Qualcuno segue banco di desio?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mi chiedo ma la conversione obbligatoria delle risparmio a 0,88 . Non dovrebbero essere un pò più generosi essendo comunque una forzatura. O voi lo valutate un vantaggio in caso di acquisto della banca .
 
sparite le azioni RP????????
 
Ho sempre pensato e scritto che la conversione delle risparmio fosse un passaggio obbligato prima di effettuare operazioni di qualsiasi tipo.

Desio è una realtà al bivio: Lado inizia ad avere i capelli bianchi, i Gavazzi che contano sono ormai anziani e dubito si affidino al pischello Tito che di banca ne sa una cippa (vds. curriculum "Diploma triennale in Marketing e Comunicazione Aziendale".).

E' da anni che si parla di fusioni con qualcuno: Decio penso sia stato messo lì per guardare al futuro della banca e per gestire una transizione gestionale.
Anche solo l'investimento in Anthilia è qualcosa di trasgressivo :D data la storica avversione al rischio della banca brianzola.
Insomma, che il 2022 sia l'anno giusto.
Capitalizzare 400 mln coi bilanci sempre in utile, meno della metà dei mezzi propri, con le sofferenze sotto controllo...è qualcosa di inguardabile.
 
LA MOSSETTA DI CERBERUS CON BANCO DESIO
Sul tavolo del Fitd c’era in verità anche un’altra offerta: quella avanzata dal fondo americano Cerberus che – secondo quanto scritto dal Sole 24 Ore – si è fatto avanti in tandem con Banco Desio, realtà in salute e che punta a giocare un ruolo di primo piano nel risiko bancario delle banche medio-piccole.


Perche le grandi banche daranno Carige a Bper - Startmag

Bankers & Co | Carige, l’inedito dietrofront di Cassa Asti e i timori di chi ha “la faccia un po’ cosi’ e l’espressione un po’ cosi’”
 
scusate ma questo titolo con il risiko non se lo fila nessuno?
 
scusate ma questo titolo con il risiko non se lo fila nessuno?

vedrai quando meno te lo aspetti arrivera' l'opa qui..intanto in 2 giorni ha fatto 30 cent non male: che li abbia fatti perche' qualcuno si aspetta un opa??
 
scusate ma questo titolo con il risiko non se lo fila nessuno?

unicredit dice: mps no, banca russa no, bpm no... è stato tutto un diversivo per arrivare qui a opare...
a parte gli scherzi, tempo fa il banco era stato accostato al credem... vedremo
 
impossibile che non cedano questa banchetta
 
Indietro