Quanto potrei chiedere di mutuo nel mio caso, avendo prestiti in corso?

Amos86

Nuovo Utente
Registrato
15/2/11
Messaggi
267
Punti reazioni
4
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi quanto posso chiedere secondo voi di mutuo?
Vorrei comprare casa ma prima di girare per agenzie immobiliari vorrei sapere quale tipologia di casa cercare.
Sono un operaio, assunto a tempo indeterminato di una s.p.a., il mio cud è di 17.500€ sto pagando già da un anno un altro prestito di 301.68€ ne avrei per altri 30mesi circa ma questo è un problema successivo. Quindi quanto posso chiedere? tasso fisso (mio preferito) o variabile? A chi rivolgermi Banca o società finanziarie? Secondo voi me lo accettano se voglio fissare una rata da 400€? La casa che mi piace ora è in vendita a 160.000 che dite c'è la faccio??
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere a voi quanto posso chiedere secondo voi di mutuo?
Vorrei comprare casa ma prima di girare per agenzie immobiliari vorrei sapere quale tipologia di casa cercare.
Sono un operaio, assunto a tempo indeterminato di una s.p.a., il mio cud è di 17.500€ sto pagando già da un anno un altro prestito di 301.68€ ne avrei per altri 30mesi circa ma questo è un problema successivo. Quindi quanto posso chiedere? tasso fisso (mio preferito) o variabile? A chi rivolgermi Banca o società finanziarie? Secondo voi me lo accettano se voglio fissare una rata da 400€? La casa che mi piace ora è in vendita a 160.000 che dite c'è la faccio??