quando devono piazzare una ciofeca fanno uscire rumos Buffet Soros: ricordate SARAS?

Lo so li ho visti ieri, spazzolano la lettera, ma per quello che mi riguarda non riuscirei ad entrare long anche se potrebbe essere un rigore a porta vuota, ma neanche short adesso

Ti dicevo che devi esporti, e l'esporti vuol dire fare, non guardare.
Nel 2019 prevedono utile netto di 1,1 miliardi ....diviso per le azioni sarebbe un bel dividendo
 
Ti dicevo che devi esporti, e l'esporti vuol dire fare, non guardare.
Nel 2019 prevedono utile netto di 1,1 miliardi ....diviso per le azioni sarebbe un bel dividendo

Si aumentando le commissioni. :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
Be, io dubito del tuo dubbio....oltre quelle cifre

vedremo..........i target messi li da Morelli sono ambiziosi a dir poco......poi bisogna sempre ricordare che la Bce controllera' nn e' che dopo un +150% di corsi azionari la banca e' diventata un gioiello di punto in bianco
 
vedremo..........i target messi li da Morelli sono ambiziosi a dir poco......poi bisogna sempre ricordare che la Bce controllera' nn e' che dopo un +150% di corsi azionari la banca e' diventata un gioiello di punto in bianco

Ok. stai a guardare.
 
Ti dicevo che devi esporti, e l'esporti vuol dire fare, non guardare.
Nel 2019 prevedono utile netto di 1,1 miliardi ....diviso per le azioni sarebbe un bel dividendo

forse non ti e' chiaro il numero di nuove azioni che stanno per arrivare con il terzo ADC in 3 anni.

questa e' una manovra architettata da Renzi, non a caso l'adc lo fanno dopo il referendum.
 
Ultima modifica:
forse non ti e' chiaro il numero di nuove azioni che stanno per arrivare con il terzo ADC in 3 anni.

questa e' una manovra archiettata da Renzi, non a caso l'adc lo fanno dopo il referendum.

ciao sciacallo , come andiamo? visto che roba con quelli del monte ?

...........
 
vedremo..........i target messi li da Morelli sono ambiziosi a dir poco......poi bisogna sempre ricordare che la Bce controllera' nn e' che dopo un +150% di corsi azionari la banca e' diventata un gioiello di punto in bianco

............. eilà ,ben tornato......... ;)
 
ciao sciacallo , come andiamo? visto che roba con quelli del monte ?

...........

sempre a caccia di prede :)

MPS era un titolo quasi fallito e come tale al primo cenno di salvataggio e' arrivata la reazione...ma sempre cesso di banca rimane.
 
io ho visto bene.....e tu spero sarai uscito a gambe levate

Stai guardando il book? sembra che stiano tirando lo sciacquone, ma il problema è che con questi continue sospensioni rimanere con il cerino in mano è un attimo.
 
Stai guardando il book? sembra che stiano tirando lo sciacquone, ma il problema è che con questi continue sospensioni rimanere con il cerino in mano è un attimo.

si....adesso vedrai che rimbalzera' un po'.....e li distribuiranno.....

top a 0,439.....
 
si....adesso vedrai che rimbalzera' un po'.....e li distribuiranno.....

top a 0,439.....

Se non si muovono a riaprirla e tenerla aperta creano panico e potrebbe arrivare a -30/-50. Guarda come si è mangiata il 20% in pochi secondi.
 
azzi loro...MPS e' una roulette russa.
 
forse non ti e' chiaro il numero di nuove azioni che stanno per arrivare con il terzo ADC in 3 anni.

questa e' una manovra architettata da Renzi, non a caso l'adc lo fanno dopo il referendum.

100 volte di più...come scritto
 
bello sentire i guro di milano finaza tv. per loro andava a 1 euro:bow:
seguire quelli ci si ritrova con le pezze al ****.
 
Ultima modifica:
Indietro