Questa volta ti faccio ricco...

Eh si, l'intervista a larry fink è impressionante... M
 
Così come prima impressione direi che il denaro sia leggermente superiore alla lettera
 
Ci sono news di una certa rilevanza?. Grazie.
Saluti.
 
Siamo qui a cercare di capire qualcosa. Secondo me la società ne ha sganciate un po.
 
Mi augurerei che prima dell'€ non se ne parlasse di operazioni sul capitale o cose simili. La societa' che vende, bella questa.
Saluti.
 
Comunque sono entrate in azione le macchinette
 
E' ancora sospesa. Ma non escono comunicati, non credo sia speculazione fine a se stessa. Di solito comunicati di un certo tipo escono al verdi' sera a mercati chiusi , non sempre , ma molto spesso.
Saluti.
 
E' ancora sospesa. Ma non escono comunicati, non credo sia speculazione fine a se stessa. Di solito comunicati di un certo tipo escono al verdi' sera a mercati chiusi , non sempre , ma molto spesso.
Saluti.

Può essere però in questi giorni si vede tanta speculazione rialzista su tanti titoli quindi non la escluderei.
 
la società non ha ,al momento, bisogno di liquidità, quindi vendere ora non ha proprio senso.
già abbiamo pfn positiva (ante ifrs16), poi a breve entreranno 10 ml di casei e forse già sono iniziati ad entrare i primi skei dal galles.
Cmq, al netto di tutto ciò, non ha bisogno di denari e ,ne avesse bisogno, abbiamo un rating che ci permette di prendere finanziamenti all'1-2%
 
io, al momento, non credo ad operazioni societarie.
per me era solo sottovalutata.
ci sono società che fatturano 6 ml, con ebitda supernegativo e con una sola piccola potenzialità,che valeva più di ath (quando capitalizzava 40 ml)
Noi di potenzialità ne abbiamo a bizzeffe. certo sono solo potenzialità,ma meglio averne tante che una sola (e pure piccola)
 
Ragione completa Pink,era semplicemente sottovalutata.

Ora è sotto i riflettori,conoscendo un pò l'irrazionalità di molti,è tutto possibile,anche che vada a 2€ tra pochi giorni.
Io venderò pian pianino,cercando di massimizzare l'investimento,ma sempre con i piedi a terra,perchè le onde è bello
cavalcarle ma facendo attenzione a non farsi travolgere.

Resta comunque anche per me molto ma molto più difficile vendere che comprare.;)
 
Ragione completa Pink,era semplicemente sottovalutata.

Ora è sotto i riflettori,conoscendo un pò l'irrazionalità di molti,è tutto possibile,anche che vada a 2€ tra pochi giorni.
Io venderò pian pianino,cercando di massimizzare l'investimento,ma sempre con i piedi a terra,perchè le onde è bello
cavalcarle ma facendo attenzione a non farsi travolgere.

Resta comunque anche per me molto ma molto più difficile vendere che comprare.;)

Scusa ma cosa intendi per "sotto i riflettori" ?

Sono due giorni che non riesce a fare prezzo ma non vedo neanche mezza notizia a parte quella della sospensione degli ordini senza limite ....
 
E anche oggi , aprira' domani, e noi cosa stiamo qui a smacchiare il giaguaro. Bah, che storia senza titolo.
Saluti.
 
oggi in poco tempo ha scambiato oltre il milione di pezzi,sospesa a +12%,ieri +30%

non ti sembra sotto i riflettori........:eek:

vedessi certe(tutte)giornate a 0,47.....0,48 dove si vedevano solo i pezzi del mm:o

una paranoia che poteva sfinire chiunque,aver resistito è stato Super:D
 
E anche oggi , aprira' domani, e noi cosa stiamo qui a smacchiare il giaguaro. Bah, che storia senza titolo.
Saluti.

non te capisco,ma godete solo con trattazione continua,
quello che conta è la convalidazione del prezzo,e che sia fortemente al rialzo,
però i gusti non si discutono,Aceto.
 
oggi in poco tempo ha scambiato oltre il milione di pezzi,sospesa a +12%,ieri +30%

non ti sembra sotto i riflettori........:eek:

vedessi certe(tutte)giornate a 0,47.....0,48 dove si vedevano solo i pezzi del mm:o

una paranoia che poteva sfinire chiunque,aver resistito è stato Super:D

Alcuni giorni abbiamo scambiato anche mille pezzi, lo so , ma da qui a vederci sotto i riflettori (credo che l' 80% di tutti coloro che investono in borsa non conoscono questo titolo)

Personalmente preferirei 20 giorni di +2% piuttoscto che giornate come le ultime 3 , ma cercherò di farmele piacere :-)
 
Mi sembra una presa per i fondelli!
 
Indietro