quando devono piazzare una ciofeca fanno uscire rumos Buffet Soros: ricordate SARAS?

-15 dalla chiusura di ieri. Vuol dire -35% dai massimi di oggi. Molti hanno fatto evaporare 1/3 del capitale in meno di 6 ore, non male! :asd: :asd:

Dire lo sapevo è una parola comune, ieri l'ho scritto in tutte le salse.
Non è ne la prima ne l'ultima volta che lo fanno, spero che la prossima volta non compri nessuno, ma so che è pura utopia.
 
Dire lo sapevo è una parola comune, ieri l'ho scritto in tutte le salse.
Non è ne la prima ne l'ultima volta che lo fanno, spero che la prossima volta non compri nessuno, ma so che è pura utopia.

Si beh, ma nessuno sano di mente dovrebbe entrare in un titolo a sospensione quasi continua. Capisco averle da prima che si inneschi il picco della volatilità, ma entrare così è come puntare alla roulette, non è neanche speculare. Per speculare dovresti riuscire a vendere ad un certo punto (o riacquistare), ma se passa l'80% del tempo in sospensione come si fa?
Bravo rosc al solito comunque OK!
 
-15 dalla chiusura di ieri. Vuol dire -35% dai massimi di oggi. Molti hanno fatto evaporare 1/3 del capitale in meno di 6 ore, non male! :asd: :asd:

il numero dei "polli" entrati oggi sopra 0,4 e' uguale a quelli che sono entrati a 0,17 e le han tenute fino a 0,3
 
ah ah ah, i soliti pesciolini abboccano come fessi....:D

ricordo come fosse ieri la IPO di SARAS ...Buffet era iper iteressatissimo a questa perla a 6 euro secondo la stampa :D nel giro di sei mesi chi comprò in IPO la ritrovò a 1 :clap:



Commentera' e lo farà in concomitanza con i dettagli del piano, ossia azzeramento degli attuali azionisti.

-20% :D:o

li scotennano come maiali questi poveri creduloni....

-40% INTRADAY :bow:
 
Oggi ci ho provato inserito ordine a 0,271 quando stamani era in discesa a picco...200.000 pezzi. portato PMC a 0,32 e sono riuscito a sbolognarle a 0,327.... mi sono tolto un peso da una perdita di 27.000 Euro quando stava a 0,17 ne ho persi 7.000 perchè ne avevo alleggerito metà ieri
 
il numero dei "polli" entrati oggi sopra 0,4 e' uguale a quelli che sono entrati a 0,17 e le han tenute fino a 0,3

Sarei tendenzialmente d'accordo qualora i volumi nella salita e nella discesa siano identici, ma non credo sia il caso, anzi di solito non è mai così.
Probabilmente i "polli" che hanno comprato a 0,4 sono molti meno di quelli che lo hanno fatto nella salita da 0,17. Almeno lo spero per loro.
 
Grandee, show must go on
 
Basta sospesa ancora...oggi veramente hanno rotto le pal.le.... peccato perche mi sono rimesso al GAP a 0,25 e non c'è arrivata..... purtroppo posso seguire solo da 10 minuti con continuità
 
[SIZE=7[SIZE=6]dubito fortemente che ritorni positiva.[/SIZE]....[/SIZE]..anzi magari chiude anche sotto 0,2663....senza il magari

La stai ancora seguendo?
Ne sei ancora sicuro?
 
sono arrivati gli americani...........
 
Sarò matto ma oggi ho avuto 2 cogl..enormi e per ora vengo premiato.
Sinceramente però per i prox giorni basta rischi così.
Qualche squalo si sta' muovendo con volumi esagerati.
Ora ci vuole la replica al cda di Passera
 
prese altre ancora a 2970...

sospesa non mi ha fatto scaricare a 3130... lo faro a 320..
 
altro giro sulla giostra oggi vediamo questo dove mi fa scendere :D
 
A che ora dovrebbe ripartire?
 
fino a giovedì

io le tengo longgg
 
questi la portano in asta...che bast.rdi
 
se uno le vuole sbolognare si.... del doman non vi è certezza...ma c'è sempre l'AFTER però
 
Indietro