quando uno sta per inviare l'ordine e pensa "speriamo che vada"...

IronMike

◄ TRADER ►
Registrato
9/7/06
Messaggi
20.447
Punti reazioni
726
... senza avere un'idea del perchè potrebbe andare bene... è il momento giusto per spegnere il computer e non riaccenderlo fino a quando non si avranno idee più chiare




punto




e basta
 
... senza avere un'idea del perchè potrebbe andare bene... è il momento giusto per spegnere il computer e non riaccenderlo fino a quando non si avranno idee più chiare




punto




e basta

hai già spento il pc? :D:D:D
 
il mio motto è "se inizi a sperare è meglio che chiudi tutto e vai a fare altro"
 
no, è una considerazione che ho fatto leggendo certi post, specialmente nella sezione Mercato Italiano


:D:D:D:D:D

quando siamo in laterale piuttosto che leggere i post di Mercato Italiano è meglio chattare.
:)
 
E' quello che ho fatto io ieri...non ne azzeccavo nessuna, quando pensavo di aver capito in che direzione andava prendevo posizione e il mercato mi girava contro...dopo l'ennesimo stop mi sono messo a guardare, o come mi hanno suggerito a pettinar le bambomle..meno male che oggi è un'altro giorno.
 
no, è una considerazione che ho fatto leggendo certi post, specialmente nella sezione Mercato Italiano


:D:D:D:D:D

Come quelli in cui si legge (dopo una discesa del 20%): "tra poco chi è short piangerà", come se aver guadagno del 20% sia poco. :rolleyes::wall:
 
Come quelli in cui si legge (dopo una discesa del 20%): "tra poco chi è short piangerà", come se aver guadagno del 20% sia poco. :rolleyes::wall:

:o ... e quelli ... :o entrato pesantemente long a 12,34 ... chi non entra si perde la longata più proficua degli ultimi 5 anni... è sicuro, il testa-spalla-gomito ha costruito un rombo :o ... basta guardare il grafico e traspare tutto chiaramente... :o
 

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    110,5 KB · Visite: 417
Ultima modifica:
:o ... E quelli ... :o entrato pesantemente long a 12,34 ... Chi non entra si perde la longata più proficua degli ultimi 5 anni... è sicuro, il testa-spalla-gomito ha costruito un rombo :o ... Basta guardare il grafico e traspare tutto chiaramente... :o

:d:d:d
 
... senza avere un'idea del perchè potrebbe andare bene... è il momento giusto per spegnere il computer e non riaccenderlo fino a quando non si avranno idee più chiare




punto




e basta


A volte pero' funziona ci sono 50 / 50 di possibilità ,oggi ho messo ordine alle 9 10 e spento il pc ,acceso poco fa è andata bene per c...o :D

:bye:
 
A volte pero' funziona ci sono 50 / 50 di possibilità ,oggi ho messo ordine alle 9 10 e spento il pc ,acceso poco fa è andata bene per c...o :D

:bye:

sicuramente, solo che con 50/50 alla lunga vai in pari, :D ed in più paghi le commissioni
 
sicuramente, solo che con 50/50 alla lunga vai in pari, :D ed in più paghi le commissioni




è vero alla lunga il rosso o nero porta al bianco ,di commissioni però non sono daccordo oggi solo 5 eseguiti ,se non spegnevo il pc ne facevo molte di piu e meno gain di sicuro ,dipende dalle giornate e dalla dea fortuna OK!
 
che tristezza però questo mercato ,adesso sta crollando l'euro ...e magari si tira giu tutto :rolleyes: ...io sono flat ora
 
Oppure uno clicca....

E il çulo lo assiste !

shotop.jpg


:eek:

Chi ha un eseguito migliore, scagli la prima pietra.... :p
( A parte l'ora indietro del Realcess...)
 
Ciao....avete mai pensato prima di un'operazione fare testa o croce con una moneta??
 
Ciao....avete mai pensato prima di un'operazione fare testa o croce con una moneta??



In effetti si hanno più probabilità,io vendo e il titolo sale io compro e lui scende :D ,forse inserendo a caso qualche possibilità c'è in piu :clap:
 
Ciao....avete mai pensato prima di un'operazione fare testa o croce con una moneta??

ecco, questo è il classico caso "speriamo che vada bene" .... :o


:o ... la domanda da porsi, invece, è "al posto mio, che strategia avrebbe posto in essere Giulio Cesare?" :o
 
In effetti si hanno più probabilità,io vendo e il titolo sale io compro e lui scende :D ,forse inserendo a caso qualche possibilità c'è in piu :clap:

Anche a me succede sempre cosi:confused: provando pure a diversificare 4 titoli di diversi settori (lo stesso momento) ho comprato e tutti e 4 scendono ho venduto e tutti e 4 salgono:angry::mmmm:
 
Ultima modifica:
Anche a me succede sempre cosi:confused: provando pure a diversificare 4 titoli di diversi settori ho comprato e tutti e 4 scendono ho venduto e tutti e 4 salgono:angry::mmmm:


E vi siete mai chiesto il perchè succede cosi?
o perchè siete entrati in quel momento? :mmmm:


:bye:
 
Indietro