Quanti giorni mancano per anadre sotto 1 EURO?

Scusate, ma oggi perchè perdiamo il 3%?
C'è qualche motivazione tecnica o è semplicemente dovuto al fatto che ce le ho io?
 
ma che è successo a sto titolo nelle ultime settimane?
ero quasi tentato a provare un primo ingresso...
 
io ci sono,sempre in loss,forse Vestas che e fallita o forse ce l'hanno con noi o forse e un cesso di titolo non so speriamo in una buona trim.con piogge al nord e al centro:D:D

Mi fa piacere leggere di rassellcrou sempre in pista:D:D
 
io ci sono,sempre in loss,forse Vestas che e fallita o forse ce l'hanno con noi o forse e un cesso di titolo non so speriamo in una buona trim.con piogge al nord e al centro:D:D

Mi fa piacere leggere di rassellcrou sempre in pista:D:D

Io ne ho 5 mila a circa 1.66 se non ricordo male............
penso che le terrò per altri 150 anni ma non le vendo.
Ho titoli peggiori in portafoglio :D:wall:
 
Secondo me oggi su 1,19 sarebbe quasi da prendere qualcosina, se regge... Il titolo sul breve è impostato abbastanza bene, almeno fino a che sta sopra 1,15. Tanto credo che tutti abbiamo bisogno di mediare :wall:
 
che ne pensate?
 

Allegati

  • Untitled.png
    Untitled.png
    21,3 KB · Visite: 359
che ne pensate?


che il grafico inizia a piacermi... giusto l'altro ieri stavo guardando... sembra stia incominciando a fare il "diesel "...meglio così piuttosto che le sparate da +5 non confermate poi nei gg seguenti... ;)
 
tiene bene la s.tronza dopo tutto il mondo va a p.uttane se ci tira fuori una buona trim magari rivedo i miei soldi:wall::wall:

dio solo sa quanto ti odio maledetta l energia green viva il petrolio e il nucleare:D
 
Volevano mortificare le rinnovabili e ci sono riusciti già col quarto conto energia. Poi altre ragioni le lascio a chi di dovere. :censored:
Il nucleare era solo propaganda almeno le rinnovabili hanno fatto andare le casse e qualche bel flusso (speculazione compresa :asd: )
Il nucleare proposto da noi è un megasegone e anche tanto fumo, per farlo ci vogliono anni e sicuramente non la nostra classe dirigente ridicola.
 
MF Dow Jones 20.07. 10:56 - Enel G.P.: dipartimento Tesoro Usa finanza parco eolico Caney River


MILANO (MF-DJ)--Enel G.P., attraverso la sua controllata statunitense Enel Green Power North America, ha ottenuto dal dipartimento del Tesoro americano un grant per un importo pari a circa 99 mln usd per la realizzazione del parco eolico di Caney River, in Kansas.

In particolare, informa una nota, il grant (assegnato in conformita' a quanto previsto dalla Section 1603 dell'American Recovery and Reinvestment Act del 2009, il programma di stimulus economico del Presidente Obama) verra' allocato al consorzio guidato da Jp Morgan con cui Egp Na a dicembre dello scorso anno ha concluso un accordo di tax equity partnership per Caney River e per il parco eolico di Rocky Ridge, per un controvalore di circa 340 mln usd. Gli altri membri del consorzio sono Wells Fargo Wind Holdings Llc e Metropolitan Life Insurance Company.

Le tax equity partnership sono strumenti disciplinati dalla normativa fiscale
statunitense, che consentono di assegnare a terzi i benefici fiscali
riconosciuti negli Stati Uniti d'America alle societa' che producono energia da
fonti rinnovabili.
Caney River, con una capacita' totale installata di circa 200 MW, e' in grado di produrre ogni anno oltre 750 milioni di kWh, evitando cosi' l'emissione in atmosfera di oltre 500 mila tonnellate di CO2 all'anno. L'energia prodotta dal parco eolico di Caney River e' acquistata dalla Tennessee Valley Authority nell'ambito di un contratto di durata ventennale. Il progetto di Caney River finanzia per 8,5 mln usd il piano per la conservazione del patrimonio ambientale della tallgrass prairie in Kansas. In particolare, il finanziamento servira' alla protezione di oltre 18.000 ettari, alla riqualificazione di 6.000 ettari della tall grass prairie habitat, nonche' alla ricerca sul vento e sulla fauna selvatica di questo ecosistema. com/alb alberto.chimenti@mfdowjones.it

(END) Dow Jones Newswires


ooo caz impianti di enel gp da mesi ne ho sentiti a bizzeffe ma non si è mai schiodata caz spero almeno che la trim sarà una bomba anzi certamente che ne pensate ma quando escono i dati della trim? qualcuno mi rispondaaaaaaaaaaa
 
tutti spariti su questa eoliciciofeca super manovrata da denuncia in massa
class action ecc ecc....

rivà ai minimi lo stesso copione come l'altra volta prima della trimestrale

ma a chi azz frega di indagare su questi movimenti:wall:
 
ma bruttoiddio questa c'è solo quando si scende :wall::wall::D
 
Indietro