QUELLI che usano IGNORE LIST...daje mustier volume 6

Referendum costituzionale fa ALLONTARE eventuali ADC a post ESITO,tu cosa voterai?

  • SI

    Voti: 35 53,0%
  • NO

    Voti: 31 47,0%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè misogino? Pur di non uscire di scena ha fatto buon viso a cattivo gioco su tutto. Ha preferito spu ttana rsi in pubblico, se fosse stato a sesso inverso l'avrei pensata allo stesso modo. Secondo me è un rapace, poi sicuramente sbaglio.
Ma... scusi la mia domanda: il suo rimanere colpito dal fatto che io mi sia schierato contro una donna, ma... non sarà forse che il suo nome non rispecchi il suo vero sesso? Non fraintenda eh non insinuo che lei abbia una sessualità incerta, ma mi ha colpito molto questa cosa

Se fossi stata una donna l'avrei apostrofata con "maschilista" e non con "misogino" . Se conosce le donne e ci pensa un poco non può che convenire.
 
Intervengo ancora su la questione Trump come candidato repubbblicato.
Mi scuso per l' OT, ma le borse sono chiuse e comunque il futuro dell' America interessa tutti.

Quando Trump si e' candidato, tutti pensarono che fosse una sorta di capriccio di un ricco pensionato.
L?approccio di Trump, molto "casual" alimentava questa ipotesi.
In questo forse e' stato il suo segreto.
Quando gli avversari Repubblicani tutti presi a bastonarsi a vicenda si sono resi conto di cosa rappresentava Trump.
Lui probabilmente si era gia' consolidato.

Pero' un dettaglio mi ha richiamato l'attenzione.
A un certo punto, quando ormai Trump era il piu' probabile vincitore delle primarie repubblicane, ma ancora restavano uno o due altri candidati che potevano ancora impensierirlo, se ne usci' Bloomberg lasciando presumere che stava pensando di scendere in campo anche lui.
Sulle prime si poteva pensare che fosse per contrastare Trump.
Ma in realta' non ando' in questo senso. Quando altri candidati si sono ritirati , Bloomberg ritorno' nell'ombra cosa che lascio' molto perplessi quelli che pensavano che Bloomberg volesse scendere in campo per contrastare Trump.

Questo mi ha alimentato un ragionamento un po' fantasioso:
E se dietro a Trump ci fosse una strategia coordinata con altri soggetti ?
Se Trump in maniera non dichiarata fosse l'emanazione di un gruppo di pensiero che raccolga i cosidetti ricchi della societa' americana ?
Un gruppo che numericamente piccolo, ma robusto economicamente. In gruppo che probabilmente non si ritiene piu' tutelato a sufficienza dai repubblicani.
Un gruppo che alla fine potrebbe aver deciso di proporre un suo candidato. Un candidato che sarebbe la migliore garanzia del futuro, per loro.

In questa ottica forse la ipotizzata discesa di Bloomberg sarebbe stata solo un tentativo di sostituirsi al candidato Trump, nel caso che venisse estromesso, per proseguire il progetto.
Poi non lo e' stato e quindi tutto procedeva per il verso giusto.

Se cosi' fosse: perche' Trump si comporta come si sta comportando ?
Perche' se si presentasse come candidato di una ricco gruppo di soggetti nessuno lo voterebbe.

Ma se si presenta come un animale controcorrente, sboccato sguaiato e anche un po' fuori dagli schemi, tutti lo interpreterebbero come un candidato di rottura (e che rottura).

Insomma e se Trump stesse recitando un copione ?

Ovviamente spero che non vinca e che questa resti solo una ipotesi fantasiosa e nulla piu'.

È un gombloddo.
 
Chi soffre d'insonnia e ha raggiunto la pace dei sensi come GIOVA10 :D postasse domani mattina come andato dibattito tv,buona notte alla gente SERIA che ha SCELTO il NOSTRO thread tra tanti nel FOL :bye:
 
Chi soffre d'insonnia e ha raggiunto la pace dei sensi come GIOVA10 :D postasse domani mattina come andato dibattito tv,buona notte alla gente SERIA che ha SCELTO il NOSTRO thread tra tanti nel FOL :bye:

Io sarei interessato anche a sapere se la sfida della tv stream viene vinta da Facebook o da Twitter.
Un piccolo interesse veniale.
:D
 
Ha vinto la Clinton CATTIVA al punto giusto su Trump che si ostina a non rendere pubbliche le sue denunce dei redditi.
 
PIONEER da SONDAGGIO di vecchio thread la maggioranza pensa che le offerte VINCOLANTI che arriveranno ad ottobre saranno vicine alla cifra di 3.5 mld.
 
Ha vinto la Clinton CATTIVA al punto giusto su Trump che si ostina a non rendere pubbliche le sue denunce dei redditi.

Se il driver era questo oggi dovremmo recuperare la giornata di ieri...meglio se con gli interessi...
 
Speriamo che queste chiusure di ieri servano a far riflettere i tedeschi sul futuro della UE e sul fatto che le loro banche non stanno certo meglio delle nostre...
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    12,3 KB · Visite: 236
Speriamo che queste chiusure di ieri servano a far riflettere i tedeschi sul futuro della UE e sul fatto che le loro banche non stanno certo meglio delle nostre...

I tedeschi hanno LUNGIMIRANZA ZERO e non a caso persero TUTTE le guerre...
 
Pivots 2.08 area e 16207...dovremmo aprire SOPRA questi livelli...
 
OTTAVA di chiusure MENSILI

Posti i minimi e massimi di SETTEMBRE già fatti saremo a PECORECCIA da 44 cents che segnala una RIDUZIONE della volatilità visti i 58 fatti ad AGOSTO ed addirittura i 65 cents di trading range MENSILE di luglio 2016.
 
...negli USA nonostante la relativa negatività delle ultime due sedute gli indici stazionano ben al di sopra dei primi supporti tecnici .....una volatilità che loro controllano ma che da noi come al solito bastona....comunque buona per chi riesce a cogliere la direzione e il timing giusto nell'operatività intraday ....buona fortuna...:D
 
Se il driver era questo oggi dovremmo recuperare la giornata di ieri...meglio se con gli interessi...

si su questo si faranno la settimana, in USA e, quindi di riflesso anche da noi...anche se sui bancari adesso viene D.B. a giustificare lo storno sugli europei....
 
MPS non ho capito su CONVERSIONE VOLONTARIA di bond SUBORDINATI anche per RETAILS e non SOLO per istituzionali come RAGIONEVOLMENTE ipotizzato PRIMA :eek::mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro