Questa volta ti faccio ricco...

Un QE verde spalanca la speculazione su una manciata di titoli italiani, bisognerebbe provare a fare una lista della spesa.
Oltre ad Ambienthesis, vedrei bene Alerion, dove sono già in parte posizionato e che reputo mooolto sottovalutata.

Dici buona Alerion?.
Saluti.
 
Chi è uscito ieri , ora ha la possibilita' di riprendersele a miglior prezzo, bisogna anche vendere qualche volta. Purtroppo vince sempre una questione psicologica. Nessuna news era o è uscita nel frattempo.
Saluti.
 
Sono stato bannato per "comportamento inammissibile"
non mi sono stati cancellati post, non mi sembra di aver mai offeso qualcuno che non lo meritasse :d
l'unico comportamento inammissibile, cioè che non è da me, è il gain che sto facendo su ath.
Altri comportamenti inammissibile non ne vedo.
Sia chiaro, dato che sono ospite, rispetto tutte le decisioni del nuovo staff, ancorchè non condivise assolutamente

In tanti anni non sono mai stato bannato, come si fa?
 
Ot
Molto buona, struttura societaria uguale ad Ambienthesis, 90% in mano a 1 che fa il bello e il cattivo tempo, sottovalutazione monstre.

Tutto sottovalutato in borsa, io ci avevo dato una occhiata quando stava a 2,6/7€ e non mi sembrava affatto. Comunque il mercato ha sempre ragione. Se capitasse una botta al dow jones, del tipo un 10 o 15% di crollo?. Che a me sembrano fuori di testa, ad iniziare da Tesla .
Saluti.
 
In tanti anni non sono mai stato bannato, come si fa?

in 4 anni mai bannato,ma nell'ultimo anno lo sono stato per ben 4 volte.
3 su segnalazione di un utente cui avevo detto che era pompatore perchè diceva che in 1 mese Arterra sarebbe arrivata a 15 euro (o 30?).
Cioè puoi dire che una società che fattura 2 ml arrivi a capitalizzare 500 ml e non succede nulla. Dici che chi dice queste cose è un pompatore (ho usato questa parola) e sono stato bannato per 3 gg. Un altro perchè avevo detto che il titolo che aveva era gestito da persone false e pinocchie (non con la f:D)
Avanti ieri, sinceramente non lo so perchè sono stato bannato.

Cmq, rispetto la moderazione, ma come ho già scritto, non condivido assolutamente il loro modus operandi
 
Forza Pink tieni il punto. Anche io non ho venduto nulla. Certo a saperlo ieri vendevo e ricompravo. Poteva anche starci lo storno era prevedibile. Ma niente sono immobile alla finestra. Per inciso anche io ho preso falck poi sono salite dal giorno dopo e le ho vendute subito. Se Le tenevo due anni era meglio. Ma sbaglio spesso i tempi di uscita ma qua sono convinto ad attendere. Ciao a tutti
 
in 4 anni mai bannato,ma nell'ultimo anno lo sono stato per ben 4 volte.
3 su segnalazione di un utente cui avevo detto che era pompatore perchè diceva che in 1 mese Arterra sarebbe arrivata a 15 euro (o 30?).
Cioè puoi dire che una società che fattura 2 ml arrivi a capitalizzare 500 ml e non succede nulla. Dici che chi dice queste cose è un pompatore (ho usato questa parola) e sono stato bannato per 3 gg. Un altro perchè avevo detto che il titolo che aveva era gestito da persone false e pinocchie (non con la f:D)
Avanti ieri, sinceramente non lo so perchè sono stato bannato.

Cmq, rispetto la moderazione, ma come ho già scritto, non condivido assolutamente il loro modus operandi

Avanti ieri?
Sarai mica calabrese?
 
Ipotesi, il minimo odierno è stato 0,722€ ( vediamo l'asta)un altro 10% ed il titolo si porterebbe 0,6498€. Ipotesi, che mi dispiacerebbe si avverasse anche in piu' sedute naturalmente.
Saluti.

C'è pure un bel gap a 0,542 se non erro :fiufiu:
 

E' solo il punto 10 del mitico grafo :D

Happy Trading.gif
 
Tutto sottovalutato in borsa, io ci avevo dato una occhiata quando stava a 2,6/7€ e non mi sembrava affatto. Comunque il mercato ha sempre ragione. Se capitasse una botta al dow jones, del tipo un 10 o 15% di crollo?. Che a me sembrano fuori di testa, ad iniziare da Tesla .
Saluti.

Ultimo ot
confronta alerion con falck e poi mi dici 😉
 
Visto in passato per farmene una idea , il mercato ha sempre ragione, Falk la compreresti?.
Saluti.

verissimo, ma non sempre è efficiente ed è li che ci lascia qualche speranza (vedi ATH).
La salita è stata violenta e forse distoglie l'attenzione da quello che realmente qui ci si aspettava (in molti da più tempo di me). Ancora non si è verificata nessuna di quelle che reputavamo fossero le aspettative "straordinarie" rispetto ai già ottimi conti e andamento del business e prospettive del settore. Ci siamo solo avvicinati a un valore più consono, ma comunque inferiore a quello riportato sui libri contabili. Keep calm e per quanto mi riguarda attendo l'evolversi delle varie questioni.
 
Suggerisco a tutti di usare la propria testa, non farsi condizionare da analisi tecniche varie.
Ricordo che chi scrive è sempre interessato all'andamento del titolo, sia che salga sia che scenda e se sbagliare è possibile meglio farlo con decisioni proprie.
 
Suggerisco a tutti di usare la propria testa, non farsi condizionare da analisi tecniche varie.
Ricordo che chi scrive è sempre interessato all'andamento del titolo, sia che salga sia che scenda e se sbagliare è possibile meglio farlo con decisioni proprie.
 
Indietro