Qualcuno volo'sul nido del Bund....

grafico giornaliero
a contatto con la mm 200 semplice :yes:
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    7,7 KB · Visite: 104
ciao, a che prezzo sei entrato? (semplice curiosità)

ciao, il grafo day era per vedere un possibile supporto sulla 200

sono entrato a 5' sul pull sulla 200s e uscito sulla mancata rottura del massimo intra
 

Allegati

  • a.png
    a.png
    6,4 KB · Visite: 88
giorno...qualcosa non quadra su sp come numeri...dovrebbe fare i 90....1390....e bund sopra i mx...vedremo
 
giorno...qualcosa non quadra su sp come numeri...dovrebbe fare i 90....1390....e bund sopra i mx...vedremo

ciao Tom, io ho interpretato storno equity fisiologico, proprio basandomi sul frazionale rialzetto del bund, che non riesce ad allontanarsi troppo dai minimi di 135,2.

Anche i volumi di discesa non convincono (parlo dello stoxx, sono bassini e ordinati, come nelle correzioncine senza panico) non so cosa vedi tu su SP 500 ma mi interesserebbe
 
ciao Tom, io ho interpretato storno equity fisiologico, proprio basandomi sul frazionale rialzetto del bund, che non riesce ad allontanarsi troppo dai minimi di 135,2.

Anche i volumi di discesa non convincono (parlo dello stoxx, sono bassini e ordinati, come nelle correzioncine senza panico) non so cosa vedi tu su SP 500 ma mi interesserebbe

era solo una curiosita'...guardavo il delta....ha fatto mx a 1405..92 sono 13 ...solitamente o fa 12 o 15...e'stranissimo nn vada a cercarsi i 90....:yes:
 
ciao Tom, io ho interpretato storno equity fisiologico, proprio basandomi sul frazionale rialzetto del bund, che non riesce ad allontanarsi troppo dai minimi di 135,2.

Anche i volumi di discesa non convincono (parlo dello stoxx, sono bassini e ordinati, come nelle correzioncine senza panico) non so cosa vedi tu su SP 500 ma mi interesserebbe

scusami non ti ho neppure salutato...ciaoOK!
 

ciao a tutti e 2!!!OK!

In effetti Tom, ho chiesto Wisconsin delucidazioni sul suo trade e vedi bene che anche lui è uscito su mancata rottura dei massimi intraday, ma soprattutto dei MASSIMI di ieri a 136 che, con uno storno equity del genere, era quasi scontato li andasse a ritestare, se consideri che tutto ciò avviene dopo un crollo cosi violento che almeno una visitatina ai 137 non dovrebbe stupire.....con gap a 137,80.....te la dice lunghissima sulla debolezza del derivato
 
Ultima modifica:
ciao a tutti e 2!!!OK!

In effetti Tom, ho chiesto Wisconsin delucidazioni sul suo trade e vedi bene che anche lui è uscito su mancata rottura dei massimi intraday, ma soprattutto dei minimi di ieri a 136 che, con uno storno del genere, era quasi scontato li andasse a ritestare, se consideri che tutto ciò avviene dopo un crollo cosi violento che almeno una visitatina ai 137 non dovrebbe stupire.....con gap a 137,80.....te la dice lunghissima sulla debolezza del derivato

Non fa una piega....io sono un po'fissato con i delta...ma se decidono che non gli interessa partono su sp e stop...pero'ripeto...e'stranissimo
 
Indietro