quanto pagate la benzina?

1,08 gasolio .......................a Nizza
 
distributore iper

diesel 1.285
benzina 1.385
 
distributore no logo

diesel 1.279
benzina 1.359
 
Fatta questa sera al Piccadilly di Mendrisio... 1,35 CHF / 1,078 = circa 1,25 Euro al litro...!!! ;)
 
O.T :D:D:D:D

Lo so che non c'entra.... ma GPL a 0,609 ( e non e' tra i piu' bassi ). Percorrenza 10,5-11 km/l.

Credo che il gasolio se non si inventano qualcosa sui consumi se ne usera' sempre meno....
 
sono 10 anni che faccio il pieno rigorosamente in CH.
nel 2014 la carta sconti della Lombardia si era fatta interessante e l'ho usata per un paio di mesi...il tempo di dimezzare gli sconti dopo le vicende sul cambio €/CHF: da oggi sempre e SOLO pieno in CH!!! Addio.
 
benzina 1,499 €/litro
la percorrenza ve la risparmio :o
ora pago con la carta e sconto del 4%, il corrispettivo in buoni, taglio minimo 10€
in pratica ai prezzi attuali un pieno gratis all'anno (700 Km circa) :bye:
 
Ultima modifica:
sono 10 anni che faccio il pieno rigorosamente in CH.
nel 2014 la carta sconti della Lombardia si era fatta interessante e l'ho usata per un paio di mesi...il tempo di dimezzare gli sconti dopo le vicende sul cambio €/CHF: da oggi sempre e SOLO pieno in CH!!! Addio.

Segnalato alla frontiera :)
 
Anche io effettuato rabbocco sabato scorso al Piccadilly di Mendrisio... 1,39 CHF al litro... parlo di benzina verde... al cambio attuale significa 1,35 Euro al litro... diciamo che si risparmiano 15 centesimi circa... su 10 litri di rabbocco sono 1,50 Euro di risparmio...!!! :D
 
benzina 1,549 €/L
accumulati sconti per un totale di 6,96 €
fra poco passo alla cassa :o
 
benzina 1,569 €/L
lo sconto, pagando con la carta, è sceso al 2% :angry:
la pizza gratis si allontana un pochino, pazienza :o
 
Fatta domenica pomeriggio all'equivalente in Euro di 1,32 al litro... benzina verde... al Piccadilly di Mendrisio...!!! ;)
 
benzina 1,569 €/litro
accumulati sconti per un totale di 7,94 € :o
 
mi sono fato il pienozzo a livigno ad un bel 0,93:o
 
0.92, al cambio di oggi.
 
Indietro