Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

In base alla MIA AT oggi non doveva perdere 1,31 minimo di apertura, supporto 1,27 probabilmente terrà, ma ho preferito non rischiare e impostare stop.
Non
Ho detto che torna a 1.2 ho detto che si torna a comprare se ci torna, oltre si compra solo oltre 1,35
Io resto sempre del parere che l'AT dà un grosso aiuto su titoli a grande capitalizzazione , invece su titoli come gabetti e in generale le small cap è puramente inutile . Ma poi non capisco , ma non è molto più semplice tradare un titolo come unicredit piuttosto che eni o stellantis e qui si la AT fa la differenza !!!
 
Io resto sempre del parere che l'AT dà un grosso aiuto su titoli a grande capitalizzazione , invece su titoli come gabetti e in generale le small cap è puramente inutile . Ma poi non capisco , ma non è molto più semplice tradare un titolo come unicredit piuttosto che eni o stellantis e qui si la AT fa la differenza !!!
Ma cosa dici amico?
Proprio in questi titoli l at singola fa la differenza, i big seguono macro variabili.
Comunque opinione personale.
Se seguivi i miei commenti nei giorni scorsi era palese che alla tenuta di 1,18 sarebbe partito impulsò up, come è palese che rompendo 1,27 parta impulsò down.

Ripeto, opinioni personali
 
Ma cosa dici amico?
Proprio in questi titoli l at singola fa la differenza, i big seguono macro variabili.
Comunque opinione personale.
Se seguivi i miei commenti nei giorni scorsi era palese che alla tenuta di 1,18 sarebbe partito impulsò up, come è palese che rompendo 1,27 parta impulsò down.

Ripeto, opinioni personali
Bè io ti ho anticipato e le ultime le ho prese a 1.06 . Senza AT .
 
Bè io ti ho anticipato e le ultime le ho prese a 1.06 . Senza AT .
Senza at è **** e quindi non riproducibile nel tempo.
Per guadagnare devi rendere il processo metodico e riproducibile.
Sarei curioso di vedere il tuo zainetto fiscale…
 
Ti ripeto la AT la faccio su titoli a grossa capitalizzazione ... Gabetti la ho comperata più di un'anno fa e poi tradata tre o quattro volte .Ma la ho presa solo perchè era a parer mio sottovalutata . Adesso sono in guadagno ma aspetto a venderla a quotazioni più elevate .
 
Che buffoni !!! Questo titolo ti sorprende sempre :cool::cool::cool:. Ma è la mia piattaforma che sbaglia o l'hanno fatta chiudere negativa con 1 azione !?!? Sempre più buffoni .
 
Ultima modifica:
Che buffoni !!! Questo titolo ti sorprende sempre :cool::cool::cool:. Ma è la mia piattaforma che sbaglia o l'hanno fatta chiudere negativa con 1 azione !?!? Sempre più buffoni .
arrivato l ordine in lettera al meglio di 1 pezzo un flash prima della chiusura random. mi vienee da pensare che come si narra ci siano hft che intercettanop i flussi dati e operino un istantre porima.... magari leggende metropolitane o coincidenza....
 
High Frequency Trading,toccata con mano su un paio di titoli,il togli e mettersi davanti una frazione di secondo prima di te.
Davvero 1 pezzo all'ultimo secondo.Borsa Italiana sta a Milano,e pure Gabetti e alcune sim sul titolo.Devi essere vicino altrimenti non funziona.Fibra e orologio atomico.

 
High Frequency Trading,toccata con mano su un paio di titoli,il togli e mettersi davanti una frazione di secondo prima di te.
Davvero 1 pezzo all'ultimo secondo.Borsa Italiana sta a Milano,e pure Gabetti e alcune sim sul titolo.Devi essere vicino altrimenti non funziona.Fibra e orologio atomico.

la leggenda narra che non abbiano installato nemmeno i programmi su hd ma su cip direttamente sulla piastra madre. per ridure latenza... poi magari solo seghe.... ma non penso
 
Comunque chiusura dignitosa e affondo forse per prendere un po' di stop come quello di London :D
 
la leggenda narra che non abbiano installato nemmeno i programmi su hd ma su cip direttamente sulla piastra madre. per ridure latenza... poi magari solo seghe.... ma non penso
E realtà toccato con mano.Anche su alcuni titoli degli indici,in una frazione di secondo ho visto i primi 4 livelli in lettera sparire,senza nessun eseguito.Il Flash Cash del 4 Maggio,la dice lunga su come si muovono gli indici e i singoli titoli.
Cambiando discorso.

Il terremoto in Turchia e Siria dovrebbe far riflettere.
L'Italia è un paese al alto rischio sismico.Il nostro governo fa finta di non sapere,ma è una realtà.
Riqualificare per il risparmio energetico e il rischio sismico dovrebbe essere una priorità,sopratutto per il ministro delle infrastrutture.
Gabetti si propone come lider delle riqualificazioni e ne ltempo o si affrontan ole realta o come succede sempre in Italia,si raccoglieranno i cocci e si piangeranno i morti.Consiglio quantomeno a tutti un assicurazione sull'immobile contro il rischio sismico.



Ance,in Italia 78% case a rischio sismico/idrogeologico - Liguria


 
Ultima modifica:
Al via da lunedi l'OPERAZIONE RINASCITA,il maxi cantiere nei 6 palazzi LE 4 torri+2 di Zingonia.Zero spese per i 600 condomini grazie al sisma bonus e al bonus 110% in vigore sino a fine 2023.
Dovevano essere demoliti,come è successo ad altri due Palazzi negli scorsi anni,come potrebbe capitare a moltissime abitazioni e strutture pubbliche,stadi compresi in Italia nel prossimo decennio ,ma grazie al GRANDE LAVORO Gabetti Lab e ENELX verranno riqualificati.
I LAVORI SI CONCLUDERANNO ENTRO FINE ANNO.LAVORI PER 24 MILIONI DI EURO.
Nei prossimi anni o si demoliranno moltissime abitazioni o si dovranno riqualificarle...voi che ne dite?Arriveranno altri bonus..o no?
 
Ultima modifica:
Comunque chiusura dignitosa e affondo forse per prendere un po' di stop come quello di London :D
Il mio stop era dettato da altri fattori non da analisi tecnica, tecnicamente ora lo metterei a 1,27.
 
sopra 35 si vola , sotto 27 si cade , palese
 
(ANSA) - MILANO, 10 FEB - L'Europa con le case green mette in difficoltà i cittadini che già sono in difficoltà, e il governo è contro la proposta Ue.




A dirlo il leader della Lega Matteo Salvini, ospite di "Buongiorno Lombardia" su Telelombardia.





"Come Lega noi ci siamo opposti, purtroppo alcuni parlamentari del Pd hanno votato a favore. Non sono case green, che sarebbe anche bello, ma case chiuse. Perché si dovrà pagare dai 15 ai 20 mila euro per rimettere a posto casa, altrimenti sei fuori mercato. Non è il momento, con molta gente in difficoltà economica. Un conto è dire 'se lo fai ti dò una mano', un conto è dire 'se non lo fai la tua casa vale zero'" ha detto il ministro.
"A proposito di appartamenti, case e bonus, posso rassicurare che il governo sta lavorando come venire incontro a chi ha fatto i lavori e ha i bonus incagliati. Pd e 5 Stelle avevano fatto i conti totalmente sballati, ma stiamo lavorando perché si rispettino gli impegni presi con gli imprenditori. Entro febbraio ci sarà un ragionamento" ha concluso Matteo Salvini.
(ANSA).
 
(ANSA) - MILANO, 10 FEB - L'Europa con le case green mette in difficoltà i cittadini che già sono in difficoltà, e il governo è contro la proposta Ue.




A dirlo il leader della Lega Matteo Salvini, ospite di "Buongiorno Lombardia" su Telelombardia.





"Come Lega noi ci siamo opposti, purtroppo alcuni parlamentari del Pd hanno votato a favore. Non sono case green, che sarebbe anche bello, ma case chiuse. Perché si dovrà pagare dai 15 ai 20 mila euro per rimettere a posto casa, altrimenti sei fuori mercato. Non è il momento, con molta gente in difficoltà economica. Un conto è dire 'se lo fai ti dò una mano', un conto è dire 'se non lo fai la tua casa vale zero'" ha detto il ministro.
"A proposito di appartamenti, case e bonus, posso rassicurare che il governo sta lavorando come venire incontro a chi ha fatto i lavori e ha i bonus incagliati. Pd e 5 Stelle avevano fatto i conti totalmente sballati, ma stiamo lavorando perché si rispettino gli impegni presi con gli imprenditori. Entro febbraio ci sarà un ragionamento" ha concluso Matteo Salvini.
(ANSA).
Stendiamo un velo pietoso su Salvini,visto che la Lega in Lombardia è sempre presente in ogni scandalo dove girano i soldi e Fontana nel periodo covid ne ha fatte di tutti i colori.Salvini sempre presente nei passati governi.Alleato dei 5 stelle,poi appoggiava Draghi.Cosa ne sapra di case e infrastrutture,Dio solo lo sa.L'europa lo sta aiutando,lui antieuropeista e pronto a lasciare l'Euro,ORA CHIEDE SOLDI PER IL PONTE SULLO STRETTTO.Se la casa ti crolla addosso?Sappiamo bene come sono finiti i poveri terremotati in questi decenni..
Si occupasse del perchè i prezzi di serramenti,caldaie,etccc..sono volati alle stelle.
Il governo vuole altri soldi dall'EUROPA,ovviamente l'EUROPA DARA FINANZIAMENTI NEI PROSSIM IANNI ,MA NON SOLO ALL'ITALIA,sono consci della situazione delle famiglie,non è che è arrivato il genio Salvini.I fondi Europei ci son osempre stati e sempre ci saranno,solo che pochi sanno come ottenrli,l'eterno problema italiano,rimandare indietro all'Europa i soldi perchè mancavano progetti seri e il saper realizzarli.
 
Ultima modifica:
se sale borgosesia presto potremmo salire anche noi
 
se sale borgosesia presto potremmo salire anche noi
Dubito,visto le sim all'opera.Pilota automatico inserito.Ultima a salire e primi a scendere.No npenso sia Gabetti che porta giu il suo titolo.Speriamo non abbiano aperto un altro short. GIA -2%Spesso in denaro e in lettera gli stessi e poi si servono il oro denaro.
 
Ultima modifica:
Indietro