Quanti giorni mancano per anadre sotto 1 EURO?

Ti trovo in grande spolvero questa ha fatto nuovo minimo storico si sa gnente della trim. e quando esce:D:D santoiddioporcocane:censored::censored:


con questa trappola c'è x davvero da prendersi un infarto

ma chi azz la manovra cosi?
la trimestrale dovrebbe essere l'8?:mmmm:

fece cosi anche prima dell'ultima trimestrale ma ora stanno esagerando


credo che sia la nuova matricola piu impestata di tutto il mercato

sembra che la vogliano proprio ad 1euro:wall:

ps.ma avete visto che scostamenti tra denaro e vendite?

ma è normale?
 
ma bruttoiddio questa c'è solo quando si scende :wall::wall::D

Dopo quasi due mesi da quando è stato aperto questo thread (29 maggio), forse è arrivato il momento ... di scendere sotto 1 euro. :wall:
Il mese di giugno ci aveva illuso sulla possibilità di un significativo recupero.
 
Dopo quasi due mesi da quando è stato aperto questo thread (29 maggio), forse è arrivato il momento ... di scendere sotto 1 euro. :wall:
Il mese di giugno ci aveva illuso sulla possibilità di un significativo recupero.

Se va sotto l'euro ci può salvare solo un bel disastro nucleare
......e per provocare un disastro nucleare devi mettere insieme così tanta di quella gente ****** che non ci si riesce (solo in italia potremmo farlo) :D:D
 
Se va sotto l'euro ci può salvare solo un bel disastro nucleare
......e per provocare un disastro nucleare devi mettere insieme così tanta di quella gente ****** che non ci si riesce (solo in italia potremmo farlo) :D:D
solo l'8 agosto sapremo se è la fine o no su questo titolo
 
ma anche mamma enel scenderà sotto i 2
poi se arriva il ciclone di agosto che tutti prevedono
scorrerà sangue
con minimi da 11.000
 
Al momento fa un rimbalzo non male da 4.40%
Se fa un altro +60% torno in pari :D:D:D
 
Al netto delle partite non ricorrenti presenti nella semestrale dello scorso anno, i dati sarebbe tutti in incremento su 2 cifre.
 
Fa -5% e +5% all'indomani come fossero bruscolini...........bisca d'agosto.
Io resto sempre a guardare con le mie 5 mila, chissà che non si riesca a recuperare da qui a dicembre :confused::confused:
 
Fa -5% e +5% all'indomani come fossero bruscolini...........bisca d'agosto.
Io resto sempre a guardare con le mie 5 mila, chissà che non si riesca a recuperare da qui a dicembre :confused::confused:

Beh dai io sono qui ad aspettare con le mie 8000!

Speriamo bene dai.

:wall:
 
Settimanale. Nonostante il tracollo di ieri questa settimana +10. ;) Le ultime due candele una più bella dell'altra dai che in una settimane siamo al test del canale, giusto in tempo per liquidarla prima che tornino i vacanzieri. :D

Salut
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    34,4 KB · Visite: 326
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti glia amici di EGPW.

da ADVFN
"Avvio di ottava positivo per ENEL GREEN POWER ormai prossimo al test dei top di luglio, a 1,265. Reazioni che prendessero forma oltre questa soglia permetterebbero di dispiegare gli effetti di un doppio minimo con base a 1,02, il cui target finale si colloca a 1,51. Per realizzare tale scopo il titolo dovrà tuttavia rompere con decisione il lato alto di un canale ribassista disegnato dai massimi di aprile 2011, attualmente in area 1,30/1,33. Le prospettive di recupero verrebbero invece messe in discussione dal mancato superamento di quota 1,265 e dalla violazione del supporto a 1,15, circostanza che rischierebbe di riattivare il downtrend di lungo periodo in direzione dei minimi a 1,02 e verso nuovi record negativi ipotizzabili in area 0,94 euro.
Per chi volesse comprare il titolo intervenire oltre 1,24 con target a 1,30/1,33 e stop loss sotto 1,19.
Per chi già detiene il titolo mantenere uno stop loss a 1,15 ed incrementare oltre 1,30 per il test di 1,51."

Dama62
 
Indietro