QUARTA emissione del BTP valore STEP UP 3.35-3.90% cum 0.80% cedole trimestrali scadenza maggio 2030(ISIN IT0005594491)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Principianti :P

Vedi l'allegato 3012587
Funzione si dice analitica in un aperto (Della retta o del piano di Gauss ) se è sviluppabile in serie in ogni punto di . Osservazione: analitica infinitamente derivabile in ogni punto di , in quanto in ogni punto è sostituibile ad una serie formale che ha questa proprietà. :D
per favore mi dici di che font si tratta ?

vorrei applicarlo ai miei appunti così mi distrarrebbe dalla orrenda realtà dei perenni loss :asd:
 
L'app di trading online di BNL mi propone appena fatto il login di ordinare il BTP Valore 2030 in collocamento dal 6 al 10 maggio.

Non mi ricordo simili "spingitori" (cit.) sulla medesima app per le precedenti edizioni. Evidentemente si stanno sparando tutte le cartucce rimaste...
non mi ricordo le altre, ma per il 3 era lo stesso
 
In che modo fare trading su un altro titolo aumenta il rendimento del BTP valore?

Sono parole dell'articolo, verbatim:
"Come incrementare il rendimento del Btp Valore 2030" - "riservare il restante 30% a un trading prudente di medio termine su un titolo lungo"

Come dire: vuoi mangiare un seitan più saporito? e comprati 'na bistecca!

Non scrivo quello che ho in mente perché ci tengo a non essere bannato.
 
L'app di trading online di BNL mi propone appena fatto il login di ordinare il BTP Valore 2030 in collocamento dal 6 al 10 maggio.

Non mi ricordo simili "spingitori" (cit.) sulla medesima app per le precedenti edizioni. Evidentemente si stanno sparando tutte le cartucce rimaste...
anche Webank ma a me pare di ricordare che spingevano sempre, penso sia imposto dalla marescialla bionda :D
 
Buongiorno a tutti,scusate la domanda banale. Qualcuno sa quali sono esattamente le commissioni di negoziazione dei btp sul MOT,sia presi in sottoscrizione come questi btp Valore e invece quelli normali acquistati e venduti a mercato? Ho Fideuram Direct ex iwbank.
Grazie
 
Buongiorno,secondo voi ha senso vendere il btp valore 1 per questo?
 
Buongiorno a tutti,scusate la domanda banale. Qualcuno sa quali sono esattamente le commissioni di negoziazione dei btp sul MOT,sia presi in sottoscrizione come questi btp Valore e invece quelli normali acquistati e venduti a mercato? Ho Fideuram Direct ex iwbank.
Grazie
come già detto ....NON ci sono commissioni per acquisto in sottoscrizione di questo BTP Italia 4, dipende invece dal rapporto con la tua banca le commissioni applicate per acquisti sul secondario
 
OT sto impicciato su Unicredit e non so se riuscirò con la forchetta aggiornata ,non vi disperate :rotfl: alle 9.30 però la posto
 
Aderito a V4 e considerando il V3, ho ancora scoperto i mesi di gennaio, aprile, luglio, ottobre. ;)
 
Comunque oggi il povero VAL3 sta accusando. Non come il 24 aprile, ma insomma.
 
Comunque oggi il povero VAL3 sta accusando. Non come il 24 aprile, ma insomma.
Niente cum per chi compra, flusso di cassa lievemente peggiore, commissioni di acquisto e una briciola di rateo.

Si può ragionare delle virgole, ma in generale non mi stupisco.
 
Btp Valore, raccolta che si ferma a 3.7 mld di euro al primo giorno.

Nelle precedenti emissioni al primo giorno di collocamento si era raggiunta la forchetta compresa tra i 4,8 e 6,4 miliardi di euro. Un dato quindi in leggero calo rispetto alle precedenti emissioni
 
Domanda seria: mi indicate vantaggi e svantaggi su acquisto BTP venerdì anzichè oggi?

Cosa cambia (se cambia qualcosa) ?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro