Questa sera vi propongo questo pezzo....

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link


non poteva mancare!
se lo ascolti. ti aiuta a realizzare imponenti plusvalenze! :o:D
 
....questa sera vi propongo solo questa perla....;)
 
Ripropongo l'ultimo pezzo visto che non permette linkare il video originale.....ma vi suggerisco di cercarlo e vederlo, troppo bello. Questo é il pezzo senza video.
 
ti propongo un gran bel pezzo di musica e di gnøcca;)
 
ola kalaOK!
ormai qui solo si lavora si mangia si beve si dorme e si tromba di straforo
a me non modifica nulla
basta la salute;)

Ya jara. Invece qua siamo rinchiusi e giá circola voce che prolungheranno......mi rompe assai le balle anche se cerco di continuare a fare piú o meno le stesse cose. ;)
 
Ci si possono abbinare parecchie cose a questa musica oltre alla figa.
 
Sbaglio o e' "musica" di drogati per drogati ?
Una volta i drogati erano tipi come Lou Reed,David Bowie e i PinkFloyd, pero' andava bene anche per i non drogati.

Mah, io non sono un drogato, eppure la ascolto, come ascolto i Pink o il Duca o tanti altri senza fare lo spocchioso perché erano/sono drogati marci. Peró mi incuriosisce il perché alcuni possono essere sdoganati come "ok anche per i non drogati" mentre altri no......curioso...
 
Un pezzo da coadiuvante alla risposta.......:D
 
Mah, io non sono un drogato, eppure la ascolto, come ascolto i Pink o il Duca o tanti altri senza fare lo spocchioso perché erano/sono drogati marci. Peró mi incuriosisce il perché alcuni possono essere sdoganati come "ok anche per i non drogati" mentre altri no......curioso...
Forse perche' facevano/fanno la Mosica ?
 
Indietro