quali utenti di a.p. vi piacerebbe conoscere di persona ?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.962
inizio io con i primi che mi vengono in mente
gigirock
franzold
gouf
forexnick
vincent vega
jackson t
spupazza
 
Black, ma solo per la sua attivita' di chitarrista. Ogni tanto mi guardo il suo video con il solo di "the best of times" dei DT, e' veramente bravo.
Gli altri non mi interessano, infatti li confondo quasi sempre.
 
secondo me davanti a una pizza tutti sarebbero accettabili
 
quali utenti di a.p. vi piacerebbe conoscere di persona ?

.....


Ritengo che una migliore domanda potrebbe essere:

quali utenti di a.p. non vi piacerebbe conoscere di persona?

E ritengo che io potrei essere l'utente più indicato come risposta a questa domanda.
 
inizio io con i primi che mi vengono in mente
gigirock
franzold
gouf
forexnick
vincent vega
jackson t
spupazza

io..... te e alice per vedere se siete messi come vi dipingete sul fol

con alice che per anni ha difeso bossetti,piu' del pelato e che poi hanno buttato la chiave,ma poi x capire se e' donna al 100 pe 100

avio,perche' non ho capito se sia un filo putin e piu' che altro per vedere le foto che ha scattato a sharm dei pesci(a proposito di alice)
 
ad ogni modo, vorrei conoscere di persona tutti quantiOK!

facciamo chiacchere tutto il giorno e spesso anche di notte:D
 
Tutti tutti magari no, quasi tutti :p

Cmq di getto mi viene in mente Carpen, Wildman e anche Gigirock oltre a te Apposta... sicuramente mi dimentico qualcuno altrettanto apprezzato

di persona credo sia tutto un altro mondo
persone magari aggressive te le ritroveresti con un aria impacciata e timida

l'immagine reciproca che abbiamo in un forum e' dovuta allo scontro di idee
di persona molte cose si potrebbero mischiare e ribaltare

ed alla fine il nostro essere umani e di ciccia prevarrebbe su molte mattane

oh magari arriva pure il pazzo che ribalta il tavolo
ma per far serata ci sta pure quello :D

immagina poi una rissa finale su tutti gli argomenti sui quali ci scrontriamo qui :D
 
Ritengo che una migliore domanda potrebbe essere:

quali utenti di a.p. non vi piacerebbe conoscere di persona?

E ritengo che io potrei essere l'utente più indicato come risposta a questa domanda.


Anche, ma direi non soltanto, anzi direi per ben peggio, perché ritengo di fare post plagio.

:bye:
 
Ritengo che una migliore domanda potrebbe essere:

quali utenti di a.p. non vi piacerebbe conoscere di persona?

E ritengo che io potrei essere l'utente più indicato come risposta a questa domanda.

come sei bischero :D

sarebbe buffo sapere se ci sei o ci fai :D
 
di persona credo sia tutto un altro mondo
persone magari aggressive te le ritroveresti con un aria impacciata e timida

l'immagine reciproca che abbiamo in un forum e' dovuta allo scontro di idee
di persona molte cose si potrebbero mischiare e ribaltare

ed alla fine il nostro essere umani e di ciccia prevarrebbe su molte mattane

oh magari arriva pure il pazzo che ribalta il tavolo
ma per far serata ci sta pure quello :D

immagina poi una rissa finale su tutti gli argomenti sui quali ci scrontriamo qui :D

Il punto e' che la politica e' sangue e *****.
E questa e' Arena Politica.
Per quello si discute, si discute SEMPRE quando si parla di politica, io lo faccio regolarmente con amici che conosco da 30 anni.
Il problema sono il regolamento e la moderazione, che vorrebbero invece una AP dell'amore, dei fiori e degli arcobaleni, ottenendo invece una atmosfera assolutamente ipocrita.
 
io..... te e alice per vedere se siete messi come vi dipingete sul fol

con alice che per anni ha difeso bossetti,piu' del pelato e che poi hanno buttato la chiave,ma poi x capire se e' donna al 100 pe 100

avio,perche' non ho capito se sia un filo putin e piu' che altro per vedere le foto che ha scattato a sharm dei pesci(a proposito di alice)
Per chi vede l'impero yankee come la patria delle libertà post 79 MI SONO CAPITO ORA?:o
riguardo ai pesci invece le foto le sto ancora aspettando da una che aveva l'phone , mai piu sentita:mad:
 
Sarà che vengo da una sezione tematica in cui era piuttosto normale a fiere o mostre, amicizie, anche acquisti/collezioni condivise e gruppi su Wapp.
La domanda è piuttosto se c'è il desiderio cosa impedisce di farlo?
 
Il punto e' che la politica e' sangue e *****.
E questa e' Arena Politica.
Per quello si discute, si discute SEMPRE quando si parla di politica, io lo faccio regolarmente con amici che conosco da 30 anni.
Il problema sono il regolamento e la moderazione, che vorrebbero invece una AP dell'amore, dei fiori e degli arcobaleni, ottenendo invece una atmosfera assolutamente ipocrita.

la politica pero' dovrebbe essere una parte della ns vita
personalmente ho amici di estrema destra e sinistra
con cui o ti scontri o fai stare la politica ai margini...

io preferisco la seconda, o se si entra in argomento al limite perqulo e sdrammatizzo

per quel che riguarda ap davvero vorresti un arena libera da limiti ?
sarebbe una rissa continua e rimarrebbe solo chi fa rissa
finirebbe qualsiasi dialogo...

a parte il fatto che chi gestisce questa casa non ne riceverebbe un beneficio
normale che ci sia una moderazione che tiene basse le creste
 
Black, ma solo per la sua attivita' di chitarrista. Ogni tanto mi guardo il suo video con il solo di "the best of times" dei DT, e' veramente bravo.
Gli altri non mi interessano, infatti li confondo quasi sempre.


Bravo cosi'? :D
 
Tutti, compresi i rompipalle :o
 
Per chi vede l'impero yankee come la patria delle libertà post 79 MI SONO CAPITO ORA?:o
riguardo ai pesci invece le foto le sto ancora aspettando da una che aveva l'phone , mai piu sentita:mad:

Io invece siccome avevo delle difficoltà ad usare occhiali boccaglio e macchina fotografica subacquea,le feci fare ad un mio amico,solo che le fece tutte e non ne rimase più da fare personalmente...
Ne fece una pure al pesce pietra ma io sto pesce non lo ho mai visto nella foto.
 
Direi tutti, Avio in primis :D
 
Tutti.

Per togliermi due curiosita': scoprire quanto sono diversi da come me li immagino e quanto (eventualmente) cambiano atteggiamento quando hanno una persona davanti invece di una tastiera.
 
Una ella discussione animata su Draghi con Charlie secondo me sarebbe apprezzata da tutti qui dentro :D
 
Indietro