quando devono piazzare una ciofeca fanno uscire rumos Buffet Soros: ricordate SARAS?

Adesso Mps quota 0,3039.
Secondo te se io non l'avessi in ptf adesso è da comprare?
Secondo te se io l'avessi in ptf adesso dovrei venderla o dovrei mantenerla?
Grazie

Il problema non è "secondo me", ma secondo te, visto che i soldi sarebbero i tuoi.
Ci vuole coraggio
 
Il problema non è "secondo me", ma secondo te, visto che i soldi sarebbero i tuoi.
Ci vuole coraggio

Ok, siccome io non riuscirei a toccarla neanche con un bastone da quanto è marcia chiedo a te che sicuramente ne sai più di me come mi devo comportare?

Esponiti più che darmi del coraggioso
 
ah ah ah, i soliti pesciolini abboccano come fessi....:D

ricordo come fosse ieri la IPO di SARAS ...Buffet era iper iteressatissimo a questa perla a 6 euro secondo la stampa :D nel giro di sei mesi chi comprò in IPO la ritrovò a 1 :clap:

Brutto eh? perdere i soldi in Borsa ;)
 
Ok, siccome io non riuscirei a toccarla neanche con un bastone da quanto è marcia chiedo a te che sicuramente ne sai più di me come mi devo comportare?

Esponiti più che darmi del coraggioso

Io, personalmente mi sono esposto, avendo nel portafoglio azioni MPS, e non ho chiesto suggerimenti o altro. Tu chiedi suggerimenti o altro per non esporti....è molto diverso.
 
:censored:
 

Allegati

  • 25-10-2016 12-31-53 AM.jpg
    25-10-2016 12-31-53 AM.jpg
    130,1 KB · Visite: 742
Io, personalmente mi sono esposto, avendo nel portafoglio azioni MPS, e non ho chiesto suggerimenti o altro. Tu chiedi suggerimenti o altro per non esporti....è molto diverso.

Perciò a questo prezzo sono da tenere secondo te?

Vuoi che ti dica come la penso io: vendi appena puoi e non so quanto salirà e se salirà ancora, ma questi giochetti li abbiamo gia visti più e più volte, il problema è che funzionano sempre.
Se dovesse salire ancora ti pentirai di aver venduto, mi succede tutti i giorni, quando non mi succede normalmente mi pento di non aver venduto.
 
Soros ha commentato le indiscrezioni???si ???no??? nn ancora......?????


lasciatelo commentare e poi vedremo dove andra'


cio' nn toglie che un buon trader nn doveva lasciarsi sfuggire un gain cosi' mostruoso


p.s. io nn sono un buon trader
 
Soros ha commentato le indiscrezioni???si ???no??? nn ancora......?????


lasciatelo commentare e poi vedremo dove andra'


cio' nn toglie che un buon trader nn doveva lasciarsi sfuggire un gain cosi' mostruoso


p.s. io nn sono un buon trader

Puoi scalparla intraday ma il resto per farci qualche punto, ma non è tradabile, Seat è stata maestra su questi giochetti e guarda quanti si sono tenuti il cerino in mano, io per primo.
Una melda è una melda, non è che si gli metti il profumo e dello zucchero diventa cioccolata, tu pensi che si sono accorti solo negli ultimi 10 giorni che valeva il 70% in più?
La consob non è affidabile perchè mi piacerebbe vedere quante mani ci sono a far salire sto titolo, non so perchè a naso penso che sia sempre la stessa.
 
si son ricoperti della marea di short aperti da secoli.....sul titolo......

guardando come si muovono le macchinette sul book

es e' profondamente diverso dallo scalarlo.....
rosc cio' nn toglie che un +20+30% nn ci si doveva lasciarlo sfuggire......


saluti
 
Soros ha commentato le indiscrezioni???si ???no??? nn ancora......?????


lasciatelo commentare e poi vedremo dove andra'


cio' nn toglie che un buon trader nn doveva lasciarsi sfuggire un gain cosi' mostruoso


p.s. io nn sono un buon trader

Mamma mia quanti pesciolini nella rete!!

Commentera' e lo farà in concomitanza con i dettagli del piano, ossia azzeramento degli attuali azionisti.
 
macchinette ancora scatenate con acquisti al meglio.......mi sa che va a toccare la mm200 che transita attorno a 0,44
 
macchinette ancora scatenate con acquisti al meglio.......mi sa che va a toccare la mm200 che transita attorno a 0,44

Un altro +10%, ma come fai a prevederlo e sopratutto ti fidi?
Vi ricordate il caso Truffwagen che per uno short una persona si è sparata? il bello è che era anche giusto quello short, ma questo si puo dire a posteriori.
 
Giusto.

Era da aspettarselo che con un aumento di capitale da lanciare non potevano tenerla a 0,17.

Con senno di poi siamo tutti bravi ma qualche migliaio di euro a 0,17 si poteva mettere.

Ormai non faccio quasi più trading (non voglio arrichire fineco e lo stato con la tobin-tax) e aspetto il ribasso finale, se ci sarà per posizionarmi per il lungo.

Peccato perchè con il trading mi sono divertito per molti anni.
 
Giusto.

Era da aspettarselo che con un aumento di capitale da lanciare non potevano tenerla a 0,17.

Con senno di poi siamo tutti bravi ma qualche migliaio di euro a 0,17 si poteva mettere.

Ormai non faccio quasi più trading (non voglio arrichire fineco e lo stato con la tobin-tax) e aspetto il ribasso finale, se ci sarà per posizionarmi per il lungo.

Peccato perchè con il trading mi sono divertito per molti anni.

Quasi una decina di anni fa mi consigliasti non giocare con le lamette, oggi se Mps non è una lametta cosè?
 
Un altro +10%, ma come fai a prevederlo e sopratutto ti fidi?
Vi ricordate il caso Truffwagen che per uno short una persona si è sparata? il bello è che era anche giusto quello short, ma questo si puo dire a posteriori.

rosc sto guardando il book..........nn stanno distribuendo.......se poi lo faranno in riapertura si vedra'.....


il target sembra quello......

poi sul fatto di entrarci nn lo faccio neanche morto ora....comunque ha fatto un rimbalzo come fanno i titolacci una volta all'anno ........


ma siccome titolaccio e'......

nessuna novita'.....a dopo
 
Quasi una decina di anni fa mi consigliasti non giocare con le lamette, oggi se Mps non è una lametta cosè?

guarda e aggiorna il book,,,,,,


acquisti al meglio.......io nn vado long ma neanche short
 
guarda e aggiorna il book,,,,,,


acquisti al meglio.......io nn vado long ma neanche short


Lo so li ho visti ieri, spazzolano la lettera, ma per quello che mi riguarda non riuscirei ad entrare long anche se potrebbe essere un rigore a porta vuota, ma neanche short adesso
 
Lo so li ho visti ieri, spazzolano la lettera, ma per quello che mi riguarda non riuscirei ad entrare long anche se potrebbe essere un rigore a porta vuota, ma neanche short adesso

rsi a 14 a 92....oggi o al massimo domattina terminera' il rialzo........dubito che vada troppo sopra i 0,44......al massimo 0,455
 
Indietro