quando inizia la controffensiva ucraina mi avvisate

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Se lo dice un capo pattuglia bisogna crederci, anche se molte cose non collimano con diverse fonti statunitensi e inglesi, notoriamente filo russe.

Volevi lasciare da parte la propaganda, ma poi hai fatto un'analisi che puzza molto di propaganda.

I dati di fatto attuali a me dicono che nonostante la retorica della controffensiva, la situazione sia di sostanziale stallo sul terreno.

Dei morti e feriti ucraini di questa controffensiva non si sa sostanzialmente nulla e quindi non mi esprimo.

è un segreto di stato.... :D

Quanti soldati ucraini sono morti? E' un "segreto di Stato"
 

dato che la controffensiva funziona alla grande...abbiamo bisogno di più difesa perchè siamo scoperti in difesa...prendiamo troppi gol​

dateci anche un buon portiere



Zelensky: "Abbiamo bisogno di più sistemi di difesa anti-aerea"​

"L'Ucraina ha bisogno di un vero e proprio scudo celeste: è l'unico modo per sconfiggere il terrore missilistico russo". Lo scrive il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo l'attacco missilistico russo di questa notte contro la città di Odessa. "Abbiamo già dimostrato di poter abbattere anche i missili russi di cui i terroristi si vantavano. Grazie all'aiuto dei nostri partner e ai sistemi di difesa aerea forniti all'Ucraina, i nostri difensori del cielo hanno salvato migliaia di vite", aggiunge Zelensky, "ma abbiamo bisogno di più sistemi di difesa aerea per tutto il nostro territorio, per tutte le nostre città e comunità. Il mondo non deve abituarsi al terrore russo: il terrore deve essere sconfitto. Ed è possibile!".
 
F102VWzWIAA5hWq.jpeg
 
Guarda che nessuno qui guarda all'Ucraina come modello di vita, di politica, nessuno ha mai cagato di striscio Zelensky, né girava con la sua maglietta, né diceva che era un grande, che rappresentava i veri valori ecc.
Non c'è mai stato il culto della personalità come per Putin e la Russia. COme c'era per l'URSS insomma.
 
Guarda che nessuno qui guarda all'Ucraina come modello di vita, di politica, nessuno ha mai cagato di striscio Zelensky, né girava con la sua maglietta, né diceva che era un grande, che rappresentava i veri valori ecc.
Non c'è mai stato il culto della personalità come per Putin e la Russia. COme c'era per l'URSS insomma.
e fatti na risata!
 
Non bisogna essere di parte come te per capire che controffensiva è miseramente fallita. Stirpe che diceva che entro l’estate Ucraina avrebbe ripreso Crimea che dice ora? :rotfl:
Non l'ha mai detto.

Ha solo detto che per lui c'era il 51% di probabilità che l'offensiva ucraina avrebbe potuto portare alla conquista di almeno una tra Melitopol, Mariupol o Berdyansk entro la fine dell'estate, per la verità menzionava metà settembre.

Inoltre, non so se l'hai notato, siamo al 25 luglio e mancano quasi 40 giorni al 31 agosto...

Come mai ti inventi le cose?
 
Indietro