Quello che rimane di iwbank, prossima fideuram...... voi che ne pensate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ATTENZIONE visto ora: OCCHIO A VENDERE TITOLI IN PORTAFOGLIO perchè a me da la posizione con prezzo medio di carico pari a 0 e quindi l'intera somma dei titoli è valorizzata come plusvalenza!!!! :eek::eek::eek:
 
Grazie Ivanuzzo
a me funziona la QT :bow:
 

ti ringrazio intanto.
Ero arrivato anch'io ai file jnip, ma mi dà errore come al tuo amico...
boh
posso usare solo la app sul cell
dove peraltro non vedo il book...lo apro ma non si vedono i valori di bid e ask
insomma un disastro
 
Tutte le operazioni per accedere le ho fatte ma se vado a comprare tipo 50 azioni di intesa san paolo viene fuori questo messaggio di errore

Attenzione
L’operazione risulta non eseguibile in assenza del contratto per la prestazione dei servizi di consulenza in materia di investimenti e di collocamento.

Precisiamo che la firma del contratto è richiesta per tutti i nominativi presenti nell’intestazione del rapporto.

La invitiamo cortesemente a rivolgersi al suo Private Banker per procedere agli adempimenti del caso.​

Confermo di aver preso visione del Verbale incontro / Dichiarazione di inadeguatezza, e confermo di avere ricevuto la strategia di esecuzione e trasmissione degli ordini e di accettarne le relative clausole; in particolare fornisco il mio consenso affinché gli ordini impartiti possano essere eseguiti, in alcuni casi, fuori da un Mercato Regolamentato o da un Sistema Multilaterale di Negoziazione

Confermo, altresì, di aver ricevuto e compreso l’informativa relativa allo specifico strumento finanziario riportata nella documentazione di prodotto che mi è stata fornita.

E poi non mi fa inviare l'ordine che si deve fare????
 
Ho l'utenza ancora bloccata. L'avviso dice che avrei inserito codice di sicurezza errato (in realtà sms finiti in spam e io me ne sono accorto troppo tardi, così nessun codice ho potuto inserire).
Sono riuscito a parlare con una operatrice, al vecchio numero di IWBank, che mi ha detto di aver sbloccato l'utenza. Ma continua a comparirmi l'avviso di utenza bloccata e che sarà possibile accedere dopo 24 ore (immagino dal blocco).
Pessimi. Poi, proprio oggi che c'è gran movimento in Borsa.
 
scusa, sapresti dirmi come hai fatto a settare solo comunicazioni via email?
non sono riuscito a capire il percorsa, grazie

Mi è apparsa una schermata in primo piano "Nuova Rendicontazione Online Consulenza e Prodotti" ti chiede una spunta e successiva conferma con codice inviato (selezionando "Visualizza Norme" si scarica un PDF di 3 pagine)
 
scusa, sapresti dirmi come hai fatto a settare solo comunicazioni via email?
non sono riuscito a capire il percorsa, grazie

trovato: ALERT DA ABILITARE

ma si può scegliere l invio del saldo giornaliero (esempio) solo via email e gratuitamente? oppure ha un costo questa abilitazione?

al momento ho lasciato disabilitato e non mi è comparsa nessuna schermata o pdf da scaricare, forse se lo abilito?
non ho capito :mmmm:
 
Tutte le operazioni per accedere le ho fatte ma se vado a comprare tipo 50 azioni di intesa san paolo viene fuori questo messaggio di errore

Attenzione
L’operazione risulta non eseguibile in assenza del contratto per la prestazione dei servizi di consulenza in materia di investimenti e di collocamento.

Precisiamo che la firma del contratto è richiesta per tutti i nominativi presenti nell’intestazione del rapporto.

La invitiamo cortesemente a rivolgersi al suo Private Banker per procedere agli adempimenti del caso.​

Confermo di aver preso visione del Verbale incontro / Dichiarazione di inadeguatezza, e confermo di avere ricevuto la strategia di esecuzione e trasmissione degli ordini e di accettarne le relative clausole; in particolare fornisco il mio consenso affinché gli ordini impartiti possano essere eseguiti, in alcuni casi, fuori da un Mercato Regolamentato o da un Sistema Multilaterale di Negoziazione

Confermo, altresì, di aver ricevuto e compreso l’informativa relativa allo specifico strumento finanziario riportata nella documentazione di prodotto che mi è stata fornita.

E poi non mi fa inviare l'ordine che si deve fare????

Stesso mio problema! Nel tuo caso direi più grave non puoi comprare neanche ISP (i miei tutto sommato sono ETC un po' "pericolosi")
Non capisco se parliamo di MIFID o altri contratti ... ma visto che in IWB (dopo opportuno warning) potevamo procedere...
 
ma da computer una volta aperto alfabeto come si fa ad accedere al deposito titoli ed inserire ordini????
 
E il sito di fideuram ti saluta con la manina ciao ciao.......... tutto andato in tilt

fideuram2.jpg

Adesso che c'e l'apocalisse in borsa..... GRANDI !!!!

P.S.: Ho chiamato il consulente, mi ha detto che dalla loro parte e tutto incasinato... e continua a ricevere telefonate da clienti inferociti......
 
ti ringrazio intanto.
Ero arrivato anch'io ai file jnip, ma mi dà errore come al tuo amico...
boh
posso usare solo la app sul cell
dove peraltro non vedo il book...lo apro ma non si vedono i valori di bid e ask
insomma un disastro

SUL CELL installa IWTRADING+
 
ragazzi tranquilli, per chi è cliente Intesa da tempo e conosce il loro sito di Home banking è tutto normale, fateci l'abitudine......

ad iniziare dalla FANTASTICA piattaforma web semplice, completa, intuitiva.... praticamente è come se non esistesse!!!!! :eek::eek::eek:

PS. ero quasi sicuro che l'implementazione avrebbe creato casini e sarebbe stata fatta con i piedi, ma direi che -ancora una volta- Intesa ha superato se stessa!!!! :eek::eek::eek:
 
Piattaforma web che temo richiederà molto tempo per poter essere gestita correttamente
totalmente diversa da quella di IWBank (ovvio che sia diversa ma qui si esagera...)
sono riuscito ad ottenere Book con 5 livelli... ma tanto non posso comprare... e neanche vendere perchè i prodotti in conto non sono correttamente valorizzati (unico valore corretto è il prezzo attuale)
ho trovato una cosa interessante: una volta selezionato un prodotto è sempre presente il link al documento dell'Emittente, ti fa vedere grafico e statistiche (chi compra, chi vende) ecc ... il tutto in fondo alla pagina
 

Stessa cosa, non posso vendere perche manca il contratto di consulenza, non hanno caricato le minusvalenze, i prezzi di carico non ci sono, non hanno caricato la posizione fondi, non hanno caricato il mandato sepa delle domicialiazioni delle bollette, e non si puo piu accedere a sito, il consulente mi ha detto ridendo, se non arrivano le bombe atomiche e i missili nucleari dei russi, sta sera sono io che mi portano ai pazzi...... a lui non funziona un benedetto bip bip.....
 
Stessa cosa, non posso vendere perche manca il contratto di consulenza, non hanno caricato le minusvalenze, i prezzi di carico non ci sono, non hanno caricato la posizione fondi, non hanno caricato il mandato sepa delle domicialiazioni delle bollette, e non si puo piu accedere a sito, il consulente mi ha detto ridendo, se non arrivano le bombe atomiche e i missili nucleari dei russi, sta sera sono io che mi portano ai pazzi...... a lui non funziona un benedetto bip bip.....

Confermo tutto, unica differenza: io vedo tutte le domiciliazioni (anche quelle vecchissime, disattivate da anni) mi hanno passato anche la rubrica con destinatari dei bonifici effettuati
 
gli f24 in pagamento o pagati, qualcuno sa dove vederli?
 
Nota importante: per il trading dovremo, temo, attendere che sia tutto visualizzato correttamente (Minus, prezzo di carico dei vari titoli) e, a quel punto, magari salta fuori che possiamo operare? Oppure il messaggio "Esito adeguatezza --> Non adeguata" ci sarà comunque?
 
Con IWBank avevo il bancomat IW Cash abilitato ai pagamenti online tramite 3DSecure...
Adesso mi trovo la Card nell'app Alfabeto ma se provo a fare un acquisto su Amazon (come ho sempre fatto con quella Card) il pagamento mi viene rifiutato.
Avete idea se c'e' da attivare qualcosa (vedo un menu' crea Carte virtuali) oppure Intesa non permette di fare acquisti online?

Chiaramente l'assistenza e' fuori servizio.

Mi sa che se questo e' l'inizio di Intesa li saluto dopo 20 anni di IWBank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro