Quel che resta dei Ferragnez cap. 3

Per chiedere i danni basta scaricare il modulo dal sito del Codacons. Compilarlo, allegare lo scontrino dell’acquisto del pandoro e si è subito parte civile al processo di Milano.

E chi minghia è quello che ha tenuto lo scontrino di un pandoro del 2022... :D
nessuno per tale motivo pubblicizzano sta buffonata
 
Per chiedere i danni basta scaricare il modulo dal sito del Codacons. Compilarlo, allegare lo scontrino dell’acquisto del pandoro e si è subito parte civile al processo di Milano.

E chi minghia è quello che ha tenuto lo scontrino di un pandoro del 2022... :D

nessuno per tale motivo pubblicizzano sta buffonata


E vi pare sono fessi quelli del Codacons?


A BREVE PARTIRANNO LE PRIME RICHIESTE RISARCITORIE. POSSIBILE AGIRE ANCHE IN ASSENZA DI SCONTRINO. BASTA UNA AUTOCERTIFICAZIONE.

Potrà aderire chi ha acquistato il pandoro Balocco “Pink Christmas” e:

  • sia ancora in possesso dello scontrino o, in alternativa,
  • possa dimostrare l’acquisto in presenza di due testimoni, anche familiari

Ma soprattutto +0,5 pippi di danni morali:D :clap:

https://codacons.it/anche-tu-vittima-del-pandoro-gate/
 
Quindi in 3 ci testimoniamo a vicenda e prendiamo 500 euri? :D
 
Quindi in 3 ci testimoniamo a vicenda e prendiamo 500 euri? :D
Peccato che i testimoni poi dovranno recarsi (almeno 1 volta ) a spese loro (se non più volte) a testimoniare davanti al Giudice...
 
Io non compro la robaccia rosa della Ferragni ma se mi dite mi autocertifico e mi metto in fila. 🤡
Poi devolvo la cifra che prendo al noto ospedale 🙂
 
Io non compro la robaccia rosa della Ferragni ma se mi dite mi autocertifico e mi metto in fila. 🤡
Poi devolvo la cifra che prendo al noto ospedale 🙂
Io sono onesto partecipo però i soldi me li tengo li devolvo al comune per pagare parte dell’ imu
 
Quindi in 3 ci testimoniamo a vicenda e prendiamo 500 euri? :D

Che per i 300.000 pandorazzi rosa venduti, se tutti aderissero, fanno 150 granpippi. :D

Io non compro la robaccia rosa della Ferragni ma se mi dite mi autocertifico e mi metto in fila. 🤡
Poi devolvo la cifra che prendo al noto ospedale

Bravo OK!. L'opzione di devolvere la cifra all'ospedale è comunque prevista.

la testimonianza va resa di persona
Si fanno le class action proprio per questo. :rolleyes:

_--------------------------------------------------------------

Non c'è bisogno di ringraziarmi :o
 
Per chiedere i danni basta scaricare il modulo dal sito del Codacons. Compilarlo, allegare lo scontrino dell’acquisto del pandoro e si è subito parte civile al processo di Milano.

E chi minghia è quello che ha tenuto lo scontrino di un pandoro del 2022... :D
Se uno lo ha acquistato su internet la ricevuta la trova in 5 minuti ;)
 
Chiara Ferragni in difficoltà per i ricavi crollati dopo le inchieste: "Ha bisogno di 6 milioni di euro" - Il Fatto Quotidiano

Ci sarà la fila per buttare il cash appresso ad un influencer con il marchio in mezzo a scandali legali e popolarità a picco :o

Gli faranno tassi da strozzo i pochi con il coraggio di associarsi, questa farebbe bene a chiudere tutti i negozi, licenziare i dipendenti e salutare tutti, anzi doveva averlo già fatto a gennaio.

Con tutte queste spese tra legali, eventuali risarcimenti, multe, perdite della società del 2024 da ripianare, dipendenti da liquidare, non so quanto patrimonio gli rimarrà alla fine della fiera.
 
Chiara Ferragni in difficoltà per i ricavi crollati dopo le inchieste: "Ha bisogno di 6 milioni di euro" - Il Fatto Quotidiano

Ci sarà la fila per buttare il cash appresso ad un influencer con il marchio in mezzo a scandali legali e popolarità a picco :o

Gli faranno tassi da strozzo i pochi con il coraggio di associarsi, questa farebbe bene a chiudere tutti i negozi, licenziare i dipendenti e salutare tutti, anzi doveva averlo già fatto a gennaio.

Con tutte queste spese tra legali, eventuali risarcimenti, multe, perdite della società del 2024 da ripianare, dipendenti da liquidare, non so quanto patrimonio gli rimarrà alla fine della fiera.
almeno 50 milioni puliti le rimangono
 
Indietro