Quali elettrodomestici migliori per rapporto qualità/prezzo?

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Beko è turca, ovviamente i turchi hanno imparato copiando quelle tedesche. Mi dicono che non sono male ma io non ho esperienza diretta.

E' vero. Ho acquistato un frigorifero Bosch e soltanto dopo averlo portato a casa ho notato che il compressore è lo stesso che mettono anche su Beko, anzi proprio all'interno del frigo era scritto "Bosch made in Turkey". Allora per curiosità ho chiesto ad un centro assistenza Bosch (vicino casa) come mai questa scelta e mi ha risposto che Bosch hanno dei stabilimenti in tutto il mondo e secondo la fascia di prezzo vengono prodotti in determinati paesi, tipo: i più economici in Turchia, i medi in Spagna ed i top di gamma (i più costosi) in Germania..infatti lui aveva esposti diversi frigoriferi Bosch prodotti in Spagna che costavano tipo 799 euro, i migliori sui 1099, invece io il mio l'avevo pagato circa 499 euro. Però ha detto che in ogni caso tutti gli elettrodomestici sono progettati in Germania e sono tutti gli stabilimenti sotto loro controllo e con gli stessi criteri e garanzie.
 
Indietro