crimini contro l'umanità!

Vediamo se hanno il corggio di renderlo obbligatorio!!!!!
 
Basterebbe che il governo faccia una legge rendendo obbligatorio il vaccino e sopratutto assumendosi la responsabilità, e automaticamente vengono cancellate le diatribe sul GP e metterebbe anche all'angolo i no vax.

Non ne sono così convinto. Molto più facile che lo mettano obbligatorio usando una forma che sollevi da ogni responsabilità, del tipo "il governo risarcisce solo nel caso in cui sia provata la relazione tra danno e vaccino oltre ogni ragionevole dubbio, con organi di controlli nominati dallo stesso ministero della sanità
E il ragionevole dubbio in qualche modo salta sempre fuori

I no vax la prenderebbero come dichiarazione di guerra nei loro confronti e si scatenerebbero, altro che mettere all'angolo, proprio quello che il governo vuole evitare riducendone il numero al minimo estendendo il GP
 
Direi che ormai ap si divide in due gruppi, un gruppo di chi pensa che il vaccino e il green pass siano armi di una più vasta operazione tesa a limitare la libertà delle persone e un altro gruppo, minoritario, che invece pensa che siano semplicemente gli strumenti adeguati per affrontare una pandemia.

Io appartengo al gruppo minoritario ma non escludo di star sottovalutando l’altro scenario.


Dato che si tratta di scenari completamente diversi, uno dei due gruppi sta prendendo una colossale cantonata.
Sapremo mai quale dei due?
Come e quando?

A mio parere ci sono un paio di inesattezze...
Tu accomuni vaccino e GP, ma sbagli, il problema non è il vaccino in se, se uno è spaventato è giusto che lo faccia, il problema è il delirio del GP, un documento che certifica solo ed esclusivamente che ti sei vaccinato, non che non potrai contagiare o venire contagiato, quindi i tuoi comportamenti devono essere gli stessi di un non vaccinato, mascherina quando sei a contatto ravvicinato con altri e mani disinfettate quando necessario...
Pandemia... lungi da me sottovalutare l'impatto iniziale del covid nei vari paesi, ogni morto causa covid è sempre uno di troppo, ma mi rifiuto di considerare la situazione così grave da prendere misure così estreme... non credo ai complotti, credo che qualcuno stia soffiando sul fuoco, per tenerlo sempre bello acceso, anche se, escludendo repentini peggioramenti in autunno/inverno, tenderebbe a spegnersi...
 
Non ne sono così convinto. Molto più facile che lo mettano obbligatorio usando una forma che sollevi da ogni responsabilità, del tipo "il governo risarcisce solo nel caso in cui sia provata la relazione tra danno e vaccino oltre ogni ragionevole dubbio, con organi di controlli nominati dallo stesso ministero della sanità
E il ragionevole dubbio in qualche modo salta sempre fuori

I no vax la prenderebbero come dichiarazione di guerra nei loro confronti e si scatenerebbero, altro che mettere all'angolo, proprio quello che il governo vuole evitare riducendone il numero al minimo estendendo il GP

Dovrebbe andare come dici. Non è un governo forte o almeno non lo è stato visto i metodi utilizzati sino ad oggi.
 
Mi limito a prendere atto che nel mondo evoluto nessuna nazione ha introdotto l'obbligo. Posto che non c'è penuria di dosi, mi chiedo cosa abbia trattenuto TUTTI dal farlo, visto che è sicurissimo ed efficacissimo non dovrebbe esserci nessun problema.

Altra nota, da quel che vedo non di rado il vaccinato non concorda sull'uso strumentale che viene fatto del gp e ammette serenamente di essersi vaccinato per non avere rotture di ********
 
A mio parere ci sono un paio di inesattezze...
Tu accomuni vaccino e GP, ma sbagli, il problema non è il vaccino in se, se uno è spaventato è giusto che lo faccia, il problema è il delirio del GP, un documento che certifica solo ed esclusivamente che ti sei vaccinato, non che non potrai contagiare o venire contagiato, quindi i tuoi comportamenti devono essere gli stessi di un non vaccinato, mascherina quando sei a contatto ravvicinato con altri e mani disinfettate quando necessario...
Pandemia... lungi da me sottovalutare l'impatto iniziale del covid nei vari paesi, ogni morto causa covid è sempre uno di troppo, ma mi rifiuto di considerare la situazione così grave da prendere misure così estreme... non credo ai complotti, credo che qualcuno stia soffiando sul fuoco, per tenerlo sempre bello acceso, anche se, escludendo repentini peggioramenti in autunno/inverno, tenderebbe a spegnersi...

bollinato
 
Dovrebbe andare come dici. Non è un governo forte o almeno non lo è stato visto i metodi utilizzati sino ad oggi.

Beh non saprei, Kimmo. Quanti voti di fiducia sono stati fatti con Draghi? Più ne fai, più debole dimostri di essere. Secondo me non ne hanno fatti tanti, ma forse mi sbaglio.
 
Mah, non saprei, una parte dei novax sono di sicura derivazione neofascista, e si appellano alla libertà e alla Costituzione, ma l'estrema destra non è quella che dice che lo Stato deve prevalere sui diritti degli individui? Direi che sono in totale confusione

Per quella parte di democratici libertari giustamente preoccupati per profili di eccessivo statalismo, beh li comprendo, temono derive autoritarie a mio parere comunque improbabili, parliamo di misure temporanee prese in stato d'emergenza, d'altra parte mica si può tornare a chiusure e misure restrittive.

Ma come dice Black, i non vaccinati (per scelta) fungono da gruppo di controllo, e cinicamente la selezione naturale farà il suo lavoro, purtroppo.

Chiamano nazismo la democrazia, sono pronti a chiamare il nazismo democrazia

Green Pass disegnati con sopra la svastica, vaccini assimilati al lavoro nel laboratorio di Mengele, esagitati energumeni e dottor sottili della dittatura sanitaria…Chiamano nazismo la democrazia, sono pronti a chiamare il nazismo democrazia. Rifiutano ogni onere del patto sociale, si vestono da vittime mentre invocano l’assoluta libertà di far da carnefici. In ogni epoca ed occasione della storia quelli che poi si fanno SS da dove vengono? Dalla brava gente che considerava la democrazia un sopruso.
 
Chiamano nazismo la democrazia, sono pronti a chiamare il nazismo democrazia

Green Pass disegnati con sopra la svastica, vaccini assimilati al lavoro nel laboratorio di Mengele, esagitati energumeni e dottor sottili della dittatura sanitaria…Chiamano nazismo la democrazia, sono pronti a chiamare il nazismo democrazia. Rifiutano ogni onere del patto sociale, si vestono da vittime mentre invocano l’assoluta libertà di far da carnefici. In ogni epoca ed occasione della storia quelli che poi si fanno SS da dove vengono? Dalla brava gente che considerava la democrazia un sopruso.

colpiti e affondati, tante chiacchiere disoneste ma quello è
 
Magari. Sarei ricco.
:D :p :o :sbonk:

Vuol dire che la prossima volta che ti incrociamo in giro saremo tutti più generosi ...... :o :p


maxresdefault.jpg




Stai benissimo con la paglietta ....... :D
 
Indietro