Quanti giorni mancano per anadre sotto 1 EURO?

sali sali sciagurata te e chi ti ha comprato! (io :D)
 
speriamo un beneeeee:mmmm:

è andata su gli altri giorni
e ora accumula:D
 
quando la raccomandano all'insu questa va giu

quindi io ne prendo altre quando arriva un sell:wall:
 
Enel Green Power: con Efs Chisholm accordo di capital contribution con consorzio guidato da JP Morgan

Finanzaonline.com - 6.6.12/16:59

Enel Green Power North America (Egp-Na), controllata di Enel Green Power, ed Efs Chisholm, una controllata di Ge Capital, hanno firmato con un consorzio guidato da JP Morgan un accordo di capital contribution, in base al quale il consorzio si impegna a finanziare per circa 220 milioni di dollari statunitensi il progetto eolico di Chisholm View nelle contee di Garfield e Grant, in Oklahoma, che avrà una capacità installata di 235 MW. Il consorzio, si legge in una nota, include anche la Wells Fargo Wind Holdings e la Metropolitan Life Insurance Company. Nel momento in cui il consorzio emetterà il finanziamento nel quarto trimestre 2012 - fatto salvo il rispetto dei requisiti specificati nell'accordo di capital contribution - le parti firmeranno un tax equity agreement. Al progetto è associato un contratto d'acquisto a lungo termine dell'energia che sarà prodotta dall'impianto. Efs Chisholm detiene una quota pari al 51% del progetto ed Egp-Na il restante 49%. Quest'ultima ha un'opzione per l'acquisizione del 26% della quota di Efs Chisholm nel 2012 e 2013.

Fonte: Finanza.com
 
però questi stnno facendo
mica dormono come il titolo:D

comunque tutti dicono che è il futuo
e credo che ci saranno molti investimenti in questo settore

ma ahimè il titolo è troppo manovrato:wall:
 
ora lo vogliono buttare giu ma tra un poco arriverà
qualche altro buy o add e sicuramente alla trimestrale ad agosto farà scintille eolicheOK!
 
Fin quando non finiranno i loro comodi non salirà mai sopra 1.6 (prezzo Ipo ) siamo in tanti ad aspettare per saltare fuori dal titolo e loro lo sanno bene.
 
Fin quando non finiranno i loro comodi non salirà mai sopra 1.6 (prezzo Ipo ) siamo in tanti ad aspettare per saltare fuori dal titolo e loro lo sanno bene.
scusate l'ignoranza ma è possibilee di legge che mamma Enel faccia cassa vendendo le G.P????

xchè allora meglio andare su ENEL a meno che questa sia in procinto di fare un aumento di capitale POSSIBILE?
 
e davvero un cesso e mi sta facendo perdere altre opportunita le ho prese ieri e già mi sono pentito:wall::wall:
 
ma la ritirassero dal mercato invece di prenderci per il **** questa non sale neanche con l'indice a 20000:wall::wall:
 
Ultima modifica:
ma la ritirassero dal mercato invece di prenderci per il **** questa non sale neanche con l'indice a 20000:wall::wall:

Ecco è arrivato il trader dell'anno due giorni e gia non ne puo più ma pensa a noi poveri cristi che ce l'abbiamo sul groppone da mesi:D:D

ma vai a lavorare va:D:D
 
da quando gli ho scritto che volevo denunciarli alla consob sono andati insu:cool:

scrivetegli e minacciateli in molti cosi si arriva a 2euOK!

comunque sta andando verso 1,20 eolico greco e spagnolo permettendo:wall:
 
Ecco è arrivato il trader dell'anno due giorni e gia non ne puo più ma pensa a noi poveri cristi che ce l'abbiamo sul groppone da mesi:D:D

ma vai a lavorare va:D:D

Chiamali mesi......... prese in sottoscrizione a 1,6 !!!!! :rolleyes:
Però in compenso, con il dividendo, mi ci son potuto comprare un paio di sandali per andare al mare !!!! :censored:
 
qui si compra........


ci sono news??
 
Enel Green Power firma un accordo con EFS CHISHOLM LLC
 
Rinnovabili, decreti in dirittura d'arrivo

Nel giro di una settimana la firma dei ministeri. Le modifiche su meccanismi di transizione, semplificazione e modifica di alcune soglie per i registri, premi per sostituzione eternit e Made in Ue, aumento del budget e dei contingenti di potenza.

Ci vorrà probabilmente una settimana o poco più per chiudere i decreti sul quinto Conto energia e sugli incentivi alle altre fonti rinnovabili. L'incontro di ieri tra Governo e Regioni è servito a chiarire le aree su cui il ministero interverrà sulla base del parere (positivo con condizioni) espresso mercoledì in Conferenza Unificata.
 
Indietro