QUELLI che usano IGNORE LIST...daje mustier volume 6

Referendum costituzionale fa ALLONTARE eventuali ADC a post ESITO,tu cosa voterai?

  • SI

    Voti: 35 53,0%
  • NO

    Voti: 31 47,0%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PIL 1% nel 2017
Padoan: "Le previsioni sul Pil non sono una scommessa, ma il frutto della legge di Bilancio"
:D:D:D
fortuna che non mangeranno il panettone OK!
 
Ragazzi parliamoci bello chiaro , io qui vedo scrivere parecchie baggianate da chi probabilmente è appeso e vuole autoconvincersi che tutto va bene , in realtà la situazione è disastrosa , il titolo non ha nessuna possibilità di salire da qui al 13 ed anche più, a me piace essere diretto ma onesto .
 
ultimissima speranza : un doppio minimo di breve
 

Allegati

  • u.png
    u.png
    13,6 KB · Visite: 301
Ragazzi parliamoci bello chiaro , io qui vedo scrivere parecchie baggianate da chi probabilmente è appeso e vuole autoconvincersi che tutto va bene , in realtà la situazione è disastrosa , il titolo non ha nessuna possibilità di salire da qui al 13 ed anche più, a me piace essere diretto ma onesto .

certo che per un utente iscritto da meno di un anno ne hai di certezze.


al ribasso.

io sto qui da 20 anni è non sono cosi sicuro né in un senso né nell'altro.

mi veine solo da pensare che un ano fa quando stava a 6,5 euro aveva un certo bilancio, ed i tassi stavano a zero come oggi.

dopo un anno con situazione patriomoniale migliorata, 2,5 md di utile, e tassi uguali, ha perso quasi l'80% e un diversamente genio dice che deve da qui perdere ancora un 60%.

per arrivare a capitalizzare 4 md con 3 di utile atteso 2017

P/E = 1 :D:D
 
Ultima modifica:
Ragazzi parliamoci bello chiaro , io qui vedo scrivere parecchie baggianate da chi probabilmente è appeso e vuole autoconvincersi che tutto va bene , in realtà la situazione è disastrosa , il titolo non ha nessuna possibilità di salire da qui al 13 ed anche più, a me piace essere diretto ma onesto .

No, tu non sei onesto,:no: come non lo è chi dice che andrà a 4 euro.:o Vi piace dire minc.hiate appesi a una furbastra anonimità,:yes: non sapete un ca@@o di niente e parlate a vanvera, questa non è onestà,:no: è ignoranza.:yes::yes::yes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro