Quattro chiacchiere al bar dell'arte (O.T.)

IMG_1377.jpg

Mi ha fatto molto ridere in particolare per la presenza di due dei miei idoli indiscussi tra i gusti degli evoluti...
Mi è subito venuto voglia di riscriverlo specifico per gli amanti dell'arte e magari in questi giorni lo farò, intanto beccatevi quello originale e se avete idee per il nuovo grafico mandate pure che ci divertiamo (per come lo sto pensando qualcuno si divertirà un po' meno) :D
 
Vedi l'allegato 2403629

Mi ha fatto molto ridere in particolare per la presenza di due dei miei idoli indiscussi tra i gusti degli evoluti...
Mi è subito venuto voglia di riscriverlo specifico per gli amanti dell'arte e magari in questi giorni lo farò, intanto beccatevi quello originale e se avete idee per il nuovo grafico mandate pure che ci divertiamo (per come lo sto pensando qualcuno si divertirà un po' meno) :D

De André tra conformisti e subumani non si può vedere...:specchio:
 
no scusa ma io allora sono un alieno, a parte che non conosco metà dei nomi --- cioè Costantino della Gherardesca tra gli evoluti? e Nanni Moretti quasi evoluto ma belin:wall: e il non voto cosa sarebbe???:D mi sembra una c.... pazzesca!
 
Pacorez

urlo anche io
 

Allegati

  • fantozzi.jpg
    fantozzi.jpg
    27,2 KB · Visite: 63
Mi sono scoperto un "sub-umano": mi piace vasco, guido una fiat e sono 20anni che gioco al fantacalcio. Ho pure alcuni lavori di banksy in collezione. Mi piace villaggio ( i primi due fantozzi sono un ritratto feroce della società di quegli anni...e forse anche di questi), mi fa sorridere abattantuono specialmente nel film attila (a come atrocità..). Non mi dispiacciono aldo giovanni e giacomo, non mi dispiacevano le droghe leggere (ora son vecchio per quelle caxxate). Odio l'OS di apple: preferisco windows. Insomma: SONO IL PROTOTIPO PERFETTO DEL SUBUMANO:D:D
 
Mi sono scoperto un "sub-umano": mi piace vasco, guido una fiat e sono 20anni che gioco al fantacalcio. Ho pure alcuni lavori di banksy in collezione. Mi piace villaggio ( i primi due fantozzi sono un ritratto feroce della società di quegli anni...e forse anche di questi), mi fa sorridere abattantuono specialmente nel film attila (a come atrocità..). Non mi dispiacciono aldo giovanni e giacomo, non mi dispiacevano le droghe leggere (ora son vecchio per quelle caxxate). Odio l'OS di apple: preferisco windows. Insomma: SONO IL PROTOTIPO PERFETTO DEL SUBUMANO:D:D

Se preferisci windows, un po' sì.:D
Si scherza.;)
Scusate l'OT.
 
Allora notizia importante appresa quasi per caso:

il nostro @marcdeni sta convolando a NOZZEEEE..... un grandissimo augurio.. felicità felicità felicità :clap::clap::smack:

Ma la lista l'avrà fatta in una galleria d'analitica??? mah:D
 
Allora notizia importante appresa quasi per caso:

il nostro @marcdeni sta convolando a NOZZEEEE..... un grandissimo augurio.. felicità felicità felicità :clap::clap::smack:

Ma la lista l'avrà fatta in una galleria d'analitica??? mah:D

machebella notiziaaaaaaaaaaaaa:clap::clap::clap::clap::clap:


per me arrederà i tavoli del ristorante con lenzuolini di griffa
rigorosamente come poggia bicchieri formelle colorate a gogò
saran sparse ogni dove lavagnette rigate
Poi, essendo genovese, darà bomboniere di latta invece che smembrare la sua collezione.

Ora gli scrivo immediatamente, a quel taccagnone:mad:

PS : grazie, eh:clap::clap::clap::clap:
 
Tutto vero , cari amici
compreso le tovagliette di Griffa :D
Un abbraccio a tutti
 
augurisssimi

:clap::clap::clap::clap::clap:

poi vedrai che dall'analitica passi ai cartoni animati:D:D:D
(che magari è pure meglio, dai:p)
 
Allora notizia importante appresa quasi per caso:

il nostro @marcdeni sta convolando a NOZZEEEE..... un grandissimo augurio.. felicità felicità felicità :clap::clap::smack:

Ma la lista l'avrà fatta in una galleria d'analitica??? mah:D

Tutto vero , cari amici
compreso le tovagliette di Griffa :D
Un abbraccio a tutti

Carissimo marcdeni CONGRATULAZIONI!!!

Scusa il ritardo ma non avevo ultimamente letto questo thread.

Roberto

P.S. : Si allungano i matrimoni del FOL a memoria ne ricordo già due/tre, a esempio:

Caro Investart,

grazie ancora per le bellissime parole.. Ho potuto dare una breve scorsa a questo interessantissimo FOL..
Effettivamente ciò che hai riportato qui è proprio quello che intendevo io nella mia breve discussione anche se riferito ad un periodo storico differente (ma non troppo)..
Peraltro, hai sfiorato le corde giuste.. tra meno di due mesi mi sposo.. pertanto la metafora che hai fatto mi ha colpito tanto quanto mi hanno colpito le opere del giovane Aceto (ti consiglio di visitare la mostra Arimortis al Museo del 900)..
Peraltro ho notato che sei di Forlì.. Io sono nato a Faenza, ho alcuni parenti a Russi e qualcuno proprio a Forlì..
Beh che dire.. spero ne nasca una bella amicizia..
Sarò al Miart sabato..
Un caro saluto
 
Indietro