QUELLI che usano IGNORE LIST...daje mustier volume 6

Referendum costituzionale fa ALLONTARE eventuali ADC a post ESITO,tu cosa voterai?

  • SI

    Voti: 35 53,0%
  • NO

    Voti: 31 47,0%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gaiospino

della RAGAZZA unicredit
Registrato
4/6/12
Messaggi
114.244
Punti reazioni
7.895
Giornata NEGATIVA con chiusura SOTTO il pivot settimanale per UNICREDIT e FTSEMIB,ma domani potrebbero INVENTARSI giornata contraria ad OGGI e NOI saremo qui a seguirla COME SEMPRE da apertura a chiusura amen :bye:
 
Fa al cambio 551. Sono un genio
 
Vorrei porre alla comune attenzione:

Da segnalare l'intervento del governatore Mario Draghi al Parlamento europeo per la consueta udienza trimestrale: il governatore è tornato a sottolineare i "rischi al ribasso" sull'economia europea, che rimane "resiliente" all'incertezza economica e politica dopo Brexit. Confermate le stime della Bce, il governatore ha chiesto alla Ue di "andare incontro alle reali esigenze dei cittadini" e citato "l'amico e collega Carlo Azeglio Ciampi: 'L'euro è la più grande dimostrazione della volontà unita degli europei, e una forza che porta all'integrazione politica'.

... della serie la politica faccia la sua parte ... e se i Tedeschi non si convincono tempi duri li aspettano ... visto oggi DB !?
I tedeschi hanno bisogno dell'Europa quanto noi.
 
Ftsemib inizia in gap down la settimana come già accaduto 15 giorni fa ma forse venerdì scopriremo che come una rondine non fa primavera,una giornata STORTA non condiziona intera OTTAVA che comporta le importanti CHIUSURE MENSILI.
 
Da segnalare l'intervento del governatore Mario Draghi al Parlamento europeo per la consueta udienza trimestrale: il governatore è tornato a sottolineare i "rischi al ribasso" sull'economia europea, che rimane "resiliente" all'incertezza economica e politica dopo Brexit. Confermate le stime della Bce, il governatore ha chiesto alla Ue di "andare incontro alle reali esigenze dei cittadini" e citato "l'amico e collega Carlo Azeglio Ciampi: 'L'euro è la più grande dimostrazione della volontà unita degli europei, e una forza che porta all'integrazione politica'.

... della serie la politica faccia la sua parte ... e se i Tedeschi non si convincono tempi duri li aspettano ... visto oggi DB !?
I tedeschi hanno bisogno dell'Europa quanto noi.

La Germania era importatore netto con dm ed ora è esportatore netto con EURO,è il paese che più ci ha guadagnato dall'introduzione della moneta UNICA...fanno BIECA propaganda elettorale i signorotti tedeschi che governano...
 
Secondo voi la vittoria di quale contendente stasera, tra Clinton e Trump farà più male alla borsa?
Personalmente frai i due non so chi mi mette più paura!
 
Secondo voi la vittoria di quale contendente stasera, tra Clinton e Trump farà più male alla borsa?
Personalmente frai i due non so chi mi mette più paura!

Mercato tifa per Clinton SAGGIAMENTE sceglie il MALE MINORE.
 
Secondo voi la vittoria di quale contendente stasera, tra Clinton e Trump farà più male alla borsa?
Personalmente frai i due non so chi mi mette più paura!

Le borse non hanno alcun dubbio su chi è il cigno nero, è imbarazzante per lo stesso suo partito ed una sua vittoria sarebbe destabilizzante.
Dovrebbe tifare forte per la Signora, qualora non fosse uno scellerato catastrofista.
 
Mercato tifa per Clinton SAGGIAMENTE sceglie il MALE MINORE.

Le borse non hanno alcun dubbio su chi è il cigno nero, è imbarazzante per lo stesso suo partito ed una sua vittoria sarebbe destabilizzante.
Dovrebbe tifare forte per la Signora, qualora non fosse uno scellerato catastrofista.

E allora come si dice, voce di popolo voce di Dio: viva la Clinton!
Ma sono sincero, mi fa più paura di Trump. Vedo la vera cattiviera in lei, non guarderà in faccia nessuno pur di soddisfare la sete di potere. Forse farà bene all'America, non credo al resto del mondo. Bah sperem ben
 
Mercato tifa per Clinton SAGGIAMENTE sceglie il MALE MINORE.

Nel mio piccolo , anche io tifo Clinton per inclinazione personale.
Pero' resto sempre stupito di come tutto sia relativo.
Ai tempi di Reagan, il mercato preferiva i repubblicani ai democratici.
Ora viceversa.
 
E allora come si dice, voce di popolo voce di Dio: viva la Clinton!
Ma sono sincero, mi fa più paura di Trump. Vedo la vera cattiviera in lei, non guarderà in faccia nessuno pur di soddisfare la sete di potere. Forse farà bene all'America, non credo al resto del mondo. Bah sperem ben

E' mica un pochetto misogino !? Senza offesa ! Tra i due anche io darei in continuità un terzo mandato ... ma non si puo'....
 
Nel mio piccolo , anche io tifo Clinton per inclinazione personale.
Pero' resto sempre stupito di come tutto sia relativo.
Ai tempi di Reagan, il mercato preferiva i repubblicani ai democratici.
Ora viceversa.

Reagan era REPUBBLICANO mentre trump è il salvini americano,se hai 100 dollari PREFERIBILE votare la clinton anche per repubblicani :D
 
Le borse non hanno alcun dubbio su chi è il cigno nero, è imbarazzante per lo stesso suo partito ed una sua vittoria sarebbe destabilizzante.
Dovrebbe tifare forte per la Signora, qualora non fosse uno scellerato catastrofista.

Questo e' un elemento che dovrebbe far riflettere.
Trump e' inviso ai maggiorenti del partito repubblicano eppure partecipa come repubblicano.
Molto piu' comprensibile per me sarebbe stata una sua partecipazione come indipendente.

Come se in Italia Berlusconi si candidasse alle primarie del M5S e vincendole diventasse loro candidato.

Mi correggo...
Trump mi ricorda di piu' Salvini che Berlusconi.
A comune con B. ha i soldi, ma solo quelli.
 
Questo e' un elemento che dovrebbe far riflettere.
Trump e' inviso ai maggiorenti del partito repubblicano eppure partecipa come repubblicano.
Molto piu' comprensibile per me sarebbe stata una sua partecipazione come indipendente.

Come se in Italia Berlusconi si candidasse alle primarie del M5S e vincendole diventasse loro candidato.

ha avuto i $$$$$ per la campagna elettore ... solo quello ....
 
Trump punterà a colpi BASSI in dibattito e se la clinton risultasse CAGIONEVOLE in salute,si rischia che vinca il CIGNO NERO contro ANATRA ZOPPA...sarebbe un 2016 da BUTTARE davvero...
 
E' mica un pochetto misogino !? Senza offesa ! Tra i due anche io darei in continuità un terzo mandato ... ma non si puo'....

Perchè misogino? Pur di non uscire di scena ha fatto buon viso a cattivo gioco su tutto. Ha preferito spu ttana rsi in pubblico, se fosse stato a sesso inverso l'avrei pensata allo stesso modo. Secondo me è un rapace, poi sicuramente sbaglio.
Ma... scusi la mia domanda: il suo rimanere colpito dal fatto che io mi sia schierato contro una donna, ma... non sarà forse che il suo nome non rispecchi il suo vero sesso? Non fraintenda eh non insinuo che lei abbia una sessualità incerta, ma mi ha colpito molto questa cosa
 
Nel mio piccolo , anche io tifo Clinton per inclinazione personale.
Pero' resto sempre stupito di come tutto sia relativo.
Ai tempi di Reagan, il mercato preferiva i repubblicani ai democratici.
Ora viceversa.

....almeno loro possono scegliere....e vi pare poco....noi neanche la soddisfazione dopo qualche tempo di martellarci le @@ per il pentimento....
 
Perchè misogino? Pur di non uscire di scena ha fatto buon viso a cattivo gioco su tutto. Ha preferito spu ttana rsi in pubblico, se fosse stato a sesso inverso l'avrei pensata allo stesso modo. Secondo me è un rapace, poi sicuramente sbaglio.
Ma... scusi la mia domanda: il suo rimanere colpito dal fatto che io mi sia schierato contro una donna, ma... non sarà forse che il suo nome non rispecchi il suo vero sesso? Non fraintenda eh non insinuo che lei abbia una sessualità incerta, ma mi ha colpito molto questa cosa

Bruta con una t sola o con due?:D:D
 
Intervengo ancora su la questione Trump come candidato repubbblicato.
Mi scuso per l' OT, ma le borse sono chiuse e comunque il futuro dell' America interessa tutti.

Quando Trump si e' candidato, tutti pensarono che fosse una sorta di capriccio di un ricco pensionato.
L?approccio di Trump, molto "casual" alimentava questa ipotesi.
In questo forse e' stato il suo segreto.
Quando gli avversari Repubblicani tutti presi a bastonarsi a vicenda si sono resi conto di cosa rappresentava Trump.
Lui probabilmente si era gia' consolidato.

Pero' un dettaglio mi ha richiamato l'attenzione.
A un certo punto, quando ormai Trump era il piu' probabile vincitore delle primarie repubblicane, ma ancora restavano uno o due altri candidati che potevano ancora impensierirlo, se ne usci' Bloomberg lasciando presumere che stava pensando di scendere in campo anche lui.
Sulle prime si poteva pensare che fosse per contrastare Trump.
Ma in realta' non ando' in questo senso. Quando altri candidati si sono ritirati , Bloomberg ritorno' nell'ombra cosa che lascio' molto perplessi quelli che pensavano che Bloomberg volesse scendere in campo per contrastare Trump.

Questo mi ha alimentato un ragionamento un po' fantasioso:
E se dietro a Trump ci fosse una strategia coordinata con altri soggetti ?
Se Trump in maniera non dichiarata fosse l'emanazione di un gruppo di pensiero che raccolga i cosidetti ricchi della societa' americana ?
Un gruppo che numericamente piccolo, ma robusto economicamente. In gruppo che probabilmente non si ritiene piu' tutelato a sufficienza dai repubblicani.
Un gruppo che alla fine potrebbe aver deciso di proporre un suo candidato. Un candidato che sarebbe la migliore garanzia del futuro, per loro.

In questa ottica forse la ipotizzata discesa di Bloomberg sarebbe stata solo un tentativo di sostituirsi al candidato Trump, nel caso che venisse estromesso, per proseguire il progetto.
Poi non lo e' stato e quindi tutto procedeva per il verso giusto.

Se cosi' fosse: perche' Trump si comporta come si sta comportando ?
Perche' se si presentasse come candidato di una ricco gruppo di soggetti nessuno lo voterebbe.

Ma se si presenta come un animale controcorrente, sboccato sguaiato e anche un po' fuori dagli schemi, tutti lo interpreterebbero come un candidato di rottura (e che rottura).

Insomma e se Trump stesse recitando un copione ?

Ovviamente spero che non vinca e che questa resti solo una ipotesi fantasiosa e nulla piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro