Quanto pagate di tasse?

Ho 37 anni un òlavoro dipendente ed anch'io ho messo da parte un po' di soldi perchè sono un tipo frugale quasi come Nautilus

Mia moglie è ancora più frugale di me
I miei figli di 2 e 8 anni stanno sviluppando una propensione al risparmio che mi spaventa persino
ho trovato la famiglia giusta ?

evidentemente sei stato fortunato a trovare una mglie che la pensa come te.
Fortuna rara di questi tempi, da quel che vedo in giro.
 
Io sono terrorizzato dalla propensione al risparmio dei 2 bambini di 2 e 8 anni.


fuggite se potete in una famiglia che vi da' giocattoli, regali, felicità, sogni !

:D
 
Io sono terrorizzato dalla propensione al risparmio dei 2 bambini di 2 e 8 anni.


fuggite se potete in una famiglia che vi da' giocattoli, regali, felicità, sogni !

:D

:clap::clap::clap:

Chi sei un rappresentante della Giochi Preziosi:D

Io sono stato evidentemente iperbolico e poi sui figli è l'unica voce del Conto Economico dove abbiamo un budget infinito.
Però senza viziarli altrimenti perdi il senso del dono e cerchi di recuperare affetto con regali.
Per esempio io e mia moglie tendenzialmente non siamo amanti delle vacanze ma da quando abbiamo figli andiamo in vacanza almeno 3 settimane all'anno al mare in montagna solo per vederli felici.
E' per Mamma e Papà che non spendiamo una mazza ma sui figli non si può risparmiare.
Eppure loro vedendo noi così frugali stanno acquisendo un senso del valore del denaro forse esagerato ( è per quello che mi spaventano), mio figlio ha un salvadanaio che strabocca e non lo vedo mai comprarsi niente anche se io lo spingo.
Per certi versi è un bene per altri è un male.
 
io invece questo mese, al netto del rimborso, ho preso circa 2800 euro.
non è così tutti i mesi, cmq viaggio fra i 1900 e i 2200 per un mese normale.
a quasi 34 anni ho via qualcosa in più di 80 mila euro.
se non avessi mai investito in borsa o non avessi mai fatto stupidate adesso avrei qualche centinaio di migliaia di euro visto che sono anni che percepisco un buonissimo stipendio.
ma la vita è così.
a volte esce la bestia e nonostante la famiglia mi trovo con gli amici e mi ubriaco per poi fare le ******* che facevo a 20 anni.
ma alla fine , nonostante i rimorsi, sono contento così.
i soldi sono fatti per essere spesi e la vita per essere vissuta.
a breve parto.
buone vacanze
 
Indietro