Quando si potrà tornare ad avere l'ora d'aria / fare sport singoli?

  • Ecco la 67° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana borsistica, i principali indici globali hanno messo a segno performance positive. In assenza di dati macro di rilievo, gli operatori si sono focalizzati sugli utili societari e sulle banche centrali. La stagione delle trimestrali è infatti entrata nel vivo in Europa e a Piazza Affari con oltre la metà dei 40 titoli che compongono il Ftse Mib ad alzare il velo sui conti. Per quanto riguarda le banche centrali, la Reserve Bank of Australia ha lasciato i tassi di interesse invariati, come previsto. Anche la Bank of England ha lasciato fermi i tassi, con due voti a favore di un taglio immediato sui nove totali. La Riksbank svedese ha invece tagliato i tassi per la prima volta in otto anni, riducendo il costo del denaro di 25 punti base al 3,75%, evidenziando la divergenza dell’Europa dalla linea dura della Fed. Per continuare a leggere visita il link

fdg86

eugenio forever
Registrato
8/5/10
Messaggi
25.576
Punti reazioni
1.362
I nostri padroni e carcerieri governatori regionali e presidente del consiglio, a cui paghiamo stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, quando hanno intenzione di dare almeno alle zone d'Italia meno colpite la possibilità dell'ora d'aria individuale?

A Pechino la gente è già tornata nei parchi, molti senza mascherina anche...ormai in Italia è tutto bloccato e le persone dalle regioni contagiate non possono spostarsi. A cosa serve tenere chiusi in casa i bambini del Molise o del Friuli?
 
I nostri padroni e carcerieri governatori regionali e presidente del consiglio, a cui paghiamo stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, quando hanno intenzione di dare almeno alle zone d'Italia meno colpite la possibilità dell'ora d'aria individuale?

A Pechino la gente è già tornata nei parchi, molti senza mascherina anche...ormai in Italia è tutto bloccato e le persone dalle regioni contagiate non possono spostarsi. A cosa serve tenere chiusi in casa i bambini del Molise o del Friuli?

Se fai il bravo a pasquetta😪
 
I nostri padroni e carcerieri governatori regionali e presidente del consiglio, a cui paghiamo stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, quando hanno intenzione di dare almeno alle zone d'Italia meno colpite la possibilità dell'ora d'aria individuale?

A Pechino la gente è già tornata nei parchi, molti senza mascherina anche...ormai in Italia è tutto bloccato e le persone dalle regioni contagiate non possono spostarsi. A cosa serve tenere chiusi in casa i bambini del Molise o del Friuli?

Qui anche ieri era pieno di gente in giro, pero' tutti a distanza. La polizia controlla solo che non si formino gruppi di 4-5 persone. Meglio cosî', stare chiusi in casa porta la gente ad avere problemi psichiatrici. Prima ho girato sulla tv italiana e sembravano tutti disperati e rassegnati.
 
Qui anche ieri era pieno di gente in giro, pero' tutti a distanza. La polizia controlla solo che non si formino gruppi di 4-5 persone. Meglio cosî', stare chiusi in casa porta la gente ad avere problemi psichiatrici. Prima ho girato sulla tv italiana e sembravano tutti disperati e rassegnati.

Ma anche in italia (nord, nord-est, non mi so esprimere per il resto) prima che chiudessero tutto erano tutti a distanza, figurati.
E' stata una questione di follia collettiva.
Il peggio zaia e fedriga del fvg che hanno praticamente proibito tutto nella paura di essere accusati di aver tagliato la sanità (cosa che hanno fatto).
 
Se fai il bravo a pasquetta😪

Io abito in emilia romagna probabilimente si dovrà aspettare maggio.

Perchè invece uno del molise o uno che abita in carnia deve stare dentro casa? BOH.
 
Io ho i miei due figli di 9 e 11 anni che non si tengono più in casa ed hanno tutte le ragioni di questo mondo... Hanno diritto a un po' di aria all'aperto...
Uscire stando in un prato il più vicino a casa e mantenendo il distanziamento sociale, deve essere consentito... Fa bene al sistema immunitario tra l'altro...
Questi signori al governo, non sapendo che pesci prendere, se la prendono con i cittadini, prendendo come capro espiatorio le persone che desiderano prendersi una sacrosanta boccata d'aria... E c'è pure qualche lavato di cervello che gli da ragione :wall:
 
I nostri padroni e carcerieri governatori regionali e presidente del consiglio, a cui paghiamo stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, quando hanno intenzione di dare almeno alle zone d'Italia meno colpite la possibilità dell'ora d'aria individuale?

A Pechino la gente è già tornata nei parchi, molti senza mascherina anche...ormai in Italia è tutto bloccato e le persone dalle regioni contagiate non possono spostarsi. A cosa serve tenere chiusi in casa i bambini del Molise o del Friuli?

vai a farti una corsetta attorno ai reparti di virologia e non rompere i cosiddetti. ciao :)
 
I nostri padroni e carcerieri governatori regionali e presidente del consiglio, a cui paghiamo stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, quando hanno intenzione di dare almeno alle zone d'Italia meno colpite la possibilità dell'ora d'aria individuale?

A Pechino la gente è già tornata nei parchi, molti senza mascherina anche...ormai in Italia è tutto bloccato e le persone dalle regioni contagiate non possono spostarsi. A cosa serve tenere chiusi in casa i bambini del Molise o del Friuli?

Serve a tutti ,il virus non conosce confini.
 
Qui anche ieri era pieno di gente in giro, pero' tutti a distanza. La polizia controlla solo che non si formino gruppi di 4-5 persone. Meglio cosî', stare chiusi in casa porta la gente ad avere problemi psichiatrici. Prima ho girato sulla tv italiana e sembravano tutti disperati e rassegnati.
Non solo uscendo e prendendo il sole , fa bene anche per la vitamina d, che tra le altre proprieta' ha anche quella di rafforzare le difese immunitarie , tanto necessarie in questo periodo di virus .
 
Ma anche in italia (nord, nord-est, non mi so esprimere per il resto) prima che chiudessero tutto erano tutti a distanza, figurati.
E' stata una questione di follia collettiva.
Il peggio zaia e fedriga del fvg che hanno praticamente proibito tutto nella paura di essere accusati di aver tagliato la sanità (cosa che hanno fatto).

quoto
 
Io ho i miei due figli di 9 e 11 anni che non si tengono più in casa ed hanno tutte le ragioni di questo mondo... Hanno diritto a un po' di aria all'aperto...
Uscire stando in un prato il più vicino a casa e mantenendo il distanziamento sociale, deve essere consentito... Fa bene al sistema immunitario tra l'altro...
Questi signori al governo, non sapendo che pesci prendere, se la prendono con i cittadini, prendendo come capro espiatorio le persone che desiderano prendersi una sacrosanta boccata d'aria... E c'è pure qualche lavato di cervello che gli da ragione :wall:
Molto lavato caro Dino
 
Uscire per una camminata no, per comprare le sigarette sì.
 
Mi fanno una tenerezza i miei figli... Mi stanno supplicando di comprargli un cane x poter uscire un po' all'aperto :wall:
Follia pura...
 
se foste stati in galera
oggi affrontereste il problema
più pacatamente:cool:
 
I nostri padroni e carcerieri governatori regionali e presidente del consiglio, a cui paghiamo stipendi da centinaia di migliaia di euro l'anno, quando hanno intenzione di dare almeno alle zone d'Italia meno colpite la possibilità dell'ora d'aria individuale?

A Pechino la gente è già tornata nei parchi, molti senza mascherina anche...ormai in Italia è tutto bloccato e le persone dalle regioni contagiate non possono spostarsi. A cosa serve tenere chiusi in casa i bambini del Molise o del Friuli?


quella che vedi è falsa LIBERTA' in Cina...... col controllo sociale e le camere che ti riconoscono ... se socialmente ti è vietato muoverti da casa.... quando ti prendono non so se torni a casa....



più che altro chiediti ma come mai i cinesi i russi i cubani e con loro venezuela ... ci aiutano ???? a noi italiani
 
Non avete inventiva....s3 avete un edicola a 2 km da casa andate è così vi fate passeggiata di 4 km
 
Non avete inventiva....s3 avete un edicola a 2 km da casa andate è così vi fate passeggiata di 4 km

Guarda che in Veneto e FVG è proibito.
Devi usare l'edicola più vicina a casa se no è sanzione.
 
Indietro