Qualcuno vende le azioni villa d'este?

parliamo di qualche centinaio di azioni. Per parlare di prezzo dobbiamo prima dire quanto può valere la Villa d'Este dopo gli ultimi avvicendamenti. Direi over 400mil !
 
5.000 Azioni sono un po' sopra il mio budget.
Sarei orientato ad acquistare 20-50 azioni.
Fammi sapere se interessato.
Grazie e Felice anno nuovo.
ciao, io posseggo 100 azioni villa d'Este, ma quanto pensi di pagarle dopo queste ultime acquisizioni?
 
Questo è l'intervento al convegno organizzato da Pambianco ieri 13 marzo a palazzo Mezzanotte, sede della Borsa Italiana.
Conclude la giornata Il Dott. Davide Bertilaccio, CEO di Villa d'Este. . Bisognerebbe prendere i suoi 15 minuti e farli ascoltare un pò a mezzo mondo, a partire dalla politica che deve organizzare le condizioni per un Management all'altezza delle nostre innumerevoli piccole catene alberghiere, ai giovani su come si approccia il futuro e a molti manager del settore alberghiero di oggi.
Per noi azionisti di Villa d'Este ci sono delle chicche che vale la pena di scoprire nel corso dell'intervista. Il video di presentazione di Villa d'Este è da brividi.

2 Hotellerie Summit – I Summit Pambianco scorrere la pagina fino alla fine
 
Ho sempre 5.000 azioni da vendere.
Si hanno dei vantaggi andando a soggiornare a Villa D’Este?
 
Dopo aver acquistato nel 2022 Villa Bellinzaghi per 40 milioni + ristrutturazione in atto, nel 2023 la nuda proprietà per 9 milioni della villetta adiacente, dopo aver acquistato nei primi mesi del 2024 Harrys bar a Cernobbio, nello stesso periodo aver comprato Ceccato Bar a Como, ieri è uscito un comunicato in cui si annuncia l'acquisto di Hotel Miralago , Albergo ristorante bar con 40 camere, 4 stelle in piazza a Cernobbio. Quest'anno verrà ancora gestito dalla vecchia proprietà, dal 2025 via alla ristrutturazione per portarlo a standard adeguati.

ecco il link della notizia: Lago di Como: Villa d'Este acquista l’Hotel Miralago di Cernobbio
E' adiacente a Harrys bar (o viceversa) come si evince dalla foto dell'articolo

Mi "sembra" che la strategia sia decisamente virata verso l'espansione. Vedremo
 
Indietro