quando inizia la controffensiva ucraina mi avvisate

  • Creatore Discussione Membro cancellato 236346
  • Data di inizio
  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Bell'affare hanno fatto gli ucraini a fidarsi degli U.S.A.. Si ritrovano adesso con centinaia di migliaia di morti e feriti, con una nazione devastata e sventrata e con una economia distrutta.
 
Il conflitto sarà congelato anche per il 2024. Ci saranno trattative nel mentre che porteranno a un bel Nulla, e dopo le elezioni in America si continuerà come prima con un sostengono a 360 gradi a favore dell'Ucraina. Io prevedo un conflitto lungo lungo dove nessuna delle parti cederà proprio nulla.

A meno che in tutto ciò putin venga fatto fuori l'anno prossimo, in quel caso la guerra finisce. Ipotesi difficile ma non impossibile.
Storiella che sto sentendo da 2 anni. Mi ricorda tanto quella della neve che sarà un lontano ricordo ma.. anche per quest'anno, sarà per il prossimo...
 
Storiella che sto sentendo da 2 anni. Mi ricorda tanto quella della neve che sarà un lontano ricordo ma.. anche per quest'anno, sarà per il prossimo...
Il conflitto è congelato da entrambe le parti mi pare evidente.
 
Bell'affare hanno fatto gli ucraini a fidarsi degli U.S.A.. Si ritrovano adesso con centinaia di migliaia di morti e feriti, con una nazione devastata e sventrata e con una economia distrutta.
Gli ucraini malediranno l'occidente e zelensky entro un paio di anni appena cambiata regia negli usa, finirà la mangiatoia ucraina.

Giusto zelensky probabilmente apparirà in qualche paese neutrale con largo portafogli che a sua detta ha ottenuto nella sua precedente carriera da comico.

Sua moglie invece continuerà con le copertine di vogue e magari lancerà la sua linea di moda.
 
Il conflitto è congelato da entrambe le parti mi pare evidente.
secondo me e' evidente a te perche l'idea non ti dispiace visto il miserevole fallimento delle aspettative , pero' non e' cosi' , la pressione dei russi e' continua sui 1200km di fronte e l'esercito ucraino e' costretto a spostare brigate gia' provate da sud a nord e viceversa per correre a tamponare le falle .per quanto ancora? gia' si rastrellano donne e pensionati per le attivita' non direttamente al fuoco e dall'estero col piffero che tornano quelli che potrebbero combattere. forse e' troppo tardi ma dovrebbero dirsi disposti a trattare mentre non sono in rotta.
 
Bell'affare hanno fatto gli ucraini a fidarsi degli U.S.A.. Si ritrovano adesso con centinaia di migliaia di morti e feriti, con una nazione devastata e sventrata e con una economia distrutta.
la russia invade l' ucraina provocando "centinaia di migliaia di morti e feriti".

di chi è la colpa? degli USA.

Il magico mondo di AP
 
Il conflitto è congelato da entrambe le parti mi pare evidente.
un conflitto congelato è quello che c' è stato in donbass tra il 2015 e il 2022.
quella che c' è oggi è una guerra convenzionale in fase di stallo
 
la russia invade l' ucraina provocando "centinaia di migliaia di morti e feriti".

di chi è la colpa? degli USA.

Il magico mondo di AP

Per loro vale esclusivamente la legge del più forte (che identificano sempre ed inequivocabilmente con la Russia).
 
Gli ucraini malediranno l'occidente e zelensky entro un paio di anni appena cambiata regia negli usa, finirà la mangiatoia ucraina.

Giusto zelensky probabilmente apparirà in qualche paese neutrale con largo portafogli che a sua detta ha ottenuto nella sua precedente carriera da comico.

Sua moglie invece continuerà con le copertine di vogue e magari lancerà la sua linea di moda.
Li hanno convinti che in men che non si dica li avrebbero cacciati oltre confine come mi è stato più volte detto da conoscenze ucraine che, dinanzi alle mie perplessità, mi rispondevano in modo sorspreso di come non comprendessi che in quattro e quattr'otto gli ucraini avrebbero distrutto i russi cacciandoli da tutta l'Ucraina.
 
No, tranquillo che la controffensiva va a gonfie vele. Quelli cone le pale e con i chip delle lavatrici li stiamo schacciando come mosche...

Stoltenberg: "Prepararsi anche a cattive notizie dall'Ucraina"​



"Dobbiamo essere preparati anche alle cattive notizie: le guerre si sviluppano per fasi, ma dobbiamo stare al fianco dell'Ucraina nella buona e nella cattiva sorte". Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg nel corso di un'intervista all'emittente televisiva tedesca Ard. "Le guerre sono intrinsecamente imprevedibili - ha aggiunto -. L'unica cosa che sappiamo è che più sosteniamo l'Ucraina, più velocemente questa guerra finirà", ma "gli eventi intorno al tavolo negoziale sono legati in modo indissolubile alla situazione sul campo di battaglia".

è esattamente il contrario....

più sostenete l'ucraina più la guerra durerà....e aumenteranno i morti....

probabilmente è ciò che vogliono gli USA
 
è esattamente il contrario....

più sostenete l'ucraina più la guerra durerà....e aumenteranno i morti....

probabilmente è ciò che vogliono gli USA
Ed in prospettiva potrebbe andare peggio anche per noi europei in quanto la Russia si sta producendo in una economia di guerra e si sta abituando psicologicamente e militarmente alla guerra,, cosa che noi europei occidentali tra senza sesso, ermafroditi, transgender e capzi vari, ci sogniamo. E' soprattutto da oggi che la Russia potrebbe cominciare ad impensierirci.
 
Il conflitto sarà congelato anche per il 2024. Ci saranno trattative nel mentre che porteranno a un bel Nulla, e dopo le elezioni in America si continuerà come prima con un sostengono a 360 gradi a favore dell'Ucraina. Io prevedo un conflitto lungo lungo dove nessuna delle parti cederà proprio nulla.

A meno che in tutto ciò putin venga fatto fuori l'anno prossimo, in quel caso la guerra finisce. Ipotesi difficile ma non impossibile.
E’ più facile che facciano fuori Zelensky, e non sicari russi ,ma gli stessi ucraini.
 
un conflitto congelato è quello che c' è stato in donbass tra il 2015 e il 2022.
quella che c' è oggi è una guerra convenzionale in fase di stallo
Col 20% del TUO territorio in mano al nemico.
Si, partita congelata dal “giro palla”, ma sul 0-2 per gli “ospiti” :asd:
 
Indietro