qualcuno mi può raccontare l'ITF di RIMINI ?????

la_macchina

Nuovo Utente
Registrato
20/6/02
Messaggi
18
Punti reazioni
2
c'è qualche anima pia

che mi possa raccontare

come sono andati i 2 giorni dell'ITF di RIMINI ?????


GRAZIE A TUTTI

SALUTI

la_macchina
 
la_macchina ha scritto:
c'è qualche anima pia

che mi possa raccontare

come sono andati i 2 giorni dell'ITF di RIMINI ?????


GRAZIE A TUTTI

SALUTI

la_macchina
Benissimo...
e se te lo dico io...
http://www.finanzaonline.com/forum/showthread.php?t=684844
solo una piccola parte di quel che ho visto.
Invece ne ho sentito di cotte e di crude...
ma quello te lo dira' qualcun altro...
spero.
;)
 
la_macchina ha scritto:
La_macchina
la speranza e' l'ultima a morire...
ma qua saran tutti muti???
OK!

A me han detto queste...
intanto...
La prima di Bollinger
con parole sue...
nessuno che usa le mie bande che ha capito in realta' come funzionano...

la seconda di Larry Willliams???

l'analisi tecnica ha il 50% di possibilita' di indovinare...
ma ti da' quel qualcosa in piu' per rischiare.

la terza di ??? non ricordo il nome di chi mi han detto che l'ha detta......

gli indicatori...
dan tutti risultati sballati...

la quarta te la racconto io...
c'eran tante belle ragazze...
quella era certa...

la quinta...
speriamo che passi qualcun altro a dirtela.
 
genioarcipelago ha scritto:
La_macchina
la speranza e' l'ultima a morire...
ma qua saran tutti muti???
OK!

A me han detto queste...
intanto...
La prima di Bollinger
con parole sue...
nessuno che usa le mie bande che ha capito in realta' come funzionano...

la seconda di Larry Willliams???

l'analisi tecnica ha il 50% di possibilita' di indovinare...
ma ti da' quel qualcosa in piu' per rischiare.

la terza di ??? non ricordo il nome di chi mi han detto che l'ha detta......

gli indicatori...
dan tutti risultati sballati...

la quarta te la racconto io...
c'eran tante belle ragazze...
quella era certa...

la quinta...
speriamo che passi qualcun altro a dirtela.


The machine
Nelle fiere/congressi trovi tutto o non trovi niente.... :D ognuno va per carpire/imparare qualcosa, per me sono esperienze da fare, un pò come il Vinitaly per chi chi occupa di vini.... :D o il Motorshow se ti interessano le auto... è l'occasione di incontro anche tra vecchi e nuovi amici. :yes:

Comunque proseguendo il filo tracciato dal Genio,
io aggiungerei come quinto punto quello detto da Massimo Intropido (analista) ...."considero il mercato cinese estremamente speculativo, dove si puo anche investire, ma bisogna stare sempre col dito sul grilletto"..... idem per quello Brasiliano che per però ha il vizio come tutti i mercati sud-americani, sembra che vada tutto bene... poi in due mesi perdono tanto" OK!
 

Allegati

  • magicintro.jpg
    magicintro.jpg
    31,4 KB · Visite: 423
Ultima modifica:
insomma, la novità vera sono state le belle ragazze............
:)
 
M. Intropido se non sbaglio un giorno disse che lui non investe in borsa. Credo di aver detto tutto sull'utilità di queste manifestazioni.

L'utilità vera, rimane quella di incontrars,i con persone che magari hai conosciuto in un forum o chat, per il resto lascia il tempo che trova.

Naturalmente parere del tutto personale.
 
Lauretta, a quando la tua bellezza..... all'ITF??? :D

scherzo OK!


Ps. Intropido ha ammesso pubblicamente lì, a persone presenti all'ITF autunnale, di aver sbagliato più di una previsione....... meglio la modestia che l'onnipotenza.... :D :D :D :bow:
 
Salve a tutti

Sono proprio nuovo di qui..ma sono stato all'ITF..

gli indicatori...
dan tutti risultati sballati...
Questa l'ha detta Bollinger.

Lui voleva solamente dire che gli indicatori in verità hanno comportamenti diversi da quello che crede la maggio parte dei traders.
Per verificarlo ha dato un link messo a disposizione dalla sua società da dove poter scaricare dei dati (creati appositamente da lui) in formato exel o metastock.

Questi dati andrebbero importati nei software di analisi e alle curve che ne escono dovrebbero essere applicati gli oscillatori. Essendo i dati creati ad hoc si dovrebbe valutare la precisione dell'oscillatore e quindi del software.

Ecco il link: (occhio che è key sensitive).
http://www.bollingerbands.com/TestData/

Io ho provato ad importarli nel Visual Trader di Directa ma nn ci sono riuscito (a dire il vero sono stato un po' pigrello).
Se qualcuno sa come fare è ben accetto, visto che sono un neofito di speculazione e capire sti indicatori mi farebbe bene..

Saluti
 
Butch ha scritto:
Salve a tutti

Sono proprio nuovo di qui..ma sono stato all'ITF..


Questa l'ha detta Bollinger.

Lui voleva solamente dire che gli indicatori in verità hanno comportamenti diversi da quello che crede la maggio parte dei traders.
Per verificarlo ha dato un link messo a disposizione dalla sua società da dove poter scaricare dei dati (creati appositamente da lui) in formato exel o metastock.

Questi dati andrebbero importati nei software di analisi e alle curve che ne escono dovrebbero essere applicati gli oscillatori. Essendo i dati creati ad hoc si dovrebbe valutare la precisione dell'oscillatore e quindi del software.

Ecco il link: (occhio che è key sensitive).
http://www.bollingerbands.com/TestData/

Io ho provato ad importarli nel Visual Trader di Directa ma nn ci sono riuscito (a dire il vero sono stato un po' pigrello).
Se qualcuno sa come fare è ben accetto, visto che sono un neofito di speculazione e capire sti indicatori mi farebbe bene..

Saluti

Grazie Butch e... benvenuto OK!

Per caso sei stato da Traderlink a vedere se ci sono novita' su Visua Trader? Se non errro dicevano che all' ITF avrebbero presentato la nuova versione del SW o comunque ne avrebbero mostrato un'anteprima.

Sai nulla?

OK!
 
Tony L.N. ha scritto:
Grazie Butch e... benvenuto OK!

Per caso sei stato da Traderlink a vedere se ci sono novita' su Visua Trader? Se non errro dicevano che all' ITF avrebbero presentato la nuova versione del SW o comunque ne avrebbero mostrato un'anteprima.

Sai nulla?

OK!

Io l'ho proprio vista...
la nuova versione di VT...
peccato che la guardavo...
mentre con Emily chiacchieravo...
quindi so' nulla di come si usa...
ma dovrebbe esser perfetta...
a sentir la Dott.ssa Cinzia.
:bow:

:clap: :clap: :clap:
 
genioarcipelago ha scritto:
Io l'ho proprio vista...
la nuova versione di VT...
peccato che la guardavo...
mentre con Emily chiacchieravo...
quindi so' nulla di come si usa...
ma dovrebbe esser perfetta...
a sentir la Dott.ssa Cinzia.
:bow:

:clap: :clap: :clap:

Grazie Geniaccio OK! OK!

Tutti all' ITF ma per le donne.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ma cosa avranno poi piu' di me????? :D :D :D :bow: :bow: :bow: :p :p :p
 
Quota:
Scritto da Tony L.N.
Grazie Butch e... benvenuto

Per caso sei stato da Traderlink a vedere se ci sono novita' su Visua Trader? Se non errro dicevano che all' ITF avrebbero presentato la nuova versione del SW o comunque ne avrebbero mostrato un'anteprima.

Sai nulla?


Io l'ho proprio vista...
la nuova versione di VT...
peccato che la guardavo...
mentre con Emily chiacchieravo...
quindi so' nulla di come si usa...
ma dovrebbe esser perfetta...
a sentir la Dott.ssa Cinzia.


Ah...ecco perchè mi sembrava tanto diversa dalla mia...
Beh..effettivamente c'era un qualche cosa che distoglieva la mia attenzione...forse era proprio Emily ;) ... o tutte le sue colleghe che giravano ovunque... :clap:
 
Tony L.N. ha scritto:
Grazie Butch e... benvenuto OK!

Per caso sei stato da Traderlink a vedere se ci sono novita' su Visua Trader? Se non errro dicevano che all' ITF avrebbero presentato la nuova versione del SW o comunque ne avrebbero mostrato un'anteprima.

Sai nulla?

OK!


Buongiorno,

volevo comunicarLe che entro breve apriremo la nuova "fase BETA" di VT, per cui, se lo desidera, potra' iscriversi ed avere la possibilita' di testare la nuova versione con tutte le funzionalita' aggiunte.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.
 
TRADERLINK ha scritto:
Buongiorno,

volevo comunicarLe che entro breve apriremo la nuova "fase BETA" di VT, per cui, se lo desidera, potra' iscriversi ed avere la possibilita' di testare la nuova versione con tutte le funzionalita' aggiunte.

Cordiali Saluti.

Cinzia.
Staff TraderLink.

Buongiorno a Lei e grazie per la info OK!

Lo faro' senz'altro.

Cordiali saluti anche a Lei.
 
Indietro