Quando il gallo canterà tre volte Gabetta sale in vetta

Forza siori e siore muovetevi a comprare che sotto 1.5 non ci stà più per molto . Datevi na mossa !!! :asd: :asd: :asd:
 
Festa finita, andate in pace
 
bcf1744e4f2fbdaea3138375ec4b96654c6e8539_original.jpeg
 
Preso stop 1.302

Se regge 1.27 bene sennò si ricompra a 1,2
 
Le diamo una mano a tirarsi su?
Voi che siete bravi... qual'è il supporto?
 
Qua ci vuole mister 50K o 30K basta che arrivi sennò la vedo brutta ... :shit: :shit: :shit:
 
Preso stop 1.302

Se regge 1.27 bene sennò si ricompra a 1,2
Scusa ma secondo i graficisti, passati 1,27 doveva andare a 1,4. Puntualmente su questi titoli l'AT vale 0 (infatti io lo chiedo apposta) e non ci è arrivata. Ora perchè dovrebbe andare a 1,2? Sempre in base all'AT? Siamo a posto...
 
Scusa ma secondo i graficisti, passati 1,27 doveva andare a 1,4. Puntualmente su questi titoli l'AT vale 0 (infatti io lo chiedo apposta) e non ci è arrivata. Ora perchè dovrebbe andare a 1,2? Sempre in base all'AT? Siamo a posto...
In base alla MIA AT oggi non doveva perdere 1,31 minimo di apertura, supporto 1,27 probabilmente terrà, ma ho preferito non rischiare e impostare stop.
Non
Ho detto che torna a 1.2 ho detto che si torna a comprare se ci torna, oltre si compra solo oltre 1,35
 
In base alla MIA AT oggi non doveva perdere 1,31 minimo di apertura, supporto 1,27 probabilmente terrà, ma ho preferito non rischiare e impostare stop.
Non
Ho detto che torna a 1.2 ho detto che si torna a comprare se ci torna, oltre si compra solo oltre 1,35
Sinceramente non capisco come ci si possa fidare di questi segnali su un titolo così. Non dico che l'AT non serve mai, ma per me non serve sulle small
 
Ma ancora non avete capito che questa dell'analisi tecnica se ne fa un baffo ??? Indici azionari positivi - trend positivi neppure li considera . C'è solo speculazione per adesso su questo titolo . Troppo manovrabile per capire dove sia diretta . Se i conti prossimi saranno ottimi allora qualche mano forte forse si deciderà a metterla nel suo portafoglio e allora la rivedremo a quotazioni con il 2 o tre o anche quattro davanti. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Sinceramente non capisco come ci si possa fidare di questi segnali su un titolo così. Non dico che l'AT non serve mai, ma per me non serve sulle small
Lo stop loss o take profit è un arte.
E qui dovrebbero saperne qualcosa.
Io ero dentro da 1,04 quindi entrano in gioco anche altre dinamiche.
Pronto a rientrare ma non adesso
 
Lo stop loss o take profit è un arte.
E qui dovrebbero saperne qualcosa.
Io ero dentro da 1,04 quindi entrano in gioco anche altre dinamiche.
Pronto a rientrare ma non adesso
E bravo London, hai beccato un buon trade, per me hai fatto bene.
Avendole più alte io rimango in sella e aspetto... Ho venduto qualcosa a 1,312 ieri, ma parliamo di 1/10.
 
Indietro