Questa paola Egonu é la piu meritevole come portabandiera alle olimpiadi ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma che cavolo centra?

La egonu è bravissima e lo merita.
Il resto sono chiacchiere id iote da bar

rispondevo a chi scrive che ha rifiutato una vagonata di lire turche per andare a giocare in Turchia
non mi sembra che in Turchia ci sia la stessa libertà di espressione (pur poca) che c'è in Italia. anzi
molto probabile che sarebbe stata presa di mira o peggio
 
14 ori in mondiali, olimpiadi ed europei a ZERO.

ma di cosa parliamo ?
 
Ragazzi, è chiaro il disegno: vogliono farci abituare all'idea che anche i...che Iddio mi perdoni...i neri (:eek:) fanno parte delle nostre squadre nazionali!

Non solo...vogliono farci credere che, nonostante i neri (!!!) siano una minoranza, però debbano essere SEMPRE S E E E E M P R E messi in primo piano, OVUNQUE!!!! :eek:

Infatti è pieno di...oddio non riesco a dirlo...ma lo dico...neri (!!!) ovunque, non puoi girare l'occhio che in tv c'è un nero!!

Ma non solo c'è un nero...non è neppure chiamato "Uè Africa" e non viene deriso come mangia-banana, come ovviamente DOVREBBE ESSERE (!!!), ma è addirittura un rappresentante di primo piano di qualcosa di NOSTRO.

Nuuuuuooooooooooooooooo un nero nel posto di un bianco nuooooooooooooo. Come se fosse pure una cosa normale...nuuuoooooooooooooooo!!! :'(
 
Metto la faccina :D perchè non si sa mai su AP...che non si colga il sarcasmo :D
 
Io questa ragazza l'ho incontrata è nera ok ma è uguale ad una ragazza veneta media per tutto il resto, non è che ci fai caso al colore della pelle a meno che tu non sia fissato su questi temi
 
Pensiamo poi al contrario.

La Japichino, (che diventerà fortissima), avesse vinto 14 ori in tutte le competizioni, e l'Italia avesse deciso di mettere un biondino che non ha vinto una cippa.

Sarebbe scatenata la rivoluzione.


10 puntate di Floris sul tema, Letta che si incatenava a ponte milvio......
 
Ragazzi, è chiaro il disegno: vogliono farci abituare all'idea che anche gli africani fanno parte delle nostre squadre nazionali!

Non solo...vogliono farci credere che, nonostante gli africani siano una minoranza, debbano essere sempre messi in primo piano, ovunque.

Infatti è pieno di africani ovunque, in TV
(nelle pubblicità sicuramente)

Ma non solo c'è un africano ... non è neppure chiamato africano, come ovviamente dovrebbe essere, ma è addirittura un rappresentante di primo piano di qualcosa di nostro.

Come se fosse pure una cosa normale...



Togliendo l'inutile ed eccessivamente infantilizzato/piagnucolizzato sarcasmo in effetti il tuo discorso non fa una piega

Dovresti pagare uno che ti corregge i post :D
 
Personalmente metterei Paltrinieri per 2 ragioni, 1 ha vinto tantissimo e nelle ultime due olimpiadi c'erano due donne 2 anche per una questione anagrafica, ha 26 anni e potrebbe essere la sua ultima olimpiade o chissà.
La Egonu è incredibile e c'è poco da dire, però è ancora molto giovane, se si gestisce bene può fare sicuramente un'altra olimpiade in cui potrebbe essere a grande livello e con un po' di fortuna magari 2...
Comunque parliamo di 2 campioni di primo livello nei rispettivi sport
 
Io questa ragazza l'ho incontrata è nera ok ma è uguale ad una ragazza veneta media per tutto il resto, non è che ci fai caso al colore della pelle a meno che tu non sia fissato su questi temi

anche io ne conosco due che se le senti e basta diresti che sono identiche a venete ordinarie, ma è proprio perchè ci sono quelli che invece ci guardano che bisogna avere una gestione il più possibile lineare, in momenti come questi di sensibilità sul tema bisogna essere più realisti del re e cercare di evitare le polemiche che invece nasceranno, perchè basta andare a vedere chi, negli ultimi 50 anni, come lei, è stato l'unico a farlo con sicuramente meno requisiti di altri, per scatenare la bagarre.
 
che ha fatto di piu di altri atleti partecipanti ?

Ad esempio gabriele Rossetti gia vinto 1 oro olimpico.

oppure Paltrinieri una caterva di medaglie mondiali ed 1 oro olimpico.

Questa Enuga che ha fatto ?

Ci sono infatti sicuramente atleti più meritevoli e rappresentativi che però non si sono costruiti furbescamente quel "personaggio mediatico" allineato alle propagande ellegibitiste e xenofile.
 
Sarà che non sono molto connesso ai fenomeni mediatici, sportivi e alle celebrità in genere quindi sono molto meno sensibile di altri.

Ma personalmente che chiami obobo e sia africano, che si chiami ianic e sia slavo, che si chiama eidenstein e sia tedesco o esposito e sia italiano mi cambia veramente poco anzi manco li avrei visti in faccia se non ci fosse stato il thread quì.

Per la questione omosessualità, a casa sua ognuno nel suo letto facesse quello che vuole purchè non faccia rumore per i vicini.
 
che ha fatto di piu di altri atleti partecipanti ?

Ad esempio gabriele Rossetti gia vinto 1 oro olimpico.

oppure Paltrinieri una caterva di medaglie mondiali ed 1 oro olimpico.

Questa Enuga che ha fatto ?

Ma come che ha fatto? È del colore giusto, del sesso giusto e dell'orientamento sensuale giusto...meglio di così!
 
Ti sei accorto che il palmares che hai postato della egonu è aggiornato al 2015 quando aveva 17 anni?😂

Ci stai scrivendo che nel 2015 prevedevano già che nel 2019 avrebbe vinto il bronzo agli europei tanto da scriverlo in anticipo? hanno pure previsto che nel 2019 giocasse per l'imoco e che vincesse l'argento ai mondiali nel 2018, dei veri preveggenti, non ti viene il dubbio che l'unico aggiornamento non fatto sia di non aver corretto la data di aggiornamento?:confused:
 
Ci stai scrivendo che nel 2015 prevedevano già che nel 2019 avrebbe vinto il bronzo agli europei tanto da scriverlo in anticipo? hanno pure previsto che nel 2019 giocasse per l'imoco e che vincesse l'argento ai mondiali nel 2018, dei veri preveggenti, non ti viene il dubbio che l'unico aggiornamento non fatto sia di non aver corretto la data di aggiornamento?:confused:

Ha vinto campionati, champions, mondiali...

Non fan parte del palmares?
 
Ha vinto campionati, champions, mondiali...

ma li in quei riquadri non mettono mai quelli riferiti ai successi avuti nel club, solamente la carriera nel club e il palmares in nazionale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro