Quanti Conti Correnti e/o conti deposito avete attivi?

Quanti cc o cd hai attivi?

  • Uno solo

    Voti: 1 1,0%
  • meno di 4

    Voti: 40 38,5%
  • Meno di 8

    Voti: 37 35,6%
  • Oltre 8 conti attivi

    Voti: 26 25,0%

  • Votanti
    104
Io fino all'anno scorso avevo solo un cc e spendevo anche un botto...da quando ho conosciuto questo splendido forum sono a 1 cc zero spese più 2 CD! :yeah: ne approfitto per ringraziare le innumerevoli persone attive e gentili del FOL che aiutano a dare una mano a tutti gli inesperti! :clap: :clap: :clap:
 
Io fino all'anno scorso avevo solo un cc e spendevo anche un botto...da quando ho conosciuto questo splendido forum sono a 1 cc zero spese più 2 CD! :yeah: ne approfitto per ringraziare le innumerevoli persone attive e gentili del FOL che aiutano a dare una mano a tutti gli inesperti! :clap: :clap: :clap:

idem, il FOL mi ha aperto un mondo e ora sono a 3 CC (YB, Widiba e Webank) + 1 CD puro (Santander)
 
Finalmente un sondaggio originale...
scare3.gif


;)
:D
 
Io due c/c al momento su medesima banca. Uno per utilizzo quotidiano con domiciliazioni, carta, accredito stipendio etc. ed uno per accantonamento. Sono entrambi conti a costo zero. Sono tentato ad aprire anche Fineco per proseguire accantonamenti periodi di liquidità per spese future (tasse) e conto su Directa per alcuni investimenti dirottando piano piano dal conto principale.

Volevo chiedere a tutti quelli che hanno 3/4 conti deposito come fate a stare dietro alle scadenze, aperture, chiusure, vincoli, etc? Fate tutto sempre online?
 
Io due c/c al momento su medesima banca. Uno per utilizzo quotidiano con domiciliazioni, carta, accredito stipendio etc. ed uno per accantonamento. Sono entrambi conti a costo zero. Sono tentato ad aprire anche Fineco per proseguire accantonamenti periodi di liquidità per spese future (tasse) e conto su Directa per alcuni investimenti dirottando piano piano dal conto principale.

Volevo chiedere a tutti quelli che hanno 3/4 conti deposito come fate a stare dietro alle scadenze, aperture, chiusure, vincoli, etc? Fate tutto sempre online?

uso un semplice file excel
:bye:
 

Allegati

  • CD_CC.xls
    24,5 KB · Visite: 107
Io ne ho 2, uno con ISP cointestato e l'altro con Youbanking personale. Non disdegno però di aprirne altri specie per sostituire ISP.
 
Mi spiace, non puoi partecipare al sondaggio! Ci sono solo le opzioni "Meno di 8" e "Più di 8". Esattamente 8 non è previsto... :D

Ahahahahah:D:D E' vero... disattenzione di chi ha fatto il sondaggio ;)

Comunque ho votato "almeno 8" poichè è in apertura FCA cd.. quindi si va a 9
 
Indietro