Quanto pagate di tasse?

h_h_h

Nuovo Utente
Registrato
13/2/07
Messaggi
3.909
Punti reazioni
137
Alla faccia... ho appena finito di fare la mia dichiarazione, tra IRPEF, CASSA NAZIONALE, IRAP, ecc.... € 40.000 e rotti :angry: manco ce li ho in banca 40.000 :angry:... ho sempre fatturato tutto fino all'ultimo centesimo ed ecco arrivare la botta Bannato
 
Circa 27k.

Gia' versati entro la scadenza di luglo... pago tutto il prima possibile per paura di patrimoniali e/o prelievi forzosi (Amato docet) dal c/c... e non vorrei pagarli anche sui debiti.
 
Quanto pagate di tasse?

Il 20%OK!

Bye;)
 
il 42% come dovuto


com dovrebbero tutti
 
si vede che guadagnate bene.
40K di tasse significa almeno 90K di lordo
 
in Italia, calcoli alla mano, si pagano circa il 55% di tasse :o
 
si vede che guadagnate bene.
40K di tasse significa almeno 90K di lordo

Guadagnate bene il cavolo.... qua il mio socio di maggioranza malgrado non si alza la mattina con me e non mi accompagna mai in studio e dai clienti, pretende oltre il 50% :eek: incredibile, non è più accettabile una cosa del genere... almeno ho contribuito a pagare 4 mesi di stipendio ad un parlamentare, spero solo che non sia Bersani :wall:
 
in Italia, calcoli alla mano, si pagano circa il 55% di tasse :o

Se ci metti pure inps arrivi anche al 70% e con l'IRAP allora puoi arrivare a livelli fantscentifici, visto che potresti pagarla anche in caso di perdita :rolleyes:
 
Guadagnate bene il cavolo.... qua il mio socio di maggioranza malgrado non si alza la mattina con me e non mi accompagna mai in studio e dai clienti, pretende oltre il 50% :eek: incredibile, non è più accettabile una cosa del genere... almeno ho contribuito a pare 4 mesi di stipendio ad un parlamentare, spero solo che non sia Bersani :wall:

:no:


col tuo hai pagato LA BRUNETTA:D
 
Se ci metti pure inps arrivi anche al 70% e con l'IRAP allora puoi arrivare a livelli fantscentifici, visto che potresti pagarla anche in caso di perdita :rolleyes:

Aggiungi l'iva e spendi il 20% in meno sul poco che ti resta-.... :cool:
 
Guadagnate bene il cavolo.... qua il mio socio di maggioranza malgrado non si alza la mattina con me e non mi accompagna mai in studio e dai clienti, pretende oltre il 50% :eek: incredibile, non è più accettabile una cosa del genere... almeno ho contribuito a pare 4 mesi di stipendio ad un parlamentare, spero solo che non sia Bersani :wall:

Se ti può consolare, siamo in tanti nella tua situazione...
Oramai non ha più senso fare il lavoratore autonomo o il piccolo imprenditore, se hai a che fare con i privati te la cavi, ma con le aziende e dover fatturare tutto... :no:
Stanno distruggendo l'ossatura dell'economia italiana...
 
E' importante considerare la inps come una tassa vera e propria, perche' non c'e' nessuna garanzia che lo stato riuscira' a pagare le pensioni... forse chi oggi ha piu' di 55 anni puo' salvarsi, ma tutti gli altri sono in grave pericolo.

E non dimentichiamo la iva, una ulteriore tassa prelevata (sul reddito gia' tassato) ogni volta che si fa un acquisto.
 
Se ti può consolare, siamo in tanti nella tua situazione...
Oramai non ha più senso fare il lavoratore autonomo o il piccolo imprenditore, se hai a che fare con i privati te la cavi, ma con le aziende e dover fatturare tutto... :no:
Stanno distruggendo l'ossatura dell'economia italiana...

Poi le aziende neanche ti pagano....
Io voglio fatturare tutto, ma non possono chiedermi dopo il 70% :eek: è insostenibile sta cosa.... se potessi tornare indietro farei il dipendente sotto l'aspetto economico
 
Poi le aziende neanche ti pagano....
Io voglio fatturare tutto, ma non possono chiedermi dopo il 70% :eek: è insostenibile sta cosa.... se potessi tornare indietro farei il dipendente sotto l'aspetto economico

Se è per questo nemmeno gli enti ti pagano...:wall:
Il rischio d'impresa ormai è meglio far finta che non esista nemmeno...
 
E' importante considerare la inps come una tassa vera e propria, perche' non c'e' nessuna garanzia che lo stato riuscira' a pagare le pensioni... forse chi oggi ha piu' di 55 anni puo' salvarsi, ma tutti gli altri sono in grave pericolo.

E non dimentichiamo la iva, una ulteriore tassa prelevata (sul reddito gia' tassato) ogni volta che si fa un acquisto.

Diciamo che il 75% è anche ottimista, tieni conto che con quello che rimane ovvero 25 come ti muovi paghi altre tasee... insomma, io penso che alla fine del ciclo tutto o quasi vada allo stato in un modo o nell' altro :o
 
E' importante considerare la inps come una tassa vera e propria, perche' non c'e' nessuna garanzia che lo stato riuscira' a pagare le pensioni... forse chi oggi ha piu' di 55 anni puo' salvarsi, ma tutti gli altri sono in grave pericolo.

E non dimentichiamo la iva, una ulteriore tassa prelevata (sul reddito gia' tassato) ogni volta che si fa un acquisto.

Va be' sempre a lamentarsi, quest'anno anche io ho subito , un buon aumento delle tasse e minori introiti però grazie a san spread metterò via 28000, come l'anno scorso. Spero che non mi servano.

PS: sono un dipendente.
 
Va be' sempre a lamentarsi, quest'anno anche io ho subito , un buon aumento delle tasse e minori introiti però grazie a san spread metterò via 28000, come l'anno scorso. Spero che non mi servano.

PS: sono un dipendente.

ma no, io non mi lamento... semplicemente faccio presente che la situazione è ormai insostenibile, e quando il gioco non vale la candela si chiude... magari per me personalmente non sarà un dramma, ma per le tre persone alle mie dipendenze si... tu moltiplica questa situazione per un numero esagerato di piccole aziende e poi trai le tue conclusioni...
 
Alla faccia... ho appena finito di fare la mia dichiarazione, tra IRPEF, CASSA NAZIONALE, IRAP, ecc.... € 40.000 e rotti :angry: manco ce li ho in banca 40.000 :angry:... ho sempre fatturato tutto fino all'ultimo centesimo ed ecco arrivare la botta Bannato

se ti interessa io sono messo peggio :wall::wall:
 
Indietro