Questa volta ti faccio ricco...

Avete notato che ultimamente tutti (aiutami a dire tutti: regioni, province, comuni, comunità montane, circoli ricreativi, enti culturali, dopolavoro...) decidono tutto (aiutami a dire tutto: piani, progetti, bandi...) in venti giorni: mai che siano ventuno o diciannove...
 
Avete notato che ultimamente tutti (aiutami a dire tutti: regioni, province, comuni, comunità montane, circoli ricreativi, enti culturali, dopolavoro...) decidono tutto (aiutami a dire tutto: piani, progetti, bandi...) in venti giorni: mai che siano ventuno o diciannove...

sono cambiati i venti :D
 

Allegati

  • ambientesis.JPG
    ambientesis.JPG
    150,9 KB · Visite: 16
Secondo me, un giretto sotto 0,6 € lo sta per fare…......tempus omnia revelat
Al
 
sono cambiati i venti :D

Non solo quelli: sono anche 20 i ç persi dai massimi... e del rialzo ormai rimangono solamente il divieto di inserire proposte al meglio ed un titolo di thread che la ciofeca ha saputo smentire da par suo.
 
Cambiare subito il titolo in "Questa volta ti faccio Becco"

Comunque ho immesso ordine di acquisto delle azioni vendute i giorni scorsi a 0,54€ (sperando che non scenda di più..)
 
Cambiare subito il titolo in "Questa volta ti faccio Becco"

Comunque ho immesso ordine di acquisto delle azioni vendute i giorni scorsi a 0,54€ (sperando che non scenda di più..)

Vile, tu perculi un titolo di thread morto
 
In settimana, sotto 0,6 €, rimetto in ptf quelle cedute sopra 0,7 €......che fatica x portare a casa qualche migliaio di €uros!! Ossequi Cari Amici
Al
 
Scusami FernandoS ma capisco poco i grafici.
Grazie di tutto e complimenti, ma a questo punto cosa dovrebbe verificarsi ?
Per ora di fatti conclamati abbiamo la ripartenza di una bonifica già acquisita, una nuova gara da quasi due milioni lordi proquota e non cambierà la vita e si spera la partenza della discarica in valle.
speriamo in qualche news di peso
buona giornata
 
Lì noi siamo già ben inseriti con la joint venture già operativa ... attendiamo sviluppi concreti, può essere la chiave di volta per la decisa rivalutazione di Ath.
 
Lì noi siamo già ben inseriti con la joint venture già operativa ... attendiamo sviluppi concreti, può essere la chiave di volta per la decisa rivalutazione di Ath.

Ciao humbertus, si vero ma credi che c'è dell'altro che bolle...
 
Scusami FernandoS ma capisco poco i grafici.
Grazie di tutto e complimenti, ma a questo punto cosa dovrebbe verificarsi ?
Per ora di fatti conclamati abbiamo la ripartenza di una bonifica già acquisita, una nuova gara da quasi due milioni lordi proquota e non cambierà la vita e si spera la partenza della discarica in valle.
speriamo in qualche news di peso
buona giornata
se l'onda quattro è finita (come penso e spero che sia) si andrà su con la quinta onda .... ho un primo target in area 0,8 e sopra c'è 1,1
....poi vediamo
 
Indietro