Quanto tempo potrà resistere ancora il nostro governicchio ?

helios.

Homo homini lupus
Registrato
1/9/09
Messaggi
40.341
Punti reazioni
841
Sono tanto presuntuosi quanto incapaci, ma non credo che riusciranno a reggere l'onda d'urto di questo sisma.
 
Al massimo puoi fare un governo di unità nazionale, ma di più non si può.
 
resisterà
resisterà

leggevo stamattina che oltre al rinvio del referendum "sine die". si sta pensando di rinviare "sine die" anche le elezioni regionali in programma a maggio in molte regioni.

Da qui al 2023, considerando che col coronavirus dovremo convivere per anni e che almeno la metà della popolazione dovrà farne i conti,

considerando questa illegale ma legittima banda di avventurieri

che sta al governo, non vorrei che le elezioni in toto fossero rinviate "sine die" tout court
 
ah ma per sempre... tanto il governo lo decide uno che non e' eletto da nessuno



la costituzione piu' bella del mondo :o
 
resisterà
resisterà

leggevo stamattina che oltre al rinvio del referendum "sine die". si sta pensando di rinviare "sine die" anche le elezioni regionali in programma a maggio in molte regioni.

Da qui al 2023, considerando che col coronavirus dovremo convivere per anni e che almeno la metà della popolazione dovrà farne i conti,

considerando questa illegale ma legittima banda di avventurieri

che sta al governo, non vorrei che le elezioni in toto fossero rinviate "sine die" tout court

In queste condizioni è impossibile tenere elezioni.
Anche perchè andrebbero a votare solo i comunisti come avvenuto nelle suppletive a Napoli e a Roma...
 
Credo sia stato nei fatti commissariato ieri con l’intervento di Mattarella

Conte e i 5 stelle ormai sono solo il passato
 
resisterà
resisterà

leggevo stamattina che oltre al rinvio del referendum "sine die". si sta pensando di rinviare "sine die" anche le elezioni regionali in programma a maggio in molte regioni.

Da qui al 2023, considerando che col coronavirus dovremo convivere per anni e che almeno la metà della popolazione dovrà farne i conti,

considerando questa illegale ma legittima banda di avventurieri

che sta al governo, non vorrei che le elezioni in toto fossero rinviate "sine die" tout court

Le elezioni sono tra 3 anni, quindi sine die non esiste. Tra 3 anni sarà tutto finito. Anzi, avremo avuto altre 2 influenze invernali.
Illegale ma legittima mi piace. Che significa?
 
Credo sia stato nei fatti commissariato ieri con l’intervento di Mattarella

Conte e i 5 stelle ormai sono solo il passato

E' da quasi 2 anni che dici così. Te lo ripeto, ti conviene finirla di scambiare i tuoi desiderata con la realtà, amico mio. Gli anni sono lunghi. E passare ogni singolo giorno a ragionare di quando finiranno i grillazzi è futile. Dato che sono 10 anni che dite la stessa cosa, quindi oltre 3500 giorni a dire quella cosa. :D
 
Nel governo c'è un certo Di Maio che ben rappresenta l'opportunismo banditesco e ruffiano dei 5S.

Il virus politico sono loro, ritengo il detto Di Maio capace (visto i numerosi voltagabbana), di andare ad inaugurare in pompa magna la TAV quando sarà finita.

Asserendo che i 5S l'hanno sempre voluta, opera necessaria per lo sviluppo, ecc....

In caso contrario entrerà in campo la senatrice Taverna, quella che "era un momento differente" riferendosi agli insulti al pd.

La differenza onorevole senatrice è tra mantenere le poltrone e gli emolumenti o tornare ad assistere gli ammalati.

E questi erano quelli onesti.
 
Quando c'era Silvio al governo e stavamo per andare in default coi BTP, c'era la storia delle pu..... era tutto un difendere il Governo...ah voi comunisti...andate in giro a dire che il Governo Italiano è cattivo...siete anti-Italiani, siete traditori della Patria... :asd:
Mò Salvini grida al mondo che il Governo sta facendo schifo, i giornali di cdx parlano di "strage"....RIDICOLI! PATETICI proprio KO!
 
Nel governo c'è un certo Di Maio che ben rappresenta l'opportunismo banditesco e ruffiano dei 5S.

Il virus politico sono loro, ritengo il detto Di Maio capace (visto i numerosi voltagabbana), di andare ad inaugurare in pompa magna la TAV quando sarà finita.

Asserendo che i 5S l'hanno sempre voluta, opera necessaria per lo sviluppo, ecc....

In caso contrario entrerà in campo la senatrice Taverna, quella che "era un momento differente" riferendosi agli insulti al pd.

La differenza onorevole senatrice è tra mantenere le poltrone e gli emolumenti o tornare ad assistere gli ammalati.

E questi erano quelli onesti.

Cambiare casacca significa essere disonesto? Salvini ci ha governato con Giggino. Berlusconi ha governato con Bersani.
Avete poco da dire su questa cosa, voi siete peggio e da più tempo :D
Senza contare ovviamente tutti quelli al gabbio ecc, quindi...dai lasciamo perdere, su, per pietà :D
 
Chi sarebbero quelli capaci quindi?

Se fossero capaci avrebbero già formato un governo di unità nazionale, ma siccome non lo sono e non hanno ancora capito cosa succederà in Italia, dall'alto della loro arroganza si sono arroccati sperando nell'intervento di qualche santo protettore.
 
Sono tanto presuntuosi quanto incapaci, ma non credo che riusciranno a reggere l'onda d'urto di questo sisma.

ah se ci fosse stato salvini , il corona virus veniva preso a calci in chiu lo e a quest'ora era già tutto finito...........:wall:
 
Le elezioni sono tra 3 anni, quindi sine die non esiste. Tra 3 anni sarà tutto finito. Anzi, avremo avuto altre 2 influenze invernali.
Illegale ma legittima mi piace. Che significa?

Bah!
Io dico che se fosse stato un governo di cdx, regolarmente in carica perchè eletto, a proporre di rinviare le elezioni...dico solo a proporre....
( non a rinviarle come sta facendo questa banda di avventurieri al governo solo in virtù di una costituzione sovietica)
..oggi avremmo le piazze a ferro e fuoco.

E a piazza sangiovanni 1 mln, (che dico?). 2 mln di manifestanti....anche se fosse in corso la terza guerra mondiale.

Questi al governo sono davvero i nipotini di Stalin...
 
Se fossero capaci avrebbero già formato un governo di unità nazionale, ma siccome non lo sono e non hanno ancora capito cosa succederà in Italia, dall'alto della loro arroganza si sono arroccati sperando nell'intervento di qualche santo protettore.

Sì, immagino che diresti la stessa cosa se ci fosse un governo di cdx :asd:
Avrebbe gestito tutto da Dio, non avrebbe fatto neanche un errore, perchè il cdx è perfetto. E se l'opposizione lo attaccasse, sarebbe...ANTI ITALIANA! Come nel 2011.
Ma basta dai :D
 
Indietro