Questa volta ti faccio ricco...

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Scusate ma con Directa non mi da apertura in asta! A voi cosa risulta? Saluti F.
 
Caspita non sono riuscito a gustarmi l'apertura…ma non importa :D
 
QUALCUNO DI NOI HA VENDUTO OGGI?
CMQ 500K AZIONI DI CHI SI è ACCONTENTATO SONO PASSATE.
aDESSO DEVE GUADAGNARE CHI LE HA COMPRATE :D:D:p
IO STO BEN NASCOSTO E NON FACCIO NULLA, ANCHE PERCHè LE HO SU L'UNICO CONTO DOVE NON HO MINUS E DOVREI PAGARE UN SACCO DI CG, IL CHE MI ROMPE TANTISSIMO
 
QUALCUNO DI NOI HA VENDUTO OGGI?
CMQ 500K AZIONI DI CHI SI è ACCONTENTATO SONO PASSATE.
aDESSO DEVE GUADAGNARE CHI LE HA COMPRATE :D:D:p
IO STO BEN NASCOSTO E NON FACCIO NULLA, ANCHE PERCHè LE HO SU L'UNICO CONTO DOVE NON HO MINUS E DOVREI PAGARE UN SACCO DI CG, IL CHE MI ROMPE TANTISSIMO

Ci avvisi tu quando venderle? E soprattutto dove spostarsi dopo :D
 
Io qualcosina ho alleggerito,
un più 30 dopo un più 10 di altra seduta non capita spessissimo.
 
fatto prezzo preciso preciso a quota 0,7 sul max del nov 2013
ora i supporti sotto sono a 0,68 e a 0,61 ambedue con forti volumi
.....al rialzo rimangono i target che già ho dato nel vecchio 3 D
 

Allegati

  • ambientesis.JPG
    ambientesis.JPG
    119,6 KB · Visite: 24
Scusate ma con Directa non mi da apertura in asta! A voi cosa risulta? Saluti F.

con Directa vedo solo 11.000 pezzi, gli ultimi 5 contratti
apertura con 546k
 

Allegati

  • dir.JPG
    dir.JPG
    40,4 KB · Visite: 275
  • borsa.JPG
    borsa.JPG
    34,8 KB · Visite: 283
Ci avvisi tu quando venderle? E soprattutto dove spostarsi dopo :D

io mi reputo bravo a comprare sui minimi:cool:,ma mi reputo pessimo sulle vendite:'(.
Qunado avremo venduto, valuteremo insieme quale azione in wl vale la pena di puntare OK!
 
QUALCUNO DI NOI HA VENDUTO OGGI?
CMQ 500K AZIONI DI CHI SI è ACCONTENTATO SONO PASSATE.
aDESSO DEVE GUADAGNARE CHI LE HA COMPRATE :D:D:p
IO STO BEN NASCOSTO E NON FACCIO NULLA, ANCHE PERCHè LE HO SU L'UNICO CONTO DOVE NON HO MINUS E DOVREI PAGARE UN SACCO DI CG, IL CHE MI ROMPE TANTISSIMO

Io avevo in vendita i miei mille euro PORTAFORTUNA come avevo promesso ma non sono andati perché pare vi sia stato qualche problema sulla ordine
Domani mille euro li rimetto ma sempre per scaramanzia il grosso non lo mollo
Troppe notizie buone che devono arrivare
Se il bilancio 2019 è in linea con le aspettative e migliorativo del 2018 quello del 20 deve beneficiare di Torrazza recepimento terre di scavo, Issogne partenza discarica chalamy, bonifica Asola flucosit, qualcosa dai flussi solo cassa immobiliare e tutto questo pressoché sicuro
Più il facoltativo Bagnoli, grandi bonifiche promesse da governo e comunità, primi segni visibili da Dubai e limitrofe
E ancora dal societario accorciamento catena, nuovo socio e azioni proprie, aumento flottante
Vendo i mille euro dovuti e due minuti dopo incremento anche a prezzo maggiore (magari incremento un po' più di mille euro)
BUONA SERATA
 
Ora la società potrebbe anche mollarne un po visto che le ha in carico a 0.55.
Cosi aumenta il flottante
 
Questa discussione mi garba.
Domani altra giornata trionfale.
Saluti
 
Oggi tra una briscola e un tresette ...ho buttato una domanda su 28 presenti al circolo dopolavoro....
Ma voi dove metteresti i vostri soldi.
Su 28... 23 hanno risposto sull'economia verde! Che domande!.. un paio hanno risposto bot e due o tre in liquidità.
Una cosa da non crederci! Vi ho pensato.
È un trend secolare.
Saluti
 
Meditate gente meditate...
Saluti.........
MILANO - "Nel nostro Paese possono essere attivati investimenti per 150 miliardi, degli oltre mille miliardi europei, sul fronte del green deal. Noi, come Intesa Sanpaolo, siamo disponibili a finanziare 50 miliardi e dimostrare che nel nostro Paese si torna a fare investimenti".


Anche il ceo di Intesa Sanpaolo, Carlo Messina, si iscrive nel flusso che dalla finanza sta riversando sempre più attenzione (e capitali) sui temi della sostenibilità. Le parole del capo azienda sono arrivate dal convegno "Intesa Sanpaolo motore per lo sviluppo sostenibile e inclusivo", appuntamento che il gruppo organizza a Milano per presentare i risultati e le nuove iniziative in ambito sociale, per l'occupazione giovanile, la promozione culturale, l'economia circolare e l'innovazione.

Per il banchiere ciò che manca all'Italia "rispetto agli altri Paesi per tornare ad accelerare - oltre a essere gestiti con una maggior attenzione nel fare le cose per il bene comune e non per degli slogan - è tornare a fare degli investimenti". "Oggi - ha proseguito l'ad di Intesa Sanpaolo - abbiamo aziende che stanno posponendo gli investimenti, se troviamo un filone per riportare a investire questo può aiutare anche la crescita del Paese. Se ci fosse un forte impegno nel Paese in direzione della green economy siamo pronti a fare la nostra parte", ha concluso Messina.

Anche il presidente di Intesa Sanpaolo, Gian Maria Gros-Pietro, in apertura dell'incontro ha rivendicato il ruolo della banca, "impegnata con determinazione a favorire lo sviluppo sostenibile". Nel suo discorso ha rimarcato il circolo ineluttabile tra investimenti, ricerca dell'utile per l'impresa e attitudine alla sostenibilità. Ha ricordato infatti che le attività in questo campo della banca "richiedono risorse": "Senza profitti non si possono sostenere, ma senza sostenibilità non ci sono prospettive di profitti", ha sottolineato.

L'attenzione al green è diventata un "must have" nei portafogli di coloro che gestiscono i risparmi, come ha testimoniato recentemente BlackRock: a muovere la finanza, oltre allo sviluppo di una nuova sensibilità, è senza dubbio la necessità di restare competitivi sul mercato, di fronte alla domanda crescente di investimenti green. Chiare le parole di Larry Fink in questo senso: il cambiamento climatico sta diventando un fattore di rischio sempre più importante nel valutare l'opportunità di investimento, e a cascata nel determinare i prezzi e le potenzialità di ritorno.
 
Oserei dire che la ciofeca - dopo aver rotto abbondamente i cabbasisi - ha finalmente rotto gli indugi...
 
Buongiorno Soci
e proprio oggi che non posso seguire sicuramente apre, tanto non ne venderei una

buon lavoro a tutti
 
Indietro