QUARTA emissione del BTP valore STEP UP 3.35-3.90% cum 0.80% cedole trimestrali scadenza maggio 2030(ISIN IT0005594491)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
Per la prima volta lunedì dovrei sottoscrivere dei BPT vengo dal mondo di BFP dove per anni ho investito ottenendo anche buoni risultati però ora vorrei provare a sottoscrivere dei titoli di Stato da portare a termine.
Ho aperto un deposito titoli con le Poste agganciato al Conto Bancoposta vi chiedo per quanto riguarda la sottoscrizione la procedura è semplice cioè lunedì dovrei trovare disponibile già titolo nella sezione titoli di Stato?
Basta selezionare deposito titoli,scegliere l'importo e sottoscrivere?
C'è qualcuno di voi che ha il deposito titoli con Poste mi può dare qualche informazione?
Grazie

si, sul sito delle poste on line potrai dal primo giorno di sottoscrizione scegliere la tua quantita' desiderata, nella sezione titoli di stato. Una grave pecca è che on line non si possono vendere ma solo acquistare, nel 2024 in poste qualcuno dovrebbe svegliarsi.
 
1714727974828.png
 
Allertata la Rosciani che dice che il MEF arriverà alle 11.55 a chiusura trasmissione :asd: :D lunedì a radio24 alle 11 puntata dedicata al valore 4
 
si, sul sito delle poste on line potrai dal primo giorno di sottoscrizione scegliere la tua quantita' desiderata, nella sezione titoli di stato. Una grave pecca è che on line non si possono vendere ma solo acquistare, nel 2024 in poste qualcuno dovrebbe svegliarsi.
Si lo so,ma per è indifferente in quanto lo porterò a scadenza.
 
sto trattenenendomi da andare al bagno da una decina di minuti perchè non voglio perdermi l'annuncio davanti al PC ... mi sa che me la farò addosso stavolta... speriamo ne valga la pena :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Ma che stanno per dare la news del secolo?
Che volete che sia
Un 3,3--3,9
 
Pensate a mettere insieme una ventina di MD piuttosto
Che dobbiamo andare di bonus a destra e a manca
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro